
31 Ottobre 2017
Google ha avviato una nuova e limitata fase di test per la versione Android dell'app YouTube. Secondo quanto riferito dai colleghi di Android Police, infatti, diversi utenti avrebbero iniziato a ricevere un nuovo pulsante "Attività" inserito all'interno della barra di navigazione inferiore arrivata proprio qualche settimana fa.
Tale pulsante, aggiunto al posto di "Condivisi", racchiude al suo interno due distinti tab: a sinistra quello per i video condivisi e a destra quello relativo alle notifiche dell'account. Tale mossa risulta particolarmente utile nel caso in cui si vogliano recuperare velocemente le informazioni relative alle diverse attività svolte nel nostro account come l'upload di un video, la condivisione di un contenuto con i propri amici e altro ancora.
Come già avvenuto diverse volte, purtroppo, il test è rivolto solamente ad uno stretto numero di utenti che hanno ottenuto la nuova UI attraverso un aggiornamento lato server da parte di Google. Non è chiaro se l'azienda di Mountain View deciderà o meno di ampliare la distribuzione a tutti gli utenti nelle prossime settimane.
Nel caso in cui l'aveste ricevuto comunque, vi invitiamo pertanto a segnalarcelo all'interno del box commenti. Di seguito l'ultima versione dell'app disponibile su YouTube e APKMirror.com
Recensione Samsung Galaxy S23 Plus: 3 motivi per sceglierlo e 3 per non farlo
Recensione Xiaomi 13 Lite: ha senso con i Redmi Note 12 sul mercato? | Video
Nokia G22 vs Fairphone 4: smartphone sostenibili e riparabili con tante differenze
Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video
Commenti
Arrivata proprio oggi
Praticamente clonano su Android quella di iOS, che lo ha già
Tale app mostra la pubblicità e non fa scaricare i video...chi la usa?
Confermo: ce l'ho su smartphone e tablet da qualche giorno
Ottima funzione
Ma va di moda aggiungere alle barre 50 pulsanti? Su facebook siamo appena arrivati a 6 -.-'
Presente sulla versione iOS da 4 mesi... scomodissimo, per accedere alle notifiche adesso sono necessari il doppio dei tap.