Ulefone MIX in preordine a prezzo scontato e con 20 dollari di accessori

05 Ottobre 2017 19

Sono partiti i preordini per acquistare Ulefone MIX, lo smartphone “all screen” ispirato al Mi Mix di Xiaomi che integra un display da 5.5” all’interno di una scocca dalle dimensioni di uno smartphone da 5”.

Ulefone MIX è caratterizzato da un design moderno, che fa dell’assenza dei bordi su tre lati il vero punto di forza: lo schermo - protetto da un Corning Gorilla Glass 3 - occupa pressoché tutta la parte anteriore, lasciando appena il giusto spazio per il sensore delle impronte digitali nella parte inferiore.

La scocca posteriore curva della variante black è stata realizzata applicando la tecnologia IML non solo per migliorare l’estetica, ma anche per garantire un miglior grip, mentre la versione dazzling blue è stata arricchita del piacevole effetto lumia.

Lo smartphone integra un processore octa-core MediaTek MT6750T con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna espandibile fino a 256GB, mentre il comparto fotografico è costituito da una cam anteriore da 13MP e da una doppia cam posteriore realizzata da Sony da 13+5MP che consente di scattare immagini con l’effetto profondità.

Non mancano infine il sistema HiFi, il giroscopio a 6 assi (utile per i giochi in VR), Android nella versione 7.0 Nougat e una potente batteria da 3300mAh.

Ulefone MIX è disponibile in prevendita al prezzo speciale di 139,99 dollari con 30 dollari di sconto rispetto al prezzo originale. Attenzione, però, l’offerta è limitata a sole 3000 unità. In più, con lo smartphone si riceveranno degli accessori in omaggio del valore di 20 dollari.

La fase di prevendita terminerà il prossimo 11 ottobre, giorno in cui il prezzo tornerà ad essere pari a 169,99 dollari. Per maggiori dettagli vi invitiamo a consultare la pagina ufficiale.

Vi lasciamo al video unboxing del nuovo smartphone Ulefone MIX.


19

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Davidinho

Umi Crystal faceva pena, visto però il prezzo basso e le passate esperienze positive con gli Ulefone di fascia bassa ho azzardato l'acquisto. Sono troppo curioso e per poco più di 100 euro ci sta. :) :)

Nico Ds

Ho scritto P20 perché è della stessa generazione (quelli presentati a inizio 2016) e già si è svalutato, P25 credo abbia un gap di prezzo più sensibile.

Danilo

Guardati anche la 5a stagione.. merita davvero vederla tutta e, contrariamente al solito, ha anche un finale :)

Berserker02

P25 ...... già che c'erano.

marcy9487

Effettivamente i cinesoni con p20 costano 500 euro. Ma che ti rispondo a fare? Mah..

piervittorio

Catastrofe!
Tu "vedi" la differenza, e dunque il terribile fastidio ti provoca l'orticaria...
Peccato che se avessero adottato il FHD, a quel punto, con esattamente il doppio dei pixel da gestire, il SOC sarebbe stato inadatto (ed infatti il 6750T non supporta display FHD... non a caso, con una GPU T860 MP2 a 650Mhz che arriva a malapena a 40 GFLOPS ).
E dunque avrebbero dovuto cambiare anche quello, passando almeno ad un P20 (dato che 6752, 53 e 55 sono fuori produzione).
Ed a quel punto inevitabilmente il prodotto avrebbe avuto ben altro posizionamento commerciale, scontrandosi con altri prodotti...
L'idea che le aziende sappiano benissimo ciò che fanno, non vi tocca mai eh?

Nico Ds

MediaTek MT6750T accoppito a 4 Gb di RAM proprio non ha senso, se almeno avesse avuto Helio P20, tanto non credo che l'impatto sul prezzo possa essere maggiore di 5 Euro...

Fils

se fosse18:9 non ci sarebbe il paragone in lunghezza ;)

NEXUS

invece un samsung(sempre fatto in cina) da 250 euro è meglio

John Marston

Che insofferenza nei confronti di ste cinesate...

marcy9487

La differenza su un 5.5 tra un HD e un FullHD si vede eccome, la vedo sul mio tr0iai0 di Zenfone 3 Max che è un 5.2, figurati. E guarda, preferivo mille volte spendere 10 euro in più per avere un FHD.

felicstzeket

ah fringe, che bella serie, e pensare che non ho mai visto tutta la 5 e ultima stagione, un jj abrams dei migliori, ma la sigla non la ricordo. solo il pacioccone di dawson s creek era fuori posto, lei un mito

piervittorio

Eh già, a 150 euro se non è almeno 4k, nonostante i 4/64 Gb, una batteria da 3.3Ah e fotocamera Sony, certamente è da buttare perchè hey, se non hai il Full HD come potrai mai farcela ad usarlo con soddisfazione???

marcy9487

Schermo HD = scaffale.

thelion

Beh in lunghezza ci sta il paragone con un 5", però in larghezza è né più nè meno di un qualsiasi 5.5" visto il rapporto a 16:9.
Per non parlare dello spessore tutt'altro che rapportato alla batteria. Altro smartphone di cui si poteva fare a meno

marcy9487

Piccolo OT: ma solo a me la musica del primo video ricorda moltissimo la sigla di Fringe?

Stefano79

gorilla glass 3?

rasty++

quanto mi fan girare le balle la pubblicità con il display a filo e poi apri un video e c e mezzo cm sui tre lati... come il mimix.. na presa per il kulo proprio

GioCarro

Bellino è bellino!

Ma: non è abbastanza potente ed avanzato per un nerd, non è abbastanza famoso e trandy per il consumatore medio... quindi è proprio senza speranza.

Samsung Galaxy S23, Plus e Ultra in arrivo: tutto quello che c'è da sapere | VIDEO

Riprova Vivo X80 Pro con Android 13: una Vivo sempre più intrigante | Video

Confrontone tra i quasi top 2022, 9 smartphone uno contro l'altro | Video

Rog vs Rog vs Batman: Mediatek 9000 o Snapdragon 8+ gen.1 | Video