Divinity: Original Sin II, speedrunner termina il gioco in 38 minuti

04 Ottobre 2017 4

Divinity: Original Sin II è disponibile dal 14 settembre, avventura incredibilmente vasta in grado di catturare il videogiocatore e catapultarlo in un'esperienza davvero senza precedenti. Lo speedrunner Onin ha deciso di sfoderare completamente le sue abilità e tentare di portare a termine l'avventura nel minor tempo possibile.

Pad alla mano, Onin è riuscito a far scorrere i titoli di coda di Divinity: Original Sin II in solamente 38 minuti, vero e proprio record che polverizza il suo stesso record precedente, bloccato a 48 minuti. Ovviamente l'impresa è stata documentata con un video, elemento che, per forza di cose, contiene una serie di grossi spoiler. Consigliamo quindi a chi non ama le anticipazioni di passare oltre.

Di seguito, il video girato da Onin dedicato alla speedrun di Divinity: Original Sin II.

La pratica della speedrun non è assolutamente semplice. Per affrontare queste prove, gli utenti devono assolutamente conoscere a menadito ogni angolo e anfratto del gioco, in modo da sfruttare qualsiasi elemento per risparmiare tempo. Ciò significa che dietro a ogni impresa è nascosta una fase di studio di ore e ore. Non resta che complimentarci con Onin per il suo nuovo record.

Divinity: Original Sin II è stato accolto in maniera particolarmente calorosa dal pubblico. Nei primi 18 giorni di disponibilità sul mercato ha infatti piazzato oltre 650.000 copie.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Clicksmart a 389 euro oppure da Media World a 449 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
TheAlabek

Mettessero l'italiano che lo vogliooo

Tony_the_only

La penso come te. A me i speedrun fanno schifo...è come andare a letto con una bella ragazza e non vedere l'ora di finire facendo tutto in fretta.

Lo fanno per avere quale view in più (sui social/youtube) e sentirsi "fighi".

Massi91

Come è scritto alla fine dell'articolo: Ciò significa che dietro a ogni impresa è nascosta una fase di studio di ore e ore. anche perchè ogn azione è studiata a tavolino.
In final fantasy 9 mi ricordo che se arrivavi quasi verso la fine del gioco in 16 ore ti davano un arma per esempio.

ferragno

e che gusto c'è???

Apple

Apple iPhone XS Max ed Apple Watch Series 4: unboxing e prima accensione

Android

Asus Zenfone Max Pro M1: live batteria (5.000mAh) | Inizio ore 8:00

Riforma europea del copyright: un disastro per la libertà in Rete #prospettive

Android

RECENSIONE Oppo Find X Lamborghini Edition: stupendo ma non perfetto