
03 Gennaio 2018
ELECTRONIC ARTS ha da poco pubblicato sul Play Store di Android e l'App Store di iOS la companion app di FIFA 18. Anche quest'anno, però, sono tanti i videogiocatori che, con le recensioni online negli store, lamentano una serie di bug e problematiche che ne compromettono l'utilizzo.
Tra i principali errori, gli utenti segnalano l'impossibilità di sincronizzare i dati con l'account PS4, una sessione di calciomercato che non memorizza i prezzi e una "qualità generale" particolarmente deludente.
FIFA 18 è comunque tenuta in considerazione nel panorama mobile, perché consente agli appassionati di rimanere in contatto con il mondo di Fifa Ultimate Team 18 (FUT 18) in qualsiasi momento e luogo ci si trovi. Ci si augura pertanto che i problemi della prima release vengano prontamente corretti con le successive versioni.
Principali caratteristiche:
OBIETTIVI
Questa nuova modalità ti permette di giocare a FUT in maniera completamente diversa, portando a termine gli obiettivi giornalieri e settimanali, oltre alle sfide, in cambio di premi speciali. Il supporto multipiattaforma ti consente di completare gli obiettivi di mercato e quelli legati alla gestione del club all'interno dell'app e di consultare gli obiettivi disponibili su console o PC, senza perderti nulla.
SCR
Scambia i giocatori del tuo club nella modalità Sfide Creazione Rosa per soddisfare i requisiti imposti e ricevere fantastici premi. Aumenta il livello di sfida con gli slot bloccati personalizzati collegando nazionalità, campionati e club per ottenere un'intesa ancora più complessa.
GESTIONE ROSA E CLUB
Prepara la tua squadra per il prossimo big match mentre sei in movimento. Gestisci moduli, giocatori, allenatori e consumabili. Condividi la tua rosa con i tuoi amici attraverso collegamenti condivisi unici!
MERCATO
Il mercato di FUT non dorme mai. Non farti sfuggire i trasferimenti più importanti e tieni d'occhio le varie trattative. Il mercato ti consente vendere gli oggetti del tuo club e di fare offerte per nuovi giocatori, consumabili e tutto ciò che ti serve per migliorare il tuo Ultimate Team!
NEGOZIO
Migliora il tuo club acquistando i pacchetti con i crediti o i FIFA Points. Con FIFA 18 Companion App non perderai mai un'offerta pacchetto speciale o un'offerta lampo.
COME INIZIARE
Per utilizzare FIFA 18 Companion app è richiesto un account EA, una copia di FIFA 18 e un FIFA Ultimate Team™ Club. Gli account Nintendo Switch non sono supportati.
FIFA 18 è disponibile gratuitamente sul Play Store e App Store. Di seguito i link per il download.
Commenti
Anche io ps4! Con una squadra molto valida imho (ti dico solo koulibaly e benatia dc,belotti punta).
L'unico problema è che non conosco benissimo le skill e in più come dici la difesa è più complicata quest'anno :/
Qualche bug c'è ma per fortuna resta usabilissima,e posso fare compravendita direttamente da smartphone xD
Quest'anno niente fifa,mi ha rotto talmente tanto che per divertimi gioco ancora a fifa 15, l'ultimo vero fifa che hanno prodotto...
razzista de che?
Razzista si realista
I contrasti sono completamente manuali nel 18 ed è una delle cose di cui molti si lamentano perchè rende il gioco più complicato: secondo me, invece, va benissimo così.
Se il giocatore interviene di piede, di testa o stoppa prima di fare tiri o passaggi dipende dalle circostanze, dall'abilità del giocatore utilizzato, dalla difficoltà dell'azione, dalla pressione di un avversario e, soprattutto, dal tempismo con cui si interviene sul PAD.
E Maradona solo 97 come giusto che sia , anzi sono stati larghi , se no i Napoletani chi li sentiva poi
Grande pelè ha sbullato 98 record
Ok. Vediamo.
Da sempre rimangono automatici certi movimenti.
Tipo colpo di testa, ma la tira di piede. Oppure stoppa.
Stessa cosa i contrasti
eh appunto
hai ragione ho detto una cavolata! in realtà intendevo dire che su Switch non funziona la companion app e la web app....e ho avuto conferma questa mattina che non la supporteranno come cosa... dovremmo aspettare il prox anno forse!
in che senso? io sulla switch ho collegato l'account di ea e fifa 18 va bene (a parte il bug di stamattina che non sentivo la telecronaca)
Ottima domanda! Nel 17 andava sempre verso la palla, per il 18 avevano annunciato più libertà, più tardi provo e ti dico
Ma in manuale se fai una scivolata verso la bandierina, La fa o va sempre verso la palla??
Dopo più di trenta partite è ancora bloccato...
Contattami qui se ti va ! cavallaro3.marco@gmail.com
Ma va? Un FIFA per mobile buggato... Che novità! E battery drain come se piovesse!
Le alternative quelle sono....O stai senza o ti prendi quello che arriva.
io ci gioco tutti i giorni.....e non mi sembra che si sblocchi!!!
Si. il trainer quest'anno è migliorato moltissimo: controlla nelle opzioni ed attiva movimento + meccaniche di passaggio, ma togli la parte legata ai pulsanti da premere.
Ho anche la PS4, ma il mio gruppo di compari per Fifa è su Xbox...
può darsi che lo prenda anche per la console Sony in futuro, comunque :)
Ecco, il trainer quest'anno l'ho proprio evitato... l'anno scorso lo avevo trovato poco utile! Ma seguirò il tuo consiglio... quest'anno è giunto il momento del "manuale"!! :D beh ma se non ti facesse incavolare, che FIFA sarebbe?? ;) No mannaggia..ps4.. mi spiace !! Peccato perché qualche partita assieme ad altri fa sempre piacere!!
Stesso tuo problema .... questi sono proprio stupidì. Li ho contattati e mi hanno detto che devi giocare per sbloccare l app . Ma ti pare normale ?
Secondo me, quest'anno, come mai prima, è il momento di provare il manuale: hanno migliorato di moltissimo il trainer e quindi puoi avere una guida a video che ti fa vedere dove passerai la palla.
Anche se non è super precisa ti permette di capire la meccanica: non sempre la palla va dove hai indirizzato, sono molti i fattori che concorrono alla riuscita di tiri e passaggi, ma il trainer attivo a schermo aiuta molto.
Un consiglio che mi sento di dare è: rallentare il ritmo e provare a giocare a calcio, senza tenere la corsa al massimo tutto il temo, mentre in difesa devi provare a chiudere gli spazi, intercettare i passaggi ed usare il fisico ed il raddoppio.
Come hai detto tu, è "la modalità che regala più soddisfazioni", ma che ti fa anche incavolare di più :)
Se sei su Xbox One possiamo anche giocare insieme :)
Gioco in semi.... probabilmente è come dici tu, dal grande fifa 98 ad oggi non ho mai faticato così tanto a difendere!!! Ho evitato i vari tutorial e quant'altro perché non li ritenevo necessari...ma a quanto pare dovrò allenarmi! Devo provare in manuale.. probabilmente la modalità che regala più soddisfazioni!
sulla correzione dei bug non danno mai importanza, ma sono sicuro che quelle inutili microtransizioni per i pacchetti funzionano sempre a dovere, così quei polli che si lasciano fregare sono contenti ed EA ancora di più
Non so se giochi in Auto, Semi o Manuale, ma la questione è una: devi imparare a difendere da zero con il 18 perchè non c'è più alcun aiuto da parte della CPU (o quasi).
Il gioco in manuale è molto ben fatto, secondo me. In automatico, anche per l'atteggiamento mentale che ne consegue, è meno godibile.
Io non ho riscontrato problemi di nessun genere al momento. Ma quest'anno sto davvero faticando nell'approccio al gioco...buchi assurdi in difesa..portieri allucinanti...
Aaaa.... Companion
Di questo passo oltre ai giochi rilasciati ancora in beta, avremo anche app che aspettano almeno dieci aggiornamenti per funzionare.
io ho il seguente problema: "CONTINUA A GIOCARE A FUT 18 SU PLAYSTATION PER SBLOCCARE L'ACCESO AL MERCATO" qualcuno è riuscito a risolverlo?
Peccato che non supportano, almeno per il momento, gli account Nintendo...
purtroppo ormai si è abituati a giochi approssimati, se va bene, corretti con patch nel tempo. Finchè la gente continua a dargli soldi, "va bene così" e non vedo perché i produttori debbano cambiare questo ormai consolidato modus operandi...