PlayerUnknown's Battlegrounds, il team si scorpora da BlueHole Studios

30 Settembre 2017 23

Sull'onda dell'enorme successo che il gioco in accesso anticipato sta avendo, l'azienda sudcoreana Bluehole Studios, responsabile della creazione di PlayerUnknown's Battlegrounds, ha deciso di scorporare tutto il team di sviluppo ed inserirlo in una società separata chiamata PUBG Corp.

La nuova entità opererà come una vera e propria filiale, ed il produttore del celebre gioco, Chang-han Kim, ne sarà l'amministratore delegato. La decisione di creare una società a sè stante deriva dalla necessità di migliorare l'efficienza del team ed offrire maggior indipendenza e flessibilità nello sviluppo del gioco.

Il rapido successo di PlayerUnknown's Battlegrounds ha elevato la capacità finanziaria di Bluehole in modo significativo e portato l'azienda ad una valutazione di 4,6 miliardi di $ nell'arco di pochissimi mesi, pertanto appare sensata la decisione di proteggere e supportare tutto il team alle spalle di questa creazione. PUBG Corp ha già un ufficio negli Stati Uniti e presto potrebbe espandersi in Europa e Giapppone.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9, in offerta oggi da Mobzilla.it a 579 euro oppure da Media World a 729 euro.

23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
ciccio35

Esatto, qualcosa di molto simile a cui devi togliere gli elementi di fame/sete/benessere del personaggio, che invece ritrovi nei vari giochi survival

Andreaizen

TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM TEM

Animangacolor

Un hunger games in poche parole

Mountain Sheep

Io intendevo dire che non è uno di quei giochi in cui sei obbligato a campetto per vincere e anzi il gioco ti obbliga a muoverti

punk3r

Mr. T aveva uno stile molto sobrio

EMARCEUS

Il che?

Plinky

Ovvio, e se sei ancora più bravo puoi vincere anche saltando e facendo 360° headshot come su tutti gli FPS.

Il punto è che è stata fatta una domanda differente dall'utente più sopra

Mountain Sheep

Se sai sparare bene puoi andare tranquillamente muovendoti io non campero quasi mai e vinco spesso

ciccio35

La mappa viene bombardata e si restringe a intervalli di tempo costringendoti un po' alla volta a muoverti (se sei fuori dalla safe zone subisci danno, e più è piccola la safe zone, più danno subisci). Comunque basta dare un'occhiata a qualche video su youtube/twitch per capire bene come funziona

Leonardo

Rispetto la tua opinione ma non concordo. L'ho già provato in single player anche se preferisco giocare in team di 4 ( quando riesce a non buggarsi e non mettermi in squadre di 2 o addirittura da solo.. ) ma comunque puoi camperare fino ad un certo punto. Se la zona si restringe sei costretto a muoverti ed è abbastanza raro che si chiuda all'interno di un edificio.
Inoltre non è strano arrivare nella top 10 con magari solo una kill fatta, è semplicemente uno stile di gioco. C'è chi sceglie di uccidere ogni cosa che gli passa davanti e chi preferisce nascondersi ed aspettare che si scannino gli altri per poi fare la propria mossa ( soprattutto se non si hanno armi ottime a disposizione e bisogna per forza sfruttare l'effetto sorpresa. Una volta sono arrivato secondo con 3 kill avendo solo un UMP9 senza mirino. Se mi fossi messo a sparare ogni volta che vedevo qualcuno sarei morto prima della top 50, nascondendomi e non ingaggiando nessuno fino all'end game sono arrivato secondo ).

Plinky

Provalo anche in single player, vince il camper più camper

Plinky

Puoi benissimo fare super camper; al bisogno cambi posto per seguire la zona sicura e ripeti.
Ho molti amici che hanno vinto il gioco con una sola kill e io stesso, le poche volte che ci gioco, se campero arrivo rigorosamente alla fine.

Leonardo

Ti devi per forza muovere. La zona "sicura" si restringe man mano che passano i minuti ( sicura perché al di fuori c'è un qualcosa che ti fa perdere la vita ). Puoi giusto camperartela un poco se azzecchi un paio di volte la zona sicura ma poi ti devi comunque muovere anche perché, verso la fine della partita, la zona sicura diventa particolarmente stretta e spesso si va a chiudere in qualche spazio aperto dove sicuramente non sei.

ghost

Ma si può fare super camper o devi muoverti?

SONICCO

chiaro.

ciccio35

No, i deathmatch sono tutt'altra cosa. Qui hai una sola vita, non vince chi fa più uccisioni, ma l'ultimo (o l'ultima squadra) a sopravvivere. Armi, equipaggiamento, consumabili sono tutti ottenuti tramite loot ambientale o dei tuoi avversari, o raccogliendo dai vari airdrop che vengono fatti cadere

Mountain Sheep

Non é proprio un Deathmatch perchè nei Deathmatch si respawna solitamente questo è un battleroyale, 1 sola vita e le armi che ti trovi in giro

SONICCO

un deathmatch alla fine, capito.

CarlitoRC

se è per questo hanno anche scritto BattleGORUNDS ahahahahah

Super Farro Vintage

Manca una a nel titolo: teAm. Per caso il nuovo team è formato da soldati mercenari? https://uploads.disquscdn.c...

Francesco Cellinese

è una battle royal. si parte sempre nella stessa mappa (piuttosto grande) che via via si rimpicciolisce.
si parte senza armi e le si raccoglie in giro. chi sopravvive alla fine, vince.

SONICCO

Ancora non ho capito di che diavolo tratta sto gioco..ma é una roba tipo GTA online?

Mountain Sheep

Il tem si scorpora ;D per tutti é sabato mattina allora

Sony

Recensione Sony Xperia 10 Plus: il display 21:9 non basta

HDMotori.it

Ford Focus 2019 ST-Line 1.5 EcoBlue: recensione e prova su strada | Video

Alta definizione

Recensione TV Sony KD-65AF9: OLED e Android TV ai massimi livelli

Samsung

Recensione Samsung Galaxy S10e: ecco perchè lo preferisco ad altri