Ghost Recon Wildlands: la modalità PVP, Ghost War, disponibile gratis dal 10 ottobre

28 Settembre 2017 4

La tanto agognata modalità PVP di Ghost Recon Wildlands sta per arrivare su PC, Xbox One e Playstation 4: Ubisoft Paris ha infatti annunciato che Ghost War sarà implementata all'interno del noto titolo il 10 ottobre tramite un aggiornamento completamente gratuito.

L'annuncio sulla data di uscita è stato ovviamente accompagnato da un immancabile trailer incentrato sull'inedita modalità che pone l'attenzione sulle classi Assassin, Sentinel e Diversionist.

Ghost War, per chi non lo sapesse, permetterà ai giocatori di affrontarsi in scontri tattici e strategici 4vs4 in perfetto stile Team Deathmatch. I giocatori saranno divisi in due squadre (Ghost e Spec Ops) che si daranno battaglia per il controllo della Bolivia dopo la caduta del Cartello di Santa Blanca.

Si potrà scegliere tra ben 12 classi differenti suddivise in tre categorie ( Assault, Support e Marksman) e quindi ogni giocatore in partita rivestirà un ruolo ben preciso. In base alla classe scelta si avranno determinate tipologie di armi, perks e opzioni di personalizzazione, quindi prestare particolare attenzione alla composizione del proprio team sarà basilare per uscire vittoriosi dal campo di battaglia.

Le partite avranno una durata di 10 minuti ed inizialmente saranno disponibili otto mappe. Ubisoft ha comunque voluto sottolineare che Ghost War riceverà un costante supporto post lancio con l'implementazione di nuovi contenuti tra cui modalità, classi e mappe.

Tre fotocamere per il massimo divertimento ad un prezzo top? Huawei Mate 20 Pro, in offerta oggi da Gaming Pro a 399 euro oppure da Coop Online a 499 euro.

4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Giovanni B

Giocare a titoli tattici con gente che non si conosce é semplice masochismo... Può andarti bene qualche match ma resta sempre il dubbio ad ogni partita

Gaio Giulio Cesare

Una cosa è giocare con i compagni comandati dall' IA, una cosa che giochi su internet con tizi che non conosci e che decidono di mandare tutto in fumo... :(

vincenzo francesco

Magari le cose vanno male proprio perché non hai organizzato una strategia adeguata. Io lo sto giocando proprio in queste settimane e mi sta piacendo moltissimo.

Gaio Giulio Cesare

Ci mancava solo che se la facessero pagare! Ghost Recon è un bel prodotto se giocato con un amico o amici, ma di una ripetività incredibile. Alla fine non c'è una sorte di vera e propria strategia da organizzare, anche perchè quasi sempre qualcosa finisce male e si passa alla distruzione totale.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta