
09 Aprile 2018
Il trailer di Not a Hero, DLC di Resident Evil 7 rilasciato ieri è stato seguito da un lungo gameplay mostrato in occasione del Tokyo Game Show 2017. Disponibile sul canale Youtube RabidRetrospectGames, il filmato mette in risalto Chris Redfield, vecchia conoscenza del marchio, impegnato in diverse fasi action, approccio che sembra quindi discostarsi dalla versione originale di Resident Evil 7 in favore di un'esperienza più frenetica.
L'aria che si respira comunque nelle location proposte è davvero claustrofobica. Chris dovrà infatti cercare di farsi spazio tra i vari abomini presenti nelle location e portare a casa la pelle. Poco da dire purtroppo a livello di trama. Capcom non ha rivelato nulla al riguardo, ma siamo pronti a scommettere che gli sviluppatori hanno preparato un'avventura in grado di approfondire il legame tra la Umbrella Corporation e i momenti vissuti da Ethan nel titolo originale.
Di seguito, i dodici minuti di gameplay dedicati a Resident Evil 7: Not a Hero.
Resident Evil 7 è disponibile su PC, Playstation 4 e Xbox One dallo scorso gennaio. Potete trovare la nostra recensione seguendo questo link.
Commenti
Si esce il 12 dicembre insieme a alla gold edition, e anche un' altro dlc esce nello stesso giorno
no io non ne so nulla, perchè non dovrebbe uscire? secondo me è solo un rumor infondato, qui in italia sono sempre usciti tutti i capitoli di resident evil e hanno rilasciato sempre ogni singolo dlc
Ma in Italia dicono non esca....ne sai qualcosa?
crist0 santo sentire quele voci fa venire il nervoso e passare la voglia di guardarsi il video...spero solo che quella data indicata sia realistica per giocare finalmente a sto dlc