
22 Novembre 2017
Una pratica diventata ormai molto comune tra i produttori è quella di passare dal Play Store per aggiornare alcune applicazioni proprietarie, spesso legate ad uno smartphone in particolare o ad una famiglia di prodotti. Motorola è tra i brand che più di altri ha sposato questa politica da tempo, e nel corso delle ultime ore è arrivata nel Play Store una nuova applicazione che troveremo a bordo del prossimo Moto X4.
Il suo nome è Tuner fotocamera e potrete installarla ed utilizzarla soltanto se sarete tra i futuri possessori di questo dispositivo (visto che le vendite non sono ancora iniziate). Come avrete intuito, si tratta di un'applicazione che servirà per ottimizzare il contrasto, il rumore dell'immagine e migliorare in generale le foto e i video attraverso la fotocamera di Moto X4.
Diversamente non potrete farci niente, in quanto la compatibilità non è estesa a nessun altro device.
Tuner fotocamera (Moto X4) | Android | Google Play Store, Gratis
Commenti
Tu però ti stai basando sulle esperienze successe con le vecchie UI, famose per avere quei problemi.
La nuova UI è praticamente rivista da zero.
Che poi chi si ricorda la TouchWiz dei vecchi samsung? Quella era anche peggio, ora è stata alleggerita.
Certo che confrontare un Moto con un asus zenfone...rabbrividisco solo al pensiero. Solo perche ha una scheda tecnica migliore non vuol dire mica che sia un telefono migliore eh. Uno smartphone Asus non lo consiglierei neanche al mio peggior nemico...parlo per esperienza personale con un zenfone laser 2,in cui a parte l'interfeccia pesantissima e piena di spazzatura(gia qui qualunque Moto lo distrugge) me ne sono successe di ogni genere...cose mai capitate prima,e cambio cell ogni 6 mesi.. :
- Tasto power saltato (Lo dovevo accendere e spegnere con una penna o qualcosa di metallico appuntito.
- Speaker partito, rotto
- Errore fotocamera senza un motivo,provato anche hard reset,niente da fare, fotocamera andata.
- Frequenti problemi di bootloop
Ritento prendendo un zenfone 3 nuovo a prezzo occasione e..udite udite: dopo 5 mesi ho riavuto il problema di bootlop, applicazioni che amdavano continuamente in crash e riavvii continui.....Ho detto tutto. Menomale li ho presi su amazon e non ci ho perso manco 1 euro.
"La scelta alla fine ricade su UNA COSA: Vuoi affidabilità = Moto X4 senza alcun dubbio.
Comunque il Moto X4 al prezzo che verrà venduto è scaffale.
Sia perchè non è altro che un G5 Plus in metallo e con la dual cam, sia perchè se non scende sotto i 300 € è sovraprezzato a bomba.
Molto bello a mio parere ma il fatto che la fotocamera non abbia OIS e non abbia un'apertura f1.7 come ha il G5 plus che è di fascia inferiore mi fanno storcere il naso,anche il fatto che non sia amoled, però tant'è
Ma quando c@zzo esce?!?!?!
Ma indubbiamente, basta la zavorra dietro ahaha.
Eddai, un modulo così enorme è tutto tranne che compatto.
Si assomigliano soltanto un po' nel design della parte anteriore, per il resto il retro è impossibile da non distinguere
Parlo italiano, giusto? Ho detto "a grandi linee" e sì, se osservi bene frame, scocca anteriore (escluso il modulo Cam) ed anteriore, il design è simile.
Identici come lo sono le nostre due foto profilo...
Sto ancora rosicando per i rumor di quello che doveva essere e invece non è stato!
Davvero bello a mio avviso questo Moto X4...
Comunque, in grandi linee, è un S7 che ci ha creduto poco questo device.
Cioè, identici. (Forse meno nel SoC)