Resident Evil Revelation 1 e 2 su Switch sfrutteranno i sensori di movimento

25 Settembre 2017 5

I due nuovi video gameplay dedicati a Resident Evil Revelations 1 e Resident Evil Revelations 2 per Nintendo Switch hanno messo in risalto alcune nuove meccaniche legate all'utilizzo dei sensori di movimento della console.

Più precisamente, la IR Camera a infrarossi presente sui JoyCon verrà utilizzata per effettuare la ricarica delle armi, soluzione attivabile semplicemente replicando il gesto direttamente con le mani. Confermato anche il supporto al giroscopio da utilizzare per mirare e colpire con il coltello, movimenti che renderanno l'esperienza particolarmente accattivante.

Di seguito, i nuovi gameplay dedicati alla versione Nintendo Switch di Resident Evil Revelations 1 e Resident Evil Revelations 2.

Come annunciato diversi giorni fa, Resident Evil Revelations 1 e Resident Evil Revelations 2 verranno rilasciati su Switch a partire dal 28 novembre. Secondo alcune indiscrezioni, entrambe le versioni supporteranno gli Amiibo, caratteristica di cui però non è ancora possibile conoscere nulla di realmente significativo. Potete trovare tutti i dettagli al riguardo seguendo questo link.

Il top gamma con il miglior rapporto qualità/prezzo? Asus ZenFone 6, in offerta oggi da ASUS eShop a 499 euro oppure da Unieuro a 559 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Nuanda

concordo, anche se in Arms è molto divertente giocarci con i sensori (ti fai pure una discreta sudata....)

Frankbel

Ho apprezzato molto RE4 in versione Wii, ma in questo gioco non sembra funzionare uguale, anzi vedo un po' di difficoltà per la tizia. Meglio usare un normale joypad a questo punto.

lkjh

Ma solo a me fa schifo sto modo di giocare?
Datemi un controller, un divano e fatemi stare fermo per favore...

GIEC

L'idea è buona, un po' come con RE4 su Wii che giocato col Mote era eccezionale. Sarebbe interessante se i giroscopi funzionasero anche in modalità portatile per rendere la mira più precisa, un po' come in Splatoon 2

FalcoPellegrini

Non mi sembra funzioni molto bene nel primo video.

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta