Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

The Evil Within 2, 20 minuti da gameplay | Video

22 Settembre 2017 6

La redazione di Game Informer ha pubblicato, sul proprio canale Youtube, un nuovo gameplay dedicato a The Evil Within 2, secondo capitolo della interessante saga firmata Bethesda pronto a conquistare Playstation 4, Xbox One e PC il 13 ottobre 2017.

Il filmato mette in risalto sia le abominevoli creature presenti nel gioco che alcune ambientazioni davvero evocative, e soprattutto trasudanti di orrore. Il giocatore sarà chiamato a vestire i panni, ancora una volta, di Sebastian Castellanos, il quale si troverà a correre in soccorso della figlia, imprigionata nei meandri dello STEM da due personaggi completamente privi di senno.

Di seguito, il nuovo gameplay dedicato a The Evil Within 2.

Nei panni di Sebastian Castellanos, affronterete orrori inimmaginabili per trovare vostra figlia tra gli incubi dello STEM e portarla al sicuro prima che l'intero sistema collassi definitivamente intorno a voi.

Oltre alle ripugnanti creature che vagano per le strade, dovrete anche combattere contro nemici quali Stefano e Theodore, individui malati che hanno reso lo STEM la loro casa degli orrori, plasmandolo secondo il proprio volere. Se questo mondo venisse completamente distrutto, non resterebbe alcuna via di fuga per Sebastian e Lily.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giuseppe

O Maronna ma è orribile, ragazzi ma come fate a giocare a robe del genere ,solo il video mi ha terrorizzato lol

robibby

Manca poco all'uscita..

lkjh

Lo è sempre stato....

Mattia_Krav

Day one

Damiano Galasso

già il primo non mi è dispiaciuto..era davvero molto violento e dall'ottima atmosfera e trama.
Questo sembra davvero molto molto bello!

Squak9000

Mi sembra diventato una sorta di RE.... (fatto meglio)

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video