NBA 2K18 sbarca su iOS

21 Settembre 2017 2

Il grande basket arriva arriva anche su iOS, con il rilascio nelle ultime ore di NBA 2K18. Parliamo di una simulazione di basket molto realistica, che va a migliorare i dettagli grafici della precedente, ricalcando nel contempo le caratteristiche offerte nella controparte PC e console.

Anche stavolta potremo affrontare la modalità di gioco standard, e quella carriera, dove sarà possibile far crescere il proprio personaggio. E' presente inoltre una selezione di tracce di spessore chiamata 2K Beats, con brani da autori come Future, Kendrick Lamar, Shakira, Nas, perfetti per l'atmosfera del gioco. Tutti i dettagli nel changelog ufficiale, seguito da link all'acquisto da App Store, vi lasciamo al trailer di presentazione pubblicato in occasione dell'arrivo della versione console.

Descrizione

La serie NBA 2K torna con NBA 2K18 per dispositivi mobile, più autentica e innovativa che mai. Grazie a molte nuove funzioni, come una modalità La mia CARRIERA più profonda, la modalità "L'Associazione" e la nuova colonna sonora 2K Beats, NBA 2K18 sarà l'esperienza di gioco NBA per dispositivi mobile più realistica di sempre!


Caratteristiche:

  • • Modalità La mia CARRIERA, con una trama più elaborata e nuove interazioni per Il mio GIOCATORE.
  • • Modalità L'Associazione – Una nuova modalità su più stagioni che ti permetterà di controllare il futuro di una franchigia e creare una dinastia NBA.
  • • 2K Beats – Un'eclettica selezione di brani composti da artisti di tutto il mondo, tra cui Future, Kendrick Lamar, Shakira, Nas e molti altri.
  • • Più comandi di gioco, che danno la possibilità di scattare in difesa e saltare a rimbalzo in più modi.
  • • Ottieni più Virtual Currency per migliorare il tuo Il mio GIOCATORE.

NBA 2K18 è acquistabile da App Store a 8,99 €. Richiede iOS 9.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone 5s, iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s, iPhone 6s Plus, iPhone SE, iPhone 7, iPhone 7 Plus, iPad Air, iPad Air Wi‑Fi + Cellular, iPad mini 2, iPad mini 2 Wi-Fi + Cellular, iPad Air 2, iPad Air 2 Wi‑Fi + Cellular, iPad mini 3, iPad mini 3 Wi-Fi + Cellular, iPad mini 4, iPad mini 4 Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 12,9", iPad Pro 12,9" Wi-Fi + Cellular, iPad Pro 9,7", iPad Pro 9,7" Wi-Fi + Cellular, iPad (5a generazione), iPad Wi-Fi + Cellular (5a generazione), iPad Pro 12,9" (seconda generazione), iPad Pro 12,9" Wi‑Fi + Cellular (seconda generazione), iPad Pro 10,5", iPad Pro 10,5" Wi‑Fi + Cellular e iPod touch (6a generazione).


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
giacomiX11

La voglio su android

wjolol

Ci giocavo in prima superiore con il mio compagno di banco e facevamo le partite durante le lezioni, inutile dire cosa successe quando segnai la tripla della vittoria con deandre Jordan

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PS VR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea