
22 Maggio 2018
Aggiornamento 13/10
Motorola aggiunge anche i sorgenti kernel del recente Moto G5s, smartphone presentato pochi mesi fa, caratterizzato da design unibody in metallo, cam posteriore da 16MP,display Full HD da 5.2” e batteria da 3000mAh con sistema di ricarica TurboPower.
Il kernel è stato rilasciato come sempre tramite il portale Github, e permette a tutti gli sviluppatori di lavorare più agevolmente per realizzare ROM personalizzate e tweak.
Chi fosse interessato può trovare il codice al seguente indirizzo.
Articolo originale
Motorola sempre in prima linea quando si tratta di rilasciare nuovi codici sorgenti per i suoi ultimi dispositivi. La community di sviluppo ha rappresentato un elemento importante per questo produttore, e sempre tramite il consueto canale dedicato Github, sono stati recentemente pubblicati i sorgenti kernel di Moto Z2 Play e Moto G5s Plus, entrambi basati sull'ultima distribuzione Android 7.1 Nougat.
Una risorsa tutta dedicata agli sviluppatori, da utilizzare per applicare modifiche e personalizzazioni di terze parti, e fornire strumenti aggiornati per dare il via alla creazione di custom ROM e tweak per i tanti amanti del modding.
Per tutti gli interessati, è possibile trovare i codici ai seguenti indirizzi.
Commenti
Guarda, per quel prezzo vedrei uno Xiaomi tipo A1 a 230€ su gearBest, con ROM Europea con Android One, 100 volte meglio.
il moto g5s quello piccolo da 5.2 pollici come lo vedete a 200 euro? Per un uso base ha senso acquistarlo adesso o mi conviene aspettare un ipotetico moto g6 a inizio anno con oreo?
Se hai un lecito documento d'acquisto e senza abbonamento, tranquillamente 450 euro (venduto uno la scorsa settimana, tempo praticamente un giorno, nero 32Gb perfetto, la garanzia Apple del primo anno terminava a gennaio 2018).
Si sa nulla quando riceveranno Oreo???
400
OT: quanto può valere un iPhone 7 da 32 GB nero di 9 mesi senza alcun difetto?