Layers of Fear: annunciata la versione per Nintendo Switch

18 Settembre 2017 0

Già disponibile su PC, Xbox One e Playstation 4, Layers of Fear si appresta a conquistare anche Nintendo Switch. Gli sviluppatori di Aspyr Media hanno annunciato che l'avventura horror farà capolino anche sulla nuova console della società dalla grande Enne, senza però indicare alcuna informazione aggiuntiva.

Sia la data di uscita che i contenuti di Layers of Fear per Switch sono ancora avvolti nel mistero. E' lecito comunque ipotizzare che l'esperienza verrà impreziosita dalla presenza del DLC Inheritance, espansione in grado di allungare la longevità del gioco grazie a ispirati elementi aggiuntivi. Attendiamo però un annuncio ufficiale.

Gli appassionati dei survival horror dovranno quindi attendere ancora qualche settimana prima di conoscere le novità su Layers of Fear. Aspyr Media ha confermato la presenza del gioco al Tokyo Game Show 2017, di conseguenza sarà sicuramente possibile assistere ad annunci in grado di dipanare ogni dubbio.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione Nintendo Switch Lite: la console che mancava | Pregi e Difetti

Asus Rog Phone 2: tutto su accessori ed esperienza gaming | Video Recensione

Nintendo Switch Lite: le nostre prime impressioni | Video Anteprima

Recensione The Dark Pictures: Man of Medan; l'atmosfera horror c'è ma non basta