Amazon: nuova area domotica e offerte per la Settimana della Interconnettività

18 Settembre 2017 29

Novità importanti per Amazon che oggi inaugura la nuova sezione dedicata alla domotica e da il via alla Settimana della Interconnettività con tante offerte interessanti, alcune delle quali già proposte stamattina negli articoli che trovate qui sotto.

La nuova branca dello store di Amazon è dedicata a tutti quei prodotti che contribuiscono a rendere smart la nostra abitazione come i termostati per la gestione remota ed automatica del clima, i sistemi di video sorveglianza, sensori di vario genere, l'illuminazione ambientale, prese intelligenti e tanto altro.


La Settimana della Interconnettività, che parte oggi, 18 settembre, e durerà fino al 25 dello stesso mese, è in qualche modo collegata all'area domotica ma, oltre ad offrire le tipologie di dispositivi menzionati qui sopra, propone altre categorie tecnologiche quali smartphone, sport e tempo libero, tablet e cura del corpo.

Gli sconti disponibili sono davvero tanti, vi lasciamo qui sotto i due link diretti alla sezione Domotica e a tutte le promozioni settimanali.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 640 euro oppure da ePrice a 721 euro.

29

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Freedom

Che di0 ci salvi da sda...i peggiori!!!!

Squak9000

Conviene al punto si ritiro... comprese le poste.
Impiegano di più a volte (nle caso delle poste) ma almeno vai a ritirare quando ti va senza questo sbattimento dei corrieri che non si sa mai quando arrivano.

Squak9000

Ho appena comprato una presa intelligente Koogeek... ma da Alixpress che le vendono a 25€ invece di 50€ di Amazon.

Soddisfatto!

Arrivata dopo 3 settimane neanche con tracciabilitá precisa.

ferragno

speriamo prima che poi, così finisce sta cuglia dei corrieri...

maxi8878

Esatto,poi fosse un giorno in più,sarebbe anche accettabile,però cosi la differenza è troppa,in pratica il Prime va a farsi benedire,sicuramente è come dici tu,chissà che oscuri contratti avranno stipulato con i vari corrieri.........

wphantom

Senza meno con poste, pur di rientrare dei costi, avranno stipulato contratti differenti, ma non mi va giù che mi si sponsorizzi un prodotto come Prime, per cui con spedizione garantita " Express 24/72H" e poi se va bene, attendo una settimana! E' una chiara presa per i fondelli!

maxi8878

Si anche le mie erano spedizioni Prime e i tempi sono stati quelli anche per me,quando con consegna a casa massimo un paio di giorni ho la roba a casa.Sinceramente non capisco il perché,in teoria dovrebbe essere più comodo per loro lasciare la consegna in ufficio postale che non consegnarlo ad uno specifico indirizzo privato,evidentemente però hanno meccanismi diversi. A me dispiace perché sarebbe più comodo,stresserei di meno i miei(ordino parecchia roba) e non avrei vincoli di orari:(

wphantom

Concordo. Da utente Prime, Zona Roma Sud, tre spedizioni su tre, con punto di consegna Ufficio Postale, sono avvenute con tempistiche medie tra i 7 e i 10 giorni! Mai Più!
E ribadisco, che erano tutti prodotti selezionati Prime.

avvintol

vero, ho scritto ad Amazon proprio perché loro dicevano che non mandavano SMS per organizzare il ritiro ma passavano "ad minchiam". Dopo essermi lamentato con amazon sono stati bravissimi: sms di appuntamento e precisione nell'orario

PassPar2

Se il capo bezos guadagnasse di meno potrebbe richiedere meno efficienza ai dipendenti (cioè un trattamento da esseri umani). Purtroppo non può rinunciare a guadagnare 1 miliardo al mese, e così il tuo pacco non arriva. E il bello è che ogni volta che si fanno queste critiche c'è una folla di comuni mortali che difendono fino alla morte la possibilità di far guadagnare a una persona 1 miliardo al mese, a discapito di circa 120.000 dipendenti. W la violenza

Popi

Io abito a Milano. Il servizio svolto dai corrieri è peggiorato nell'ultimo anno (parlo del mio caso e considero le varie aziende). Se non trovano il portinaio (perché in giro a fare finta di pulire) hanno preso il pessimo vizio di non utilizzare il citofono e passano il giorno dopo; lo so perché mi arrivano notifiche di mancata consegna nonostante non mi sia mosso da casa. Questo accade perché avranno turni massacranti etc etc...Ma a me interessa relativamente, soprattutto se mi garantisci la consegna il giorno X.

maxi8878

Io ho la posta di fronte a dove lavoro,tra l'altro aperta fino alle 19,quindi perfetta per ritirare sia in pausa pranzo che alla uscita del lavoro,però ho notato che se selezioni la consegna in posta i tempi sono parecchio più lunghi che non con la consegna a casa,che tra l'altro sembra un controsenso.

maxi8878

Io sto in un paese di 12000 abitanti nella bassa bresciana e non ho mai avuto problemi con le consegne,anzi proprio pochi giorni fa ho fatto il mio "record" di velocità,ordinato un'autoradio poco prima delle 18,il giorno dopo a mezzogiorno era a casa,c'è da dire che faccio consegnare sempre a casa dei miei genitori dove c'è sempre qualcuno:)

Fabrz

Ce l'hanno per le consegne il sabato nelle grandi città

berto

grazie al caz. praticamente hai il portiniere

Giacomo

a me lanciano i pacchi nel terrazzo quando non ci sono... ahhh sda

Body123

Mhà non so che problemi abbiate voi con i corrieri, io sia nella sperduta Basilicata sia nella grande Torino non ho mai avuto nessun problema, a Torino avendo la posta proprio sotto casa quando posso (appunto quando ordino da Amazon) faccio consegnare sempre lì e poi passo io, nemmeno 5 min tra quando entro e quando esco ma non devo aspettare corrieri ecc.

Alessio Alessio

Io devo essere sincero non ho problemi, mi consegnano 4 corrieri.. sda, gls, bartolini e poste ma sono in una zona industriale e sul lavoro dove sicuramente danno la precedenza, le abitazioni vengono per ultime...

Marco Revello

Se deve passare dal centro di smistamento di Fiumicino sei tranquillo che possono perderlo facilmente.

Tiwi

preferisco aspettare il black friday :D

Paolo

A me invece GLS consegna sempre e comunque in un giorno, ma non si sa bene a chi...devo andare a ricercarmi i pacchi per tutto il quartiere e nemmeno mi avvisano di averlo lasciato al primo che capita!

ferragno

almeno arrivi...

ferragno

sda è poste italiane...un pacco in "consegna" su amazon, sda non sa niente....

mruser2

Sono un corriere semplice, se mi ricordo suono il campanello lascio il pacco e ciao

lynx

per non parlare di Hermes quando devi ritirare... una volta su 5 manda l'SMS di appuntamento.. le altre si presenta senza dire nulla..

saetta

nella mia zona gls, consegna in un giorno diventa consegna in una settimana, se va bene

saetta

ma quanta ragione hai?
ti stimo!

overview_marcia

Non ti piace la SDA? XD

ferragno

pensassero a trovare un corriere decente...

Android

ASUS ROG PHONE, l'unico vero GAMING PHONE | FOCUS ACCESSORI

Hardware

RECENSIONE Intel Core i9-9900K l'octa-core da 5 GHz è una scheggia

Android

Recensione Google Pixel 3 XL e confronto con Pixel 2 XL

Alta definizione

RECENSIONE GoPro Hero 7 Black Edition, la stabilizzazione è il punto di forza