Il nuovo film di "Terminator" sarà diretto da Tim Miller (Deadpool)

15 Settembre 2017 63

I lavori per il nuovo capitolo della saga di "Terminator" procedono. Skydance (i produttori di "Terminator: Genisys) ha comunicato via Twitter che il regista del nuovo film sarà Tim Miller, già dietro alla macchina da presa per il primo capitolo di "Deadpool". La notizia non sorprende: già dallo scorso gennaio il suo nome era stato accostato al progetto, al tempo ancora non confermato ufficialmente.

La comunicazione contiene anche un invito: il 19 settembre, presso il Paramount Theatre di Melrose Avenue a Los Angeles, si svolgerà una discussione sul nuovo film con lo stesso Miller e James Cameron. Seguirà la proiezione di "Terminator 2" in versione restaurata 3D.

Le indiscrezioni sostengono che una prima stesura della sceneggiatura sarà pronta entro la fine di settembre. La produzione dovrebbe prendere il via nel 2018 ed è già stato confermato il coinvolgimento di Arnold Schwarzenegger. Miller sarà invece occupato in precedenza da Neuromancer, il film ispirato al l romanzo cyberpunk di William Gibson.


63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo

Avendo visto l'uno dopo, vedere swazzy cattivo mi fa storcere il naso, in più é troppo dark rispetto agli altri, anche perché vecchio. Non sono un gran cultore di film, mi accontento di poco

zio_rick

Non voglio creare Flame, ma veramente ti sono piaciuti di più il 5 e il 3 rispetto al 1'? Cosa ti è piaciuto di più rispetto agli altri?
Personalmente, li ordino così: T2, T1, T4 (Salvation), T5 e T3, a mio avviso il peggiore della serie, anche se nel finale mi è piaciuta la perseveranza del Terminator nel proteggere i protagonisti. Mi ha ricordato il primo Terminator, dove cercava a tutti i costi di portare a termine la sua missione cercando di uccidere Sarah, nonostante la menomazione delle gambe.

Frederick

Amico...
Sui gusti non si discute B)
"Piace a te piace a tutti" poi ovviamente è sempre bello discuterne e scambiarsi opinioni.....
A me onestamente sono sembrati inconcludenti ma ovviamente è un'opinione personale ;)

Dado

Ahahah... no no, non scherzo!! Per me sono un capolavoro :):)
E vabé cosa ci devo fare.

Frederick

Ops....
Con tutto il rispetto ma scherzi????
Perché non si possono propio sentire le parole "opere d'arte" accanto a Matrix 2 e 3 B)

Ryuzaki

Volevate dire da un T-1000

Frankbel

Assolutamente sì.
Matrix 2 e 3 sono delle porcate.

Stefano Passeri

Ehh, ma la cacca secca puoi andare a nasconderla da qualche parte e ti inzozzi poco. La cacca fumante purtroppo è ancora fresca quindi visibile e puzza...come la saga di terminator che continuano a sfornare film orrendi ;)

Dado

Ma state scherzando!! Il primo e solo l introduzione del 2 e 3 che sono opere d'arte!!!

Dado

Quoto assolutamente!!!

Phabio Mocci

Concordo, pur non avendo Arnold come figura centrale per me si regge molto bene: era dalla prima volta che vidi il secondo che volevo vederne uno ambientato durante la guerra!

Stefano

E allora guardiamo altrove... Sempre rimanendo su Arnold,la saga di "Predator" é finita male dopo che hanno tagliato fuori lui,tant'è che tornerà in quel ruolo per rilanciare il titolo. Ancora,"Conan il Barbaro" nonostante i milioni investiti nell'ultimo sequel é andato male. Tornerà nuovamente Arnold é sara nuovamente un successo. Altri esempi, la saga di "The transporter",tolto Jason Statham il film ha perso credibilità e ascolti,infatti l'ultimo film é stato un flop teatrale. Altro esempio, l'ultimo"Ghostbusters" era una porcheria perché mancavano gli attori storici (tolto Ramis che é morto) e che non sono stati coinvolti direttamente. Immagineresti un "Rambo" o un "Rocky" senza Stallone o un "Ritorno al futuro" senza Michael Jackson Fox?! Potrei farti altri cento esempi. Certi film vengono costruiti attorno ad uno o più protagonisti che diventano indisolubili da esso, perché loro stessi incarnano il la storia. Possono aggiungere alla trama altri personaggi o coprotagonisti ma senza di loro non esiste il film. A breve inizieranno a girare il sequel di "Rocky" in cui torneranno sia Stallone che Dolph Lundgren (ti spiezzo in due). Vogliamo scommettere che sarà un successo?

David Lo Pan

Si vede proprio che tu non hai una suocera. Con rispetto parlando.

Manuel

Anche a me è piaciuto un sacco, mi ha riportato al puro terrore del primo film... senza armi o difese, senza super militari, con una splendida ambientazione. E poi il finale concludeva alla grande la serie. E' un film molto sottovalutato secondo me. Se dovessi fare una classifica dei miei Alien preferiti sarebbe 1, 3, Prometheus, Covenant, 2, 4. Aliens lo guardo sempre volentieri, però per la concezione che ho io della saga non lo considero un "vero Alien". Il 4 è un altro action come il 2, solo che è fatto molto peggio. Prometheus e Covenant sono un po' una via di mezzo, e in più hanno regia e fotografia da paura. Peccato che certe scelte di sceneggiatura siano incomprensibili (soprattutto nell'ultimo uscito).

riccardo14

Sarò uno dei pochissimi ma credo che Alien 3 sia il più bello di tutti; certo il primo è colossale mentre il secondo è il classico film che riguardi 1000 volte e non ti stanca mai, oltre ad essere un gran bel film

SteDS

L'unico sequel che ha veramente distrutto il primo capitolo è stato Mad Max 2, da filmetto a capolavoro. Gli altri... bho

Matteo

Boh, io tra tutti metterei, t2, t5, t3 e t1, il 4 non ho ancora avuto l'occasione di vederlo

Matteo

Non guardatelo, easy

Matteo

Ma sti ca?

StriderWhite

Sicuramente aveva il suo perché, ovvero fare soldi a manetta, purtroppo ha fallito miseramente, ed il brutto è che faceva pena, a parte qualche idea buona qua e là.

StriderWhite

Ed infatti è così, il secondo film era atroce, un po' meglio il terzo.

Frederick

Dopo Genesis alla frase "Nuovo Terminator" evito di default il botteghino B)

Frederick

Perché qualcuno è riuscito a vedere tutto il terzo???

Ahimè un grande film il primo Matrix......
Peccato che i due seguiti perseguivano la filosofia del mungere la mucca...."peraltro senza idee e senza sapere dove andare a parare vista la fine" :/

Bertone

quel film fa parte della saga e lui interpretava John Connor, poi che il film facesse ca**re è un altro paio di maniche xD

Ganymed

A me é piaciuto "Termination Salvation", non tanto come film quanto come filone narrativo. Aveva più senso rispetto a Terminator 3 e Terminator Genisys.

SpiritoInquieto

Quello non era nemmeno John Connor... Anzi, quel film non fa parte della saga. Terribile.

Carlo

Allora non hai mai visto "the human centipede"
1,2,3

Ikaro

Minkia, non so se ci sia, con la testa, sembra aver fatto la fine del ragazzino di mamma ho perso l'aereo :)

Aegon Targaryen

C'è anche gente che pensa che Matrix sarebbe dovuto finire dopo il primo

Aegon Targaryen

Basta hackerarle il chip

Bertone

Christian Bale checca???? vabbè....

Alessio Alessio

mmm... a me è piaciuto..

Manuel

Su Alien concordo, il primo è il vero film sugli xenomorfi... angosciante, claustrofobico, ansiogeno, terrificante. Il secondo è un'americanata, per carità è un bel film, ma è un incrocio tra Alien e Rambo.

John277

Se non prendi in considerazione il budget con cui sono stati fatti perchè ovviamente pende troppo verso il sequel, il primo terminator, come sceneggiatura e intensità è, a mio avviso, decisamente meglio. Come per la saga di Alien, il primo è una roba seria, il secondo un bel film d'azione, sempre imho ovviamente.

SpiritoInquieto

Io spero nella partecipazione di Edward Furlong. Dimagrito e ripulito ovviamente.

SpiritoInquieto

Ma che stai a dire? Il tuo parere è assolutamente isolato, anzi forse sei l'unico a pensarla così. Terminator 2 è decisamente migliore del primo!

Raw

UN solo film non dimostra un bel niente.

Sep

Nah... hasta la vista baby!

Frost

Io la vedo diversamente, sequel schifosi non mi fanno rovinare i primi due, anzi me li fanno solo apprezzare di più.

Frost

Ho scritto che ci credo poco proprio perchè dopo il secondo non me ne è piaciuto nessuno. Però, almeno secondo me, terminator 2 è riuscito a superare il primo, cosa molto rara che mi da un po' di fiducia verso i sequel che troppo spesso sono un riciclo commerciale del primo film.

77fabio

Ah ok fino a terminator 2 sono daccordo, è il nulla dei seguiti successivi che è appunto il nulla...

Stefano

Senza Arnold non c'è Terminator,lo dimostrano i sequel di Nolan.

Frost

Isolato? Tutte le persone che conosco ritengono terminator 2 Il giorno del giudizio il migliore della serie

77fabio

I gusti son gusti e non si discutono ma credo che il tuo parere sia piuttosto isolato...

Frost

La serie di terminator è proprio la dimostrazione che un sequel può rivelarsi superiore al primo capitolo, quindi spero in sequel di alta qualità anche se ormai ci credo poco.

overview_marcia

Se il DVD su cui è stampato fosse di legno servirebbero per alimentare la stufa in inverno, ma non essendo così non ha un perché... XD

David Lo Pan

Eh, come lo capisco..... Ha la suocera in metallo indistruttibile. Se la porterà dietro ad vitam. Solidarietà.

David Lo Pan

Anche a me. Lo metto un pelo di scoiattolo dietro a Terminator 2.

Andrej Peribar

https://uploads.disquscdn.c...

Matteo

A me genesys é piaciuto, ha un suo perché

Bonus TV 2019: guida agli incentivi per passare al DVB-T2

Recensione Huawei Freebuds 3: ho sostituito le Airpods dopo 2 anni

DJI Mavic Mini ufficiale: pesa solo 249 grammi, prezzi da 399 euro

Recensione PowerBeats Pro: gli Apple AirPods per gli sportivi