
27 Settembre 2017
Domani, 15 settembre, i fan di Dishonored potranno finalmente giocare con La morte dell'Esterno e Bethesda, per ingannare l'attesa, ha recentemente pubblicato il trailer di lancio dell'attesissimo gioco.
La nuova avventura firmata Arkane Studios prenderà il via dopo gli eventi narrati in Dishonored 2, la situazione per Billie Lurk e per il suo ex mentore Daud sembra essersi calmata, ma un nuovo uragano sta per abbattersi sull'impero delle isole. Billie ovviamente avrà un ruolo chiave nella sanguinosa battaglia contro l'Esterno e quindi, in cerca di redenzione, accetterà un ultimo incarico: compiere l'assassinio definitivo e cambiare per sempre il volto dell'impero.
In Dishonored: La morte dell'Esterno, i giocatori scopriranno un nuovo lato di Karnaca, visitandone le zone più corrotte. Si dovrà indagare su culti misteriosi, infiltrarsi in club di boxe clandestini e arrivare persino ad organizzare un colpo in banca, il tutto per tentare di uccidere una divinità.
Vestendo i panni di una nuova assassina, si avrà accesso a inedite armi, nuovi oggetti e ad un'ampia gamma di potenti abilità soprannaturali. Come nei precedenti episodi della serie, saremo noi a decidere in che modo affrontare le vari missioni: si potranno quindi utilizzare tecniche stealth, passando inosservati e uccidendo nell'ombra, oppure optare per approccio più dinamico e meno ragionato.
Dishonored: La morte dell'Esterno sarà disponibile da domani per PlayStation 4, Xbox One e PC.
Commenti
Mio sicuramente, i dlc del primo erano magnifici.
comprato , grazie
Assolutamente si, il primo è semplicemente fantastico!
ho trovato il primo a 5 euro , ne vale la pena ?
Gioco ottimizzato con il deretano, passa da 60 fps a 20 fps in modo casuale, inutile giocare con le impostazioni. Lo ho abbandonato in attesa di patch risolutiva, forse ora potrei riprovare.
Aspetto la GOTY e mi ci tuffo a pesce!