Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone X, iPhone 8, Apple Watch 3 e Apple TV 4K #parliamone | Video

13 Settembre 2017 1275

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sono passate poche ore dalla presentazione di Apple avvenuta ieri sera e durata oltre due ore. Tantissime le novità sul palco dello Steve Jobs Theater, tutte anticipate in modo molto preciso dai rumor e dalle indiscrezioni delle scorse settimane e infiniti i commenti che si stanno diffondendo in rete (grazie a tutti).

Prima però di proporvi un nostro editoriale più ponderato, critico e analitico, oggi vogliamo riassumere tutto il Keynote in 10 minuti lasciandovi gli approfondimenti a seguire su iPhone X, iPhone 8 e le altre novità. Buona visione.

APPLE EVENT 12 SETTEMBRE
78.1 x 158.4 x 7.5 mm
5.5 pollici - 1920x1080 px
70.9 x 143.6 x 7.7 mm
5.8 pollici - 2436x1125 px
67.3 x 138.4 x 7.3 mm
4.7 pollici - 1334x750 px

(aggiornamento del 19 marzo 2024, ore 03:20)

1275

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mingi

ricco di spirito!

Luca Bresciani

Ancora sigillato, solo per collezionisti !!! Scambio con Galaxy Note 8 256 GB, oppure con due iPhone X.
https://uploads.disquscdn.c...

Ariano88

Si spegne con il pulsante nella mela integrato

Ariano88

E sei tu che sai le cose vero??? Sei un pallone gonfiato....ti sgonfierei

Ariano88

Sei un pallone gonfiato

Ariano88

Sei povero?

asd555

*MIC DROP*

Roberto

Esatto!!!! Apple e morta dopo la morte del loro ideatore

Roberto

Questa e troppo forte. Si apriranno nuove finanziarie!!!!

ROOT

Il secondo è un prototipo. Meglio il V30 forse. Comunque iOS lo preferisco.

Tiwi

quando mai apple è stata 5 anni avanti? forse con il primo iphone..ma da quando è finita l'era steve jobs sono sempre stati 1-2 anni dietro
ed ora con questo iphone x non sono sicuramente avanti a nessuno

Arsenalicorn

ci sono andato prima e mi sa che ti ho partorito ahahah

Drpypa

Per esperienza di molti anni in questi forum ho constatato che ci sono persone che si divertono a creare polemiche anche quando non ve n'è ragione, ecco perché il modo migliore di rispondere a questa categoria di ignoranti è ignorarli.
Hai appena sprecato troppe parole e troppi concetti per uno di loro.

netname

hahhahahah lavati le mani va ..

se ti rendessi veramente conto di ció che stai dicendo ti vergogneresti.

netname

ma vai a c4g4r3 hahahahah

SteDS

Peccato che non il faceid non ha riconosciuto Federighi per ben due volte, che abbiano sbagliato prima non esclude il fatto che non ha riconosciuto nemmeno lui.

Jugin M Erda

Un cavo? Cmq non ti collega a nulla se è il primo avvio.. vabbè chi se ne frega! È solo che star qua a trovare una spiegazione per una cosa così ridicola mi sembra assurdo.. come se iPhone funzionasse sempre al primo tentativo in qualsiasi cosa! Sembrava una cosa impossibile.. bah

Alessandro

Ci sta anche un'altra ipotesi: hanno sbagliato troppe volte l'accesso con Face ID, anzi è più probabile questo. La verità è una delle due, dato che c'è scritto chiaramente sullo schermo (cerca su internet lo screenshot della scena) che per sbloccare iPhone era necessario inserire il pin (e non "Riprova" come succede con Touch ID quando sbagli).

Comunque quello che dici tu non ha nessun collegamento col discorso, puoi attaccarci un cavo anche senza sbloccarlo.

Jugin M Erda

E come faceva ad essere già collegato al mega schermo? Ma veramente credete a tutto?? Non ha funzionate e basta.. perché perdersi in ste cavolate? Chi se ne frega no?

Luca Nondico

Davvero sto X sembra un collage di design messi insieme alla bene meglio.
Quest’anno mi hanno facilitato la scelta, non compro ne uno perché è un costoso prototipo non ottimizzato ne l’altro perché è un design vecchio di 5 anni.
Grazie Apple

Mingi

Ragazzi abbiate pazienza, se volevo guardare un video spot Apple sarei andato nel rispettivo sito...

Francesco Dongiovanni

Quella fotocamera è un offesa al design....ma anche l'isola ...si poteva fare meglio

Ganzissimo

https://uploads.disquscdn.c...

GiulioN7

Grazie tante dell'info :)

Enzo Cappuccilli

Se ti può servire la mia esperienza, ho fatto Tim next a gennaio dello scorso anno con iPhone 7. Se ricordo bene 150€ anticipo 40€al mese compreso il piano da 30 gb dati e telefonate illimitate no sms. Alla fine dei 12 mesi puoi fare la restituzione oppure tenerlo e continuare a pagare, soluzione non ideale perché lo pagheresti un botto e terzo ma non ultimo rendere il telefono dare un altro acconto e continuare a pagare per altri 12 mesi fino all'arrivo del prossimo sempre che ti interessi cambiare altrimenti la soluzione migliore è finanziamento Apple e se hai p.i. Il noleggio che include una assicurazione kasko furto incendio e quant'altro e al termine del contratto decidi se tenerlo o cambiare. Insomma un Tim next per p.i. tanto i piani telefonici oggi costano poco ormai. Il mio costa 10 euro al mese compreso nei 40 che spendo.

Dunkirk

Prossimo sensore per tenere sotto controllo il glucosio nel sangue e così si mappano anche il DNA

Arsenalicorn

Hanno raccolto abbastanza impronte da archiviare per lo stato americano. Adesso è l'ora del riconoscimento facciale e della scanerizzazione dell'occhio. Onestamente il complottismo mi fa piuttosto ridere in genere, ma qui il dubbio un po' mi viene.

msfx

Le domande che dovresti farti tu sono altre, ad esempio come puoi giudicare con questo tono una persona di cui non conosci nulla e che ha espresso un opinione lecita e personale solo perché non è d'accordo con la tua da "appassionato". 1400 euro sono un ottimo stipendio al giorno d'oggi per il dipendente medio per il tenore di vita di oggi, considerato che all'azienda costa circa il doppio. Io sono passato da entrambi i lati e dopo 1 anno di stipendio più basso di quello in discussione mi sono comprato un'auto mia che ho tutt'ora che sono imprenditore da 7 anni, ho avuto anche dipendenti che percepivano quella cifra e io ho continuato a girare con la mia bella Fiat Punto del 2008. Resta il fatto che la domanda determina l'offerta quindi sicuramente avrebbero potuto farlo pagare anche 1800, chi lo compra e difende lo avrebbero trovato lo stesso, questo non toglie che prima di dire a qualcuno di guardarsi allo specchio si dovrebbe contare fino a 10
Saluti

Tiwi

di nuovo 5 anni avanti? ma lo sono? e poi, quando mai lo sono stati?

Giulk since 71'

Era solo un esempio eh, ne potrei fare altri diecimila diversi

Gabriel.Voyager

È immorale il prezzo dell'iPhone, non quanto paghi i tuoi dipendenti, certo come no, mi domando solo come fa gente come te a guardarsi allo specchio pensando assurdità del genere.
Chiudo qui, buona giornata moralizzatore.

Drpypa

Se ritieni di voler fare polemica sindacale fai pure, la farai da solo; comunque, per quanto ne sai Tu, i miei dipendenti sono soddisfatti e ben pagati; ciò non toglie che il prezzo dell' iPhone X è immorale.

Dab

Secondo me dalle impostazioni. https://uploads.disquscdn.c...
In ios 11 hanno aggiunto il tasto spegni in impostazioni > generali

Gabriel.Voyager

Sei tu ad aver messo in mezzo il discorso della retribuzione, indignandoti che un cellulare costasse più di quanto paghi un dipendenti.
Chissà se questi discorsi li fai a che quando parcheggi il Mercedes e ti accorgi che la sola assicurazione costa di più dello stipendio dei tuoi dipendenti.

Gabriel.Voyager

Ovvero sono una persona di m.. che mente e tradisce la moglie e quello che mi preoccupa è lo sblocco dello smartphone e non lo schifo di persona che sono.

Gabriel.Voyager

Non funziona bene sul surface? Oh be che strano :D

Drpypa

Beh qui si parla di smartphone , le battaglie per le retribuzioni si fanno su altri blog, tipo quello della CGIL

Gabriel.Voyager

Perché leggi siti del cavolo ;)

Gabriel.Voyager

Be si se uno basa i suoi acquisti su quello che potrebbero dire gli altri e non su quello che piace a se stessi il tuo discorso non fa una piega.
Se invece uno ha uno straccio di personalità propria comprerà quello che gli piace e non quello che altri gli dicono che deve farsi piacere.
Che può benissimo essere anche un s8 ovviamente.

Gabriel.Voyager

Aumentare lo stipendio dei dipendenti?
No sul serio, sbraiti l'indicenza del costo di un iPhone e non sulla vera indecenza degli stipendi in Italia.

N#R#S©

Risparmia il cash per X altro livello ;)

Gabriel.Voyager

Ok capito, io ho più dubbi di te però

Gabriel.Voyager

Nooooo

maremmalupa

Raga'...
A me st'aifon garba parecchio ma il faccia id mi spaventa e non poco.
Non vorrei perdere praticità in un gesto che andrò a fare decine di volte al giorno; per non parlare poi della privacy...
Aspetterò le prime recenzioni ammericane per capire meglio e valutare....

Nembolo

Andate sul canale yt di Apple Event,
youtu be/jt2OHQh0HoQ
andate al min. 24 39 18.
Fermate l'immagine e noterete che il secondo iphone che Federighi cerca di sbloccare sopra l'orario ha il LUCCHETTO APERTO.
Questo vuol dire che non era bloccato. Il primo iphone (quello predisposto per lo sblocco) invece mostrava il luchetto chiuso. (È sufficiente scorrere qualche secondo prima).
Io sono convinto che il secondo iphone era sbloccato per EVITARE CHE CI FOSSE UN'ALTRO FAIL CHE AVREBBE RESO RIDICOLA TUTTA LA PRESENTAZIONE.
Però così ci hanno preso per i f0ndelli e alla presentazione il face id in pratica NON SONO RIUSCITI A FARLO FUNZIONARE.
Per me è molto grave.

Nembolo

E il terzo post che scrivo e vengo censurato.
Mi vergogno per chi lo fa. Davvero assurdo.
Divido il mio post in più post, uno in risposta all'altro, vediamo se mi censurano anche così.

Attenzione nella presentazione del 12/9 Federighi non sblocca l'iphone col face id n'è la prima n'è la seconda volta.
PRENDE PER I FOND3LL1 IL MONDO INTERO.
La prima volta perché l'iphone si era riavviato a sua insaputa, (e chiedeva il pin) la seconda volta perchè l'iphone mostrava il luchetto aperto... PER CUI ERA GIA SBLOCCATO.
(Il post continua con un altro post legato a questo cosi vi porto le prove).

Giuseppe75

Ma sai che non lo so? Non capisco ma mi sono sbagliato non era per te e non so neanche il perchè sia uscita a te la mia risposta. Scusami. Mah non capisco.

Nembolo

Purtroppo mi censurano i post.
Assurdo, ma non copriranno la verità.
Fate passa parola.
Allora attenzione perchè durante la presentazione del 12/9 il Federighi non ha sbloccato l'iphone col face id nè la prima nè la seconda volta.
La prima volta perchè l'iphone si era riavviato "a sua insaputa" e richiedeva il pin.
La seconda volta ha usato un iphone non bloccato, cioè che mostrava il luchetto superiore aperto!!!
Questo è il video ORIGINALE sul canale Apple
https://youtu . be/jt2OHQh0HoQ
Andate al min 24:39:18
Vedrete l'immagine del secondo iphone che Federighi cerca di sbloccare con lo sguardo, (dopo essersi fintamente asciugato il sudore).
L'immagine mostra il luchetto APERTO!
Non si può sbagliare.
Il primo iphone, preparato per lo sblocco, aveva il luchetto chiuso, questo secondo iphone (forse per sicurezza di non fare una seconda brutta figura) NON ERA BLOCCATO!!!!
Il luchetto aperto è esattamente come quello gli iphone della presentazione ai giornalisti che erano ovviamente tutti sbloccati e si aprivano con lo swipe non con il face id. (Guardatevi i video del "hand on" dell'iphone X ed è evidente)

In pratica HANNO PRESO PER I FONDELLI IL MONDO INTERO.
Ma io li ho sgamati.

Il nabbo di turno

Io lo dico da possessore dell'iphone se, sta volta sono stati non furbi, maliziosi presentando e spingendo l'x al posto dell'8(che è più un refresh del 7).

emeri

Volume +, Volume - e tasto laterale.

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!