
08 Marzo 2018
Weekend assolutamente coinvolgente per i videogiocatori di PC che possono recarsi nella New York post-apocalittica di The Division: Ubisoft ha infatti recentemente annunciato che da domani 14 settembre alle ore 19 italiane, fino al giorno 17 si potrà giocare in modo totalmente gratuito al noto Action/RPG caratterizzato da un forte componente multiplayer.
Gli utenti avranno accesso al gioco base, di conseguenza non potranno affrontare i contenuti inclusi nei vari DLC e tutti i progressi fatti nel corso del "Free Weekend" potranno essere trasferiti nel momento in cui si acquisterà The Division, le cui edizioni Standard, Gold e Season Pass saranno caratterizzate dal 60% di sconto.
Gli utenti potranno quindi portare a temine le missione della storyline principale, affrontare l'epopea in solitaria o in cooperativa, personalizzare l'Agente della Divisione, potenziando armi, equipaggiamento ed abilità. Immancabile inoltre l'accesso alla Zona Nera in cui, scontrandovi con altri giocatori, potrete ottenere i migliori equipaggiamenti presenti nel gioco.
Il pre-loadig di The Division è già disponibile tramite UPlay e quindi consigliamo a tutti i videogiocatori interessanti al "Free Weekend" di cominciare a scaricare il noto titolo al fine di essere pronti per domani.
Commenti
Ancora c'è gente che ci gioca ?
troppi dlc
Bello ma oramai trovare gente con cui stare in zona nera è difficile e a livelli alti non riesci a stare dietro ai nemici