Manca poco all'inizio del Tokyo Game Show 2017, l'expo videoludico del Sol Levante che prenderà il via il 21 settembre. Sony ovviamente non può mancare e dopo aver annunciato data e ora della sua conferenza - 19 settembre alle 9 del mattino ora italiana - svela anche la line-up dei titoli presenti in fiera.
Tra i titoli che spiccano nell'elenco di Sony troviamo ovviamente il racing game targato Polyphony Digital Gran Turismo Sport, in uscita il 18 ottobre, immancabile inoltre il nuovo gioco di Namco Bandai Code Vein, il neo annunciato Yakuza: Kiwami 2, Marvel. vs Capcom: Infinite e Monster Hunter: World.
Di seguito vi riportiamo la lineu-up completa che include anche una serie di giochi destinati a Playstation VR.
Giochi PlayStation 4
- Call of Duty: WWII (SIE)
- Code Vein (Bandai Namco)
- Detroit: Become Human (SIE)
- Dissidia Final Fantasy NT (Square Enix)
- Dragon Ball FighterZ (Bandai Namco)
- Dynasty Warriors 9 (Koei Tecmo)
- Earth Defense Force 5 (D3 Publisher)
- Gran Turismo Sport (SIE)
- Itadaki Street Dragon Quest & Final Fantasy 30th Anniversary (Square Enix)
- Knack 2 (SIE)
- Marvel. vs Capcom: Infinite (Capcom)
- Monster Hunter: World (Capcom)
- Ni no Kuni II: Revenant Kingdom (Level-5)
- Sword Art Online: Fatal Bullet (Bandai Namco)
- Taiko Drum Master: Drum Session! (Bandai Namco)
- Yakuza: Kiwami 2 (Sega)
Giochi PlayStation VR
- The Elder Scrolls V: Skyrim VR (Bethesda Softworks)
- Gran Turismo Sport (SIE)
- Monster of the Deep: Final Fantasy XV (Square Enix)
- No Heroes Allowed! VR (SIE)
- Summer Lesson: Chisato Shinjo – Shichiyou no Etude (Basic Game Pack) (Bandai Namco)
“PlayStation Live Show TGS 2017”
- Code Vein (Bandai Namco)
- Detroit: Become Human (SIE)
- Dissidia Final Fantasy NT (Square Enix)
- Dynasty Warriors 9 (Koei Tecmo)
- Gran Turismo Sport (SIE)
- Monster Hunter: World (Capcom)
- Yakuza: Kiwami 2 (Sega)
Commenti
io spero proprio di vedere come sorpresa il nuovo titolo di from software. TLOU2 non credo ci sara. se lo tengono per la PSX di dicembre.
Più TLOU2 e DG
Probabilmente non se lo cag4 nessuno GOW in Giappone. Non è una novità che giochi occidentali non vengano presi in considerazione lì.
Se ci mettiamo pure f1 2017 che sto per acquistare più cod, assassin's, gran turismo, Monster hunter, need for speed, dragon Ball vedete un po' voi come sarà ridotto a dicembre il mio Portafoglio altro che natale
Non c'è GOW in lista, peccato
Più Spiderman e God Of War :P
Purtroppo tengono il grosso per il PlayStation Experience di Dicembre.
Hype per Monster Hunter e Yakuza.