Parrot pubblica un trailer, nuovo drone in arrivo?

12 Settembre 2017 6

A sorpresa, Parrot ha pubblicato un nuovo trailer sul suo canale Youtube ufficiale nel quale preannuncia l'imminente presentazione di un nuovo prodotto. La sezione descrittiva che accompagna il video parla chiaro, il 14 settembre alle ore 9 A.M. qualcosa di inedito sarà svelato, ma cosa?

Sebbene non ci siano dettagli ufficiali, la clip offre non pochi indizi sulla natura del prodotto in arrivo. Ciò che risulta visibile è senza dubbio una pista per droni racing dal punto di vista di un visore. Possiamo quindi ipotizzare che l'azienda francese sia in procinto di entrare nel segmento dei droni da corsa con un prodotto specifico, o di un modello di occhiali per l'FPV, o addirittura di entrambi. Se in molti aspettavano il possibile arrivo di un nuovo Bebop 3, il trailer sembra lasciare poco spazio a questa possibilità, ma non è nemmeno da escludere l'ipotesi di un modello ibrido con modalità sport.

Possiamo fare mille ipotesi ma ne sapremo di più solamente tra due giorni, nell'attesa vi lasciamo alla visione del misterioso trailer.


6

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessio Alessio

No ma infatti non è così, io ho due minidroni e vanno benissimo, il bebop 2 è molto valido, voglio testare l'1 dopo questi anni e vedrò come va..

Leonardo Antoniono

Veramente anche nei vari forum della dji ci sono continue lamentele per
Rotture perdite di segnale e improvvise cadute in picchiata, poi comunque la parrot con il bebop2 ha fatto un ottimo drone che fa ottime riprese è veloce, reggebene il vento è stabile, vola 20 minuti e ha 2 km di portata e ha un costo contenuto, quindi non mi sembra che sta parrot faccia proprio schifo

netname

ormai sto droni sono come gli scafisti hahahahahha

Sagitt

troppo costosi per quel che valgono

Dike Inside

Per comprare un drone Parrot bisogna avere serie tendenze masochiste, data la povertà costruttiva e gli innumerevoli problemi riportati in qualsiasi forum o discussione a riguardo.
Dispiace perchè è l'unica azienda europea che ha un minimo avviamento a riguardo.

Davide

Presso gli uffici di Dji la gente continua a dormire sonni tranquillissimi, ahimè.

Xiaomi

Xiaomi Mi Mix 2s (bianco) e MIUI 10 GLOBAL: tutte le novità | Video

HTC

Recensione HTC U12 Plus: è una scheggia e registra audio benissimo

Recensione Now TV Stick: serie tv, cinema, sport, Serie A e intrattenimento da 19 euro

Hardware

HP 255 G6, è il notebook PIÚ VENDUTO su AMAZON | RECENSIONE