Nikon: fine settimana all'insegna della fotografia a fine settembre

11 Settembre 2017 2

Nital, distributore per l'Italia dei prodotti Nikon, ha organizzato un fine settimana dedicato alla fotografia. L'iniziativa, promossa in collaborazione con Pixcube.it, si svolgerà nella Val d’Orcia, patrimonio UNESCO, sabato 30 settembre e domenica 1 ottobre. L'evento è pensato sia per gli amatori che vogliono applicare le tecniche e gli esercizi proposti sia per i fotografi più avanzati. Il fotografo professionista Simone Stanislai guiderà nell’utilizzo creativo dei filtri e nella scelta dell’ottica ideale per modulare le luci naturali e per dare risalto alle ombre e ai riflessi.

Sono previste lezioni teoriche e didattiche, contenuti extra, l’introduzione sul Parco e l’accompagnamento del Guardiaparco, la spiegazione delle tecniche di ripresa fotografiche, l’attestato personalizzato di partecipazione ufficiale al workshop, gadget e coupon sconto su alcuni prodotti dei partner. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina ufficiale del programma Nikon School.

Il top di Huawei al miglior prezzo? Huawei P30 Pro, in offerta oggi da Emarevolution a 472 euro oppure da eBay a 594 euro.

2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tony Musone

?!

netname

ma che è un loop ?.

Recensione TV LG CX: l'OLED completo con HDMI 2.1 e nuova gestione del moto

Recensione Honor Choice True Wireless: le anti AirPods Pro a prezzo stracciato

Recensione DJI Osmo Mobile 4: la genialata che rende un gimbal ancora utile

Dal lockdown al calcio senza spettatori: l'analisi di DAZN sul nuovo sport in TV