
18 Settembre 2017
11 Settembre 2017 13
In attesa che Asus presenti anche in Italia la nuova gamma ZenFone 4, attraverso la conferenza programmata per il prossimo 21 settembre a Roma, i primi aggiornamenti software stanno già raggiungendo proprio ZenFone 4 (modello ZE554KL) introducendo alcuni miglioramenti lato fotocamera e sistemando una serie di problemi relativi ai contatti.
Con l'aggiornamento siglato 14.1050.1708.45, la modalità HDR guadagna una resa degli scatti migliore in condizioni di scarsa luminosità, è stato poi corretto un bug di arresto anomalo dopo aver effettuato una chiamata attraverso un numero di telefono privato ed un altro, relativo ai suoni sempre durante una chiamata.
Ricordiamo che Asus ZenFone 4 è realizzato con una scocca completamente in metallo ed ha un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, processore Snapdragon 630 o 660 con 4GB o 6GB di memoria RAM, batteria da 3300mAh ed una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel con sensore Sony IMX 362 con pixel da 1.4-micron e apertura f/1.8.
Il prezzo e l'ufficializzazione per il nostro mercato è attesa per la prossima settimana.
Commenti
Veramente? L'aggiornamento alla zenui 4.0?? Posteresti qualche screen?
Bravo, esatto...
Sono arrivati sia sullo zenfone 3 che sullo zenfone zoom s...
Ecco... Farò prima a prendermi il pixel 2 forse dai
sisi arriverà più in la nel '18 XD
Si lo so. :P Beh ad essere più preciso, mi piace la tua risposta. Comunque ok, arriveranno, ma ho paura che potremmo non vederli prima del 2018 addirittura...
non è ottimismo, è realtà XD
tutta la serie 3 lo riceverà
Mi piace il tuo ottimismo :)
arriveranno
Attendo con interesse questo smartphone, sperando ci sia anche la versione da 5,2"
Ma gli aggiornamenti alla zenui 4.0 per la terza serie? Almeno per il deluxe? È inguardabile sta ui
Cioè ora scatta più di prima??
proprio ora stavo provando in manuale lo zenfone zoom s. fotocamera eccellente