Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Samsung Galaxy J7 Prime si aggiorna ad Android Nougat

08 Settembre 2017 5

Dopo il Galaxy J7 (2016), Samsung ha iniziato il rilascio di Android Nougat anche per il Galaxy J7 Prime, un aggiornamento avvistato inizialmente in India e che raggiungerà gradualmente tutti i mercati in cui viene commercializzato lo smartphone.

La nuova versione del firmware è la numero G610FDDU1BQH9, il file ha dimensioni pari a 1.143,09MB ed arriverà su tutti i device compatibili via OTA, quindi in maniera automatica nel corso dei prossimi giorni o settimane.

Tra le principali novità, oltre a Nougat, troviamo la nuova interfaccia Samsung, miglioramenti per quanto riguarda le impostazioni rapide e le notifiche, il Multi Window, la funzionalità Dual Messenger e tutta una serie di piccole modifiche atte ad ottimizzare l'usabilità generale del sistema operativo.


Il Galaxy J7 Prime è un device mosso da un SoC Exynos 7870 con 3GB di RAM, 32GB di memoria interna espandibili ed è equipaggiato con un display da 5.5 pollici Full HD, una fotocamera principale da 13MP, una frontale da 8MP e da una batteria da 3.300 mAh. Presenti, inoltre, un sensore per le impronte digitali posizionato sul tasto Home ed una scocca in metallo.

Non possiamo fornirvi un link per acquistarlo al miglior prezzo perché il J7 Prime risulta attualmente non disponibile in Italia.


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Chaimaa Naciri

Anch'io sto aspettando da un mese l'aggiornamento per a3 2017 ..ma niente. Qualcuno sa quando arriverà di preciso qua in Europa?

Mene

Ho un J72016 e a me non è arrivato nessun nougat(diversamento da quanto detto nell'articolo )...han solo aggiornato le patch di sicurezza

Sam

C'è da dire che con gli A 2017 qualche casino lo ha fatto, ma in linea di massima concordo

wandroid

E poi certa gente dice anche che samsung non aggiorna
Negli ultimi tempi è migliorata molto, anche il mio galaxy a3 (2015) ha ricevuto le path di sicurezza di luglio, e l'ultimo aggiornamento non ha ne anche minato alle prestazioni

Raffaele_19995

Qualcuno sa se sul Galaxy a3 2017 qualche paese in Europa abbia ricevuto l'aggiornamento?

Recensione Samsung Galaxy S24 Plus: soddisfatti... ma fino a un certo punto

Recensione Samsung Galaxy S24 Ultra: il miglior top di gamma sul mercato | VIDEO

Galaxy S24, Plus e Ultra al miglior prezzo | Ultimo giorno promo Samsung

Tutta l'AI dei nuovi Samsung Galaxy S24, vi mostriamo cosa possono fare | VIDEO