Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

PES 2018: nuovo accordo tra Konami e FC Internazionale

08 Settembre 2017 97

Konami ha stretto una collaborazione con FC Internazionale Milano, storica squadra milanese che, tra alti e bassi, ha saputo portare a casa il triplete durante la stagione 2009/2010. Nel team hanno militato diverse icone del Calcio Internazionale, tra cui il fenomeno Ronaldo, che hanno saputo dare ai tifosi non poche soddisfazioni. Il palmares include 30 trofei nazionali (18 scudetti – di cui 5 consecutivi tra il 2006 e il 2010) la UEFA Champions League della stagione 2009-2010 (quella del leggendario triplete), due Coppe dei Campioni e tre Coppa UEFA (la competizione che ha preceduto l’attuale UEFA Europa League).

La partnership garantirà quindi una ricostruzione incredibilmente fedele di ogni giocatore presente nel roster dell'Inter, sia a livello visivo che di movimenti, come del resto le abilità tattiche. Konami ha inoltre confermato che verrà utilizzata la tecnologia di scansione 3D proprietaria per creare modelli foto realistici sia dei giocatori dell'Inter che dello stadio di San Siro. Anche il comparto audio garantirà una serie di effetti sonori, tra cui cori e canti, in modo da far sentire il giocatore all'interno del campo di calcio.

PES 2018 uscirà il 14 settembre 2017 su PC, Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360 e Xbox One. Di seguito, il comunicato stampa pubblicato da Konami.


La nuova partnership vedrà KONAMI continuare a ricreare la prima squadra dell'Inter all'interno di PES 2018, con giocatori come Mauro Icardi, Roberto Gagliardini, Eder Citadin Martins e Antonio Candreva riprodotti con un notevole livello di dettagli, così che il loro stile di gioco, i loro movimenti senza palla e le loro abilità tattiche siano immediatamente riconoscibili all'interno del gioco. Esse potranno essere aggiornate tramite download gratuito poco dopo il 14 settembre, data di lancio di PES 2018.

KONAMI utilizzerà la sua tecnologia di scansione 3-D proprietaria per creare modelli foto realistici in-game dei giocatori dell’Inter e dello stadio di San Siro. Il Team di KONAMI ha prodotto una serie di contenuti audio che riproducono alla perfezione i festeggiamenti e i canti dei tifosi nerazzurri durante l’elettrizzante atmosfera di un vero match dell’Inter e che verranno inclusi in PES 2018.

KONAMI otterrà ampia visibilità all’interno dello stadio dell’Inter, nel tabellone gigante luminoso e in altre zone strategiche dell’impianto sportivo. KONAMI e Inter lavoreranno a stretto contatto, attraverso i loro canali social, per far conoscere ai loro fan ogni futura attività di co-marketing.

La celebre modalità myClub di PES2018 e i titoli calcistici mobile di KONAMI mobile beneficeranno anche della presenza dei leggendari giocatori nerazzurri: Javier Zanetti, Dejan Stanković e Francesco Toldo, altre leggendari campioni interisti verranno annunciati a breve!

"Siamo molto contenti di poter dare il benvenuto a KONAMI come nostro nuovo Global Football Video Game Partner - dichiara Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale Milano - È una compagnia leader nello sviluppo dei videogame e, con la loro rinomata serie PES, i nostri tifosi avranno la possibilità di immergersi a pieno nel clima delle nostre gare. L'obiettivo è quello di integrare i contenuti di KONAMI durante i nostri match-day e nelle esperienze digitali per arricchire ulteriormente il coinvolgimento dei nostri tifosi".

"L'Inter è un club con una grande storia e reputazione" commenta Jonas Lygaard, Senior Director - Brand & Business Development di KONAMI - Sin dalla loro fondazione sono un punto di riferimento nel calcio italiano e vantano un numero invidiabile di grandi giocatori, sia passati che presenti. KONAMI onorerà la storia dell'Inter con un gioco che mostra perfettamente lo stile entusiasmante del calcio nerazzurro e le capacità dei giocatori. Ci impegniamo al massimo per lavorare con le grandi squadre del calcio, e l'Inter è un vero gigante del calcio".


97

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Redvex

Hai dimenticato i cartonati

.v.v.v.

Ahahahah ahahahhahahhhhaaaaahhahahah aaahhahaaaa aahahhhhaaa
Ne hai beccate 3 anche stasera! L'unico triplete che potete fare! Ahahahah ahahahhahahhhhaaaaahhahahah

armandopoli

Si gli altri non vincere mai niente... come ti invidio!

Umberto

No tu no, tu sul divano anche quest'anno a guardare gli altri giocare nel calcio che conta.
Ciaone!

armandopoli

Tutti a Cardiff!!!!!

Umberto

Be'er Sheva

armandopoli

Dai smettila la juventus ha il doppio delle partecipazioni in champions dell'inter e ha vinto meno Coppe (contando anche l'heysel) più ridicoli di così

Umberto

Io non devo mettere nessuna firma invece perché a fare figure di m***a ci pensate già da soli, come sempre

InterTriplete

Dai commenti qui sotto si capisce che c'è solo una razza più frustrata dei sonari che vedono il primato delle prestazioni sfumare dalle loro console: quella dei tifosi di squadre incapaci di fare un Triplete, che ci provano ogni anno, ma niente... XD E quella dei tifosi di un'altra squadra, che spende 300 milioni di pagherò cinesi per continuare a perdere come sempre! XD Non oso pensare poi a quelli che tifano per queste due squadre flop e sono pure sonari! Disgrazie nella vita! LOL

SixthStraw

tifosi scimme (Cit)

Davide

Di cartone

RectorSith

Non credo: le partnership vengono strette solamente con certe squadre, non credo per tutte le big della serie A. Sicuramente non per la Juventus che è l'unica senza diritti.

Francesco Vitti

#calciomerd4

.v.v.v.

Triplete.

EMARCEUS

Leggendo i commenti mi viene in mente Zeb che parodizza i tifosi.
Uguali.

Davide

Ridicoli

Mikel

Tutte le partite della Juve della fase a gironi solo su premium, poi niente più!!

riccardo14

Chi non tifa inter non può capire cosa significhi, per fortuna direi; è un privilegio raro.
Per windows mobile beh, c'ero anch'io sulla barca fino a pochi mesi fa ma ora aspetto tempi migliori e mi "godo" un altro OS
Ma c'è solo l'Inter

Tito73

Solo la mia povera Inter ormai caga PES!

delpinsky

Io non devo prendere le distanze da Moggi e Giraudo semplicemente perché la squadra di allora aveva i migliori giocatori e abbiamo vinto sul campo (come la sentenza ha sancito, visto che la Juventus non ha falsato i campionati). Siccome abbiamo vinto sul campo, io non mi devo vergognare di nulla, se non della farsa di quel processo sportivo fatto in 2 settimane, senza che nemmeno la Juve o Moggi potessero portare prove a loro favore. Ma vogliamo parlare delle telefonate dell'Inter "stranamente" nascoste durante il processo? Vogliamo parlare del fatto che sono stati gli avvocati di Moggi a tirare fuori dagli archivi di quelle telefonate (finalmente riapparse dal nulla), quelle che coinvolgevano l'Inter? Che dire poi dei baffi rossi stranamente non scritti dai carabinieri diretti dal signor Auricchio, poi divenuto generale? Auricchio presente poi alla presentazione di un libro insieme a tutta la nomenclatura interista. E' stata una farsa ben architettata, non c'è che dire. Chapeau a Tronchetti Provera (ex-Presidente Telecom), Moratti, Franco Baldini, Auricchio e Narducci. Ricordati poi delle parole dell'ex Procuratore Federale Porceddu: "Assegnaro lo Scudetto all'Inter fu un errore gravissimo". Lui subì pressioni dall'alto.,,,

https:// www .youtube .com/watch?v=p9SOd6Pn67E

.v.v.v.

...non devo aggiungere altro.
Sì, tranne che dopo ti sei svegliato tutto sudato!
Cerchiamo di evolverci e di prendere le distanze dai delinquenti invece di minimizzare, travisare. Cerchiamo di essere obiettivi e sportivi. Cerchiamo di essere onesti. Accettiamo la realtà. Tu non hai nessuna colpa! Tu tifodi dovresti pretendere uno sport dove non esiste nemmeno il dubbio di un qualche favoritismo nei confronti della tua squadra, tu tifoso dovresti essere il primo a prendere le distanze da certa gente e certi comportamenti.

David Lo Pan

Si sono dimenticati di dire che se acquisti PES 2018 Inda Version, all'interno della confezione si trovano alcuni dei passaporti utilizzati dall'ex tesserato Alvaro Recoba. E chissà poi se era davvero quello il suo vero nome. E poi senti Moratti parlare della VAR..... Come fu per Farsopoli, sicuramente entro due anni l'Inda vincerà lo scudetto. Matematico.

delpinsky

Associazione a delinquere, ehm, per farla ci vogliono degli esecutori. Ma gli stessi giudici di Napoli hanno assolto TUTTI gli arbitri cosiddetti "moggiani" perché il fatto non sussisteva. L'unico condannato è stato De Santis ma per una partita diversa da quelle della Juve. Non essendoci gli esecutor (gli arbitri), Moggi e Giraudo taroccavano le partite da soli. Si si, ci crediamo e la Marmotta confeziona la cioccolata. Moggi è stato condannato per le schede svizzere, che tra l'altro erano state comprate nello stesso negozio svizzero del De Cillis (rinviato a giudizio per falsa testimonianza), anche dallo stesso Marco Branca. Tra le altre cose il possesso di schede svizzere non è di per sé reato e cosa importante, la loro attivazione avvenne addirittura un anno dopo per De Santis (ritenuto il collaboratore di Moggi). Figurati due ladri che si devono nascondere dietro sim bliondate (ma le sim svizzere sono intercettabili come qualsiasi altra sim italiana) e uno dei due attiva la sim un anno dopo :D LOL LOL LOL FARSA FARSA FARSA. Mentre non sono farsa gli aiuti arbitrali all'Inter durante quella Champions. Ricordati che Walter Gagg, che era il tramite tra la UEFA e gli arbitri, era amico di Facchetti....non devo aggiungere altro.

.v.v.v.

Sì, sì farsopoli... con dirigenti radiati e condannati per associazione a delinquere. È vero abbiamo dovuto rubarla per vincerla! Abbiamo rubato la Champions! Facile rubare i campionati ma la Champions la rubano solo le grandissime squadre! XD

.v.v.v.

Esatto quello che LA VINCE!
Dai forse quest'anno ce la fate anche voi!
Ahahahah ahahahhahahhhhaaaaahhahahah XD

Mikel

Ok lo prendo!!

delpinsky

Ti ricorderei le modalità grazie alle quali l'Inter vinse la Champions... partendo da Farsopoli per arrivare agli arbitraggi favorevoli che l'hanno portata alla finale.

delpinsky

Mitico Thohir, un grande della finanza!
Ha preso l'inter a poco e l'ha rivenduta a tanto ahahaha

Davide

parla quello che la vince ogni 45 anni ahahahahah

.v.v.v.

Co come mai la Champions League tu non la vinci mai!?
Co come mai co come mai!?
Ora capisci perché la Champions League non fa proprio per te...
qui Tagliavento col cacchio che c'èèèè!!!
Ahahahah!

Choz Chozzy

Non vedo l'ora di giocare con loro tra le leggende! https://uploads.disquscdn.c...

armandopoli

Io pure ci metterei la firma a vedervi arrivare ogni anno secondi in champions!sai che goduria!

Umberto

Si, a parte il fatto che se arrivi in finale di champions vuol dire che sei una delle due migliori squadre della stagione e ti porti a casa un centello di milioni di €...
se esci col beer sheva invece te ne torni a casa con la coda tra le gambe e basta.

Ci farei la firma per arrivare in finale tutti gli anni e perdere piuttosto che uscire dall'EL preso a schiaffi da una squadra che in Italia farebbe fatica a stare tra i professionisti.

Davide

Ahahahahah senza calciopoli non si vince niente

Davide

Un gioco tarocco per una squadra di cartone

Vash 3rr0r

Ma quello ad essere onesti, chissà quando mai ricapita nel calcio in generale.

vincenzo francesco

Eccolo, l'altro gufo frustrato

Sagitt

bhe, non serve altro :D

salvo666

asensio 4.1 finitaaa tutti a casa gobbi vamossss anche stavolta vincete forse la prossima volta

Jarren #ForzaNapoli

Fozza Inda

Rock21

Non avete mai vinto i 3 trofei in un solo anno.... ;-)

Rock21

Rosicate :_), perfino Konami riconosce la più grande squadra italiana.

armandopoli

ho solo tralasciato girone!conosco benissimo il cammino della mia squadra

vincenzo francesco

Preliminare? Manco il cammino della tua squadra del cuore conosci?

RobC

bella risposta obbiettiva

Matteo795

ricordo che un mio amico dopo la finale di cardiff postò quest'immagine su facebook dicendo:ve ne serve qualcuna?

Vash 3rr0r

https://uploads.disquscdn.c...

Davide

Gioco ridicolo per una squadra ridicola, FUZZA INDAHH

Davide

Il mondiale lo hai vunto grazie a del piero

SONICCO

Quindi ci sará l'opzione per incolpare la pioggia in caso di sconfitta?

Recensione Asus ROG Swift OLED PG49WCD: che immersività!

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'