
28 Novembre 2017
Dal 4 settembre al 1 ottobre, coloro che andranno sulla pagina Facebook di Motorola Italia facebook.com/MotorolaITA e interagiranno con il post settimanale del concorso saranno invitati da una chatbot a inserire i propri dati su un sito speciale per partecipare all’iniziativa. Da quel momento, grazie al meccanismo instant win, potranno vincere uno smartphone Moto Z2 Play.
Fra i partecipanti che non si saranno aggiudicati Moto Z2 Play, dal sito saranno estratti 4 nomi che potranno vivere un’esperienza con un personaggio famoso - dell’intrattenimento, della musica, dello sport e della cultura - ospite di Radio Number One.
“L’innovazione per Motorola – e per tutto il gruppo Lenovo - è stata la missione fondamentale fin dalle sue origini; ha, infatti, posto numerose pietre miliari nella storia della telefonia. Ma i benefici dell’innovazione vanno raccontati e condivisi con tutti e resi sempre più accessibili. Per questo, dedichiamo attenzione particolare alle campagne di comunicazione e alla condivisione attraverso i social network. Il concorso ‘HelloMoto!’ nasce con questo scopo e vuole fare vivere esperienze straordinarie alla comunità di appassionati Motorola; grazie alla collaborazione con Radio Number One, sono certo che saremo ancora più vicini alle persone”, commenta Daniele De Grandis, General Manager del Mobile Business Group di Lenovo.
Commenti
io sto ancora aspettando che aggiornino g5, fermo alle patch di gennaio. scandaloso
facebook-dati personali-chatbot...no grazie
Ho un'idea.
Integriamo il dispositivo in una Harley.
Così, veramente sarà un "Hello Moto!".
:-P
https://youtu. be/4I-CNEQBJhk https://uploads.disquscdn.c...