
01 Novembre 2017
Amazon Prime Video, il servizio streaming on demand del colosso dell'e-commerce, è ormai sbarcato in Italia da molti mesi. I prodotti che hanno ricevuto aggiornamenti con la relativa applicazione per il nostro Paese non sono però numerosissimi. Spesso è necessario ricorrere a vie traverse per accedervi, come ad esempio su alcuni lettori Ultra HD Blu-ray Samsung. Lo stesso valeva fino ad oggi per le console Sony PlayStation 3 e PlayStation 4.
Dal 5 settembre le app di Amazon sono ufficialmente disponibili anche per gli utenti italiani. L'applicazione per PS4 è inserita direttamente nel menu "TV e Video" (a noi è comparsa tra le prime con la dicitura "New"). Per PS3 bisogna invece recarsi in "Servizi TV/Video" ed entrare nella cartella "I miei canali". Il funzionamento è assolutamente analogo a quello di tutti gli altri dispositivi compatibili con Amazon Prime Video (Smart TV, lettori Ultra HD Blu-ray o console Xbox). Si può quindi accedere al catalogo completo con film, serie TV e produzioni originali di Amazon. Ricordiamo che Amazon Prime Video è incluso nell'abbonamento annuale ai servizi Prime, proposti ad un costo di 19,99 Euro l'anno.
TV TCL da 98": arrivano la versione Mini LED e un modello "più economico" | VIDEO
Recensione TV Panasonic OLED MZ2000: un nuovo riferimento grazie alle microlenti
Recensione TV Samsung OLED S95C: più grande, più evoluto e costa meno
Recensione LG QNED82 75": LCD Nano Cell Quantum Dot per giocare in grande
Commenti
Scusate, ma usando l'a nuova app per PS4 qualcuno vede su PS4 qualcosa in italiano?
Da smartphone vedo dei titoli con l'audio in italiano ma da PS4 solo in inglese.
E' un problema solo mio?
Mm ok avevo capito male. Meglio ancora ahha
Lo usavo già :-) Ora posso cancellare l'account USA
Speriamo arrivi la versione "italiana"
ottimo ! ho iniziato ieri sera...ho visto le prime 3 puntate, molto esilarante ! mi piace già tantissimo ! :-D
Si, però dovrebbe arrivare anche la seconda. Onestamente non ha chissà quale catalogo, però qualcosa di buono ce l'ha e per essere gratis non è male.
no
Davvero su PlayStation non c'è Premium Play?
Mr robot però è in anteprima su Premium e Infinity, infatti la seconda stagione non è ancora visibile su Prime Video
Quoto ed aggiungo anche Mr Robot.
Al contrario :)
Di sicuro poi non è Amazon Prime a fare da ago della bilancia.
Son poche ma di qualità eccelsa....
Davvero, meno male che a dicembre scorso avevano risposto "Stiamo però lavorando con i nostri partner per ampliare il numero di dispositivi compatibili con Prime Video
ma non abbiamo ulteriori informazioni al momento. Ti ringraziamo per
il tempo dedicato a fornirci la tua opinione sulla app per PS4.".
10 mesi ci han messo.
Bene, era ora!
Mannaggia a loro!!! Aggiornassero i lettori blu ray con Opera TV, inserendo anche l'app di Prime VIdeo, invece che le Playstation! Ho un modello SOny BDP-S5500 che supporta AMazon Prime Video praticamente in ogni angolo del mondo, tranne che in Italia!
Guardatevi Preacher, ottima serie.
Sono sicuro che possa piacere sia a chi ha letto il fumetto ai tempi, che agli altri.
Sarà anche minimale, ma ci sono diverse serie TV interessanti (The man in the High Castle, Mozart in the Jungle, American Gods, The Grand Tour, Preacher, Sneaky Pete,..) ed inoltre, in pratica è regalato.
sono 19,99€ all'anno, quindi 20
Finalmente, evviva !!!
Certo è il catalogo ha pochi titoli, cmq visto che già pagavo il prime, ne approfitto.
Si ma il catalogo è minimale,film e serie tv in italiano sono ancora meno....cavolo serve sta app....
10 al mese e via di netflix!!
Finalmente !!
Quando PornHub?
Hai sbagliato dispositivo;)
Finalmente posso godermi The Grand Tour sul 50 pollici senza attaccare il portatile
Come tutti i dispositivi Garmin non tradisce! Immaginavo =) mi era caduto anche l'occhio sul Garmin Forerunner 25: anche lui sembra interessante ma se non erro quello a differenza del tuo non ha le notifiche di app di terze parti come WhatsApp e non ha la sveglia con la vibrazione
Ha grand tour che mi interessa..
Io ho utorrent..
Chiudo
Il fatto che in pratica non si paga niente (30 euro all'anno comprese le spedizioni rapide ditemi se è un costo) è un problema. Sono tutte serie americane, di cui molte solo la prima prima stagione. E tra l'altro sono poche
Guarda é concreto... Esteticamente è brutto ma quello che fa lo fa concretamente..... L'ho portato al mare ed usato in acqua, sulla sabbia, in barca e non ha fatto una piega..... L'interfaccia è spartana se ti piacciono gli orpelli non fa per te..... Ti devo sire che è il dispositivo per me che mi ha regalato più soddisfazioni dino ad ora... Batteria di una settimana, notifiche, gps per la corsa, rilevamento battiti abbastanza preciso... Fa quello che promette insomma....
La seconda di Mr. Robot per l'Italia mi pare che sia esclusiva di Mediaset su infinity per adesso.
Ti cercavo =) confermi la bontà del Garmin Forerunner 35?
Io ho smesso di sperare ed ho iniziato a boicottarli.
Già so che Chromecat non verrà mai supportato. Ho solo espresso quello che avrei voluto, pur sapendo che è impossibile :/
Aspetta e spera. Amazon odia talmente tanto la Chromecast che ha bandito la sua vendita da tutti i suoi store, figurati se mai la supporteranno.
Il che è un peccato ma significa semplicemente che non usufruirò mai di Prime Video.
Gia tanto che esista ancora
Finalmente, anche se lo avrei preferito con chromecast...
Bravo
Concordo
non lo uso molto, ma siccome ho l'abbonamento prime l'ho installato sul cellulare (android), per ora tutto quello che è ho guardato c'è anche in italiano, magari parte in inglese ma se controlli tra le lingue trovi anche italiano.
Altro discorso è la disponibilità vera e propria, ad esempio sono tre mesi che aspetto la seconda stagione di Mr.Robot ma non è ancora disponibile...
A me capita spesso di voler guardare qualcosa poi vai per farlo partire e dice che il contenuto non è disponibile nel mio paese, oltre ai problemi di lingua che hai scritto tu. Penso che comunque in Italia sia ancora in una versione non definitiva.
il servizio scazza un po' con le lingue... innanzitutto devo trovare una piattaforma che lo supporti completamente in italiano. credo che su tutti i dispositivi ci sia solo ed esclusivamente in inglese.
il problema è che spesso anche li dove dice audio o sub ita, va solo in lingua originale... boh
Su Xbox One l'ho installato da tempo tramite Store USA.
ed intanto premium play, promesso da secoli, mai giunto
bel servizio, poca roba ma di ottima qualità.....