Samsung, fino a 600 euro di valutazione acquistando Galaxy S8, S8+ e Note 8 | Prorogato

10 Ottobre 2017 948

Aggiornamento 10 ottobre 2017

Attraverso il sito ufficiale dedicato alla promozione, Samsung ha annunciato di aver prorogato l'iniziativa di Supervalutazione dell'usato. Resta quindi possibile chiedere il rimborso, sino ad un massimo di 600 Euro, per tutti i Galaxy S8, S8 + e Galaxy Note 8 acquistati entro il 15 novembre 2017. La procedura di registrazione dovrà essere portata a termine entro il 25 novembre e si applicano tutte le condizioni illustrate in precedenza.

Articolo originale del 4 settembre 2017

Samsung è prossima al lancio di una nuova promozione dedicata a coloro che acquisteranno un Galaxy Note 8, un Galaxy S8 o un Galaxy S8+, nel periodo compreso tra il 05/09/2017 e l'08/10/2017 inclusi, che prevede una "Supervalutazione” del proprio smartphone usato fino ad un massimo di 600€, purché rientri tra i seguenti:

Samsung Galaxy S7 edge 64GB, Galaxy S7 edge 32GB, Galaxy S7 64GB, Galaxy S7 32GB, Galaxy S6 edge+ 32GB, Galaxy S6 edge 128GB, Galaxy S6 edge 64GB, Galaxy S6 edge 32GB, Galaxy S6 128GB, Galaxy S6 64GB, Galaxy S6 32GB, Galaxy S5 32GB Galaxy S5 16GB, Galaxy Note 4.

Apple iPhone 7 Plus 256GB, iPhone 7 Plus 128GB, iPhone 7 Plus 32GB, iPhone 7 256 GB, iPhone 7 128 GB, iPhone 7 32 GB, iPhone 6S Plus 128GB, iPhone 6S Plus 64GB, iPhone 6S Plus 16GB, iPhone 6S 128GB, iPhone 6S 64GB, iPhone 6S 16GB, iPhone 6 Plus 128GB, iPhone 6 Plus 16GB, iPhone 6 Plus 64GB, iPhone 6 128GB, iPhone 6 16GB, iPhone 6 64GB, iPhone 5S 64GB, iPhone 5S 32GB, iPhone 5S 16GB, iPhone 5C 32GB, iPhone 5C 16GB, iPhone 5C 8GB, iPhone SE 32 GB.

Huawei P10 Plus 128 GB, Huawei P10, Huawei P9 Plus, Huawei P9, Huawei Mate 9

LG G5, LG G5


Per aver diritto alla promozione, il cliente dovrà acquistare uno dei device oggetto della promozione nel periodo specificato e registrarlo sul sito dedicato alla promozione entro e non oltre il 18 Ottobre 2017. Samsung provvederà al ritiro dello smartphone usato ed ogni acquisto darà diritto ad una sola richiesta di valutazione dell’usato.

Gli smartphone oggetto della supervalutazione devono essere stati acquistato in Italia, integri in tutte le sue parti e funzionanti. Verificata la correttezza delle informazioni prodotte dal cliente e se l’usato soddisferà i requisiti previsti dal regolamento.

• essere uno smartphone tra quelli elencati;
• deve essere stato acquistato in Italia;
• risultare funzionante e restare acceso anche senza l’utilizzo dell’alimentatore;
• essere completo di batteria, caricabatterie e relativi cavi di collegamento;
• presentarsi in buone condizioni estetiche e non presentare anomalie (come ad esempio: crepe, distaccamenti o incrinature sul guscio, display guasto o rotto o marcatamente rigato ecc.). Sono invece ammessi i normali graffi e segni di usura sulla scocca e sul display;
• non essere ossidato e non presentare danni da contatto con liquidi;
• il codice seriale o IMEI deve essere leggibile e non alterato o rimosso;
• deve essere stato ripristinato alle condizioni di fabbrica, sbloccato e svincolato da account. In particolare, gli smartphone con sistema operativo iOS, occorre che siano svincolati da ogni account iCloud ad essi associati.

Samsung provvederà ad effettuare un bonifico su IBAN del cliente a titolo di supervalutazione dello smartphone usato. Saranno accettate massimo 2 partecipazioni per ogni utente, a fronte di altrettanti acquisti di Galaxy promozionati. Sono esclusi dalla promozione i clienti con PIVA.

Queste le valutazioni per ogni device accettato:


(aggiornamento del 10 agosto 2020, ore 17:32)

948

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Marianna Amato

Promozione riuscita con S5. Mi hanno rimborsato dopo circa un mese dall'acquisto di un nuovo S8. Promozione seria e puntuale. Grazie

Salvo10477

Finalmente hanno partorito ahahahaha

Salvo10477

Finalmente dopo quasi quattro mesi mi hanno rimborsato il note 4. Amici miei che hanno spedito l'iphone un mese dopo di me sono stati rimborsati un mese fa. Pazzesco. Alla fine comunque vada è stato un successo. Salvo

Salvo10477

Non so che dirti?????? Spero di no!!!!!!!

Alessandro Brunetti

Grazie per la risposta. Secondo te è possibile che non diano più i rimborsi? Da settembre è un ritardo epocale

Salvo10477

Ho chiamato oggi e mi hanno detto che hanno aderito alla promozione tantissime persone e quindi i tempi si sono allungati. Secondo me non è così, perché a chi come me lo ha fatto a fine settembre potevano chiudere la pratica rispetto a quelli che lo stanno facendo in questi giorni. Penso che non aderirò più a simili promozioni, se lo avessi venduto avrei già avuto i soldi da tempo.

Alessandro Brunetti

Novità? Scusa se ti stresso

Lorenzo Gallani

Ciao Salvo, anche io ho spedito il mio S6 edge + a fine settembre e la spedizione dal sito SDA risulta consegnata il 11/10; su Samsung members se guardo l'avanzamento della promozione l'usato non risulta in magazzino ma ancora in mano corriere. Dovranno gestire molte pratiche spero. Quindi per ora niente rimborso.

Lorenzo Gallani

solo Amazon

Alessandro Brunetti

Caspita, veloci :(

Salvo10477

Ancora niente

Salvo10477

Ancora niente

Alessandro Brunetti

Ti è poi arrivato il bonifico?

Alessandro Brunetti

Ciao Carlo, ti è poi arrivato il rimborso?

GC Callie

no, niente

Marco

Sicuro!? Io non trovo niente a riguardo

Marco

Anche il ho il tuo stesso problema... Attendiamo conferme...

Fabrizio88

Novità?? Ho un galaxy s5 con lo sportellino rotto e vorrei aderire alla promo.ciao e grazie.

fpirone

Ieri, tramite chat mi hanno detto che va bene qualsiasi negozio on line che passa attraverso Amazon o eprice (PS, il giorno prima mi avevano detto che invece dovevano essere venduti DIRETTAMENTE da eprice o amazon. valli a capire......

Marco Fantin

A prenderli siamo tutti veloci, a darli si va sempre con calma. ;)

Per pagare e morire c'è sempre tempo!

Carlo Pergolini

Purtroppo anche io sono in attesa, da circa due settimane. Nessuna novità per ora.
Boh, speriamo bene...

Salvo10477

Io ho utilizzato questa promozione in quanto avevo un Note 4, perfettamente funzionante e con tutti gli accessori originali. A fine settembre o spedito il Note 4 con la loro lettera di vettura, ho segnalato il tutto e mi hanno risposto che la pratica e in valutazione. Ancora non ho avuto nessun altra notizia e nessun bonifico, speriamo bene. Chiedo se qualcuno ha fatto come me ed ha già ricevuto il rimborso.
Salvo

mazzone

s7 ora o aspetto un altro pò che scenda s8?

Marina

Ma come fa a sapere chi aderisce all iniziativa della supervalutazione? Vale per qualsiasi s8 acquistato da qualunque sito o solo da alcuni siti?

franco

il prossimo è il v30
per s8 preferisco s7 versione flat i display edge non li digerisco
e non mi piace la scelta di samsung a non produrre la versione flat
ho avuto diversi samsung ma tutti flat

B!G Ph4Rm4

Non hai preso Samsung perché costa troppo

franco

forse non hai capito non lo voglio un samsung
ho comprato il g6 perchè mi piace e ha la radio fm cosa che samsung ha bloccato in italia

B!G Ph4Rm4

Ahahah ma non lo scambierai mai, ti daranno si e no 100€

franco

certo per un telecomando con display curvo
il g6 non lo scambio con un telefono che non ha neanche la radio fm cess

B!G Ph4Rm4

C'è chi non vuole Wind perché fa pena, lo sai?

B!G Ph4Rm4

Faresti bene

GC Callie

Salve, avrei una domanda: possiedo un s5 comprato in italia, perfettamente funzionante e integro in tutte le sue parti, mancante però dello sportellino che chiude la porta usb. La porta non è in alcun modo compromessa e a me sembra assurdo che quel pezzettino di plastica attaccato da un filo possa compromettere la valutazione del telefono... secondo voi?

Giuda Iscariota

Tranquillo, penso che nemmeno il capo ingegnere Samsung riuscirebbe a risolverlo questo rompicapo ahahaha

®TITANO®

ovviamente se è come nuovo e funzionante non ti conviene venderlo perchè va ancora benissimo ti conviene aspettare S9

dario

mi dispiace, sono abbastanza a corto di idee... :(

Giuda Iscariota

Appunto! Poi davvero con tutto disattivato... Boh non so più cosa fare
:(

dario

eh 7% in una notte in modalità aereo è parecchio, non è disastroso ma dovrebbe essere circa la metà e anche meno... abbastanza inspiegabile! :D

Giuda Iscariota

Te l'avevo detto che non avevo anomalie di robe strane in background e che quindi sarebbe stato più difficile individuarne la causa :(
Sì qua da me il segnale per wind non è buono, però non lo è in qualunque parte io vada perché questi consumi li ho sempre e ovunque! Comunque per farti capire meglio che il problema non è solo sotto rete dati ne solo sotto wifi, stanotte come hai detto tu non l'ho spento ma l'ho lasciato acceso con tutto disattivato e in modalità aereo e indovina? Mi ha consumato lo stesso un buon 7% di batteria! -_-

dario

ciao! è ottimo, più alto del mio! :)
sappiamo che in deep sleep ci va correttamente, quindi non dovresti avere battery drain dato da difetti dell'os o di app in background che lavorano male, il che da una parte è incoraggiante, ma dall'altra rende il mistero più fitto, perché sono i motivi più frequenti di consumi anomali in standby! :D
ma questi consumi li hai sempre o solo quando sei sotto rete dati? potrebbe essere che wind ha una rete scarsa dalle tue parti che sollecita il comparto radio in modo eccessivo e quello potrebbe far consumare parecchio, ma se lo stesso problema lo hai anche quando sei sotto wifi non è neanche quello il motivo...

Giuda Iscariota

Ciao Dario! Allora, adesso il valore che mi segnala è 59%
Che ne dici?

Leon

no ma visto che ha solo un anno e 3 mesi da quando l'ho comprato e se la cava benissimo , lo sfrutto fino alla potenziale uscita di almeno S9 se non S10

fire_RS

e' risaputo che gli lg non se li fila nessuno, ma 140€ sono un' offesa all' intelligenza

Anders Ge (f.k.a."usagisan")

No.

®TITANO®

non è che se lo rivendi da privato prendi di più...

Denis muschein

Sulla pagina del regolamento di amazon c'è scritto. La promozione è valida per prodotti venduti da Amazon, altri venditori e nella sezione Warehouse Deals.

franco

corro a versare il g6
aahhahahha

Antonio

Trolling LG: you are doing it right!

Fabrizio La Daga

Se acquisiti il nuovo smartphone con abbonamento devi allegare sia la prova d'acquisto sia la copia firmata del contratto dove sono presenti i dati dell'acquirente e i dati del nuovo smartphone cioè modello e i miei.

Emanuele

Ma se prendo il telefono con queste promozioni poi avrò anche la prova d'acquisto da usare per la promo rottamazione?

gianluca namia

https://uploads.disquscdn.c...

Windows

Recensione LG Gram 17 2020, rinnovato ma sempre unico nel suo genere!

Portatili

Migliori Notebook, Portatili e Ultrabook | Top 5 tra 600 e 1200 euro | Agosto 2020

Tecnologia

Curiosità Hi-Tech: come funziona un razzo aerospaziale

Scienza

Intervallo Summer Edition - Seconda stagione | Mars is Real