
11 Dicembre 2017
Aggiornamento 7 settembre 2017:
Cine Sony è in onda al numero 55 del digitale terrestre. Le trasmissioni inizieranno solo alle ore 19:00. Nel mentre viene mostrata un'anteprima a ciclo continuo con i contenuti che verranno proposti. È consigliabile effettuare una risintonizzazione dei canali.
Post originale - 2 settembre 2017
Un nuovo canale esordirà la prossima settimana al numero 55 del digitale terrestre. Cine Sony avvierà le trasmissioni alle 19 di giovedì 7 settembre. Come il nome stesso lascia intendere, il canale di Sony Pictures Television Networks (SPTN) sarà incentrato principalmente sul cinema. Il primo mese di programmazione offrirà un palinsesto composto da film della cinematografia internazionale e italiana, accompagnati e commentati da ospiti come Margherita Buy. Verranno proposti anche documentari dedicati ai retroscena più interessanti della cosiddetta “settimana arte”, news relative al “dietro le quinte” sui set cinematografici e interviste ai più famosi protagonisti del cinema a livello mondiale.
Il primo titolo ad andare in onda sarà "Captain Phillips", film interpretato dal vincitore del Premio Oscar Tom Hanks nei panni di un coraggioso comandante di una nave presa in ostaggio dai pirati. Le prime serate di settembre proporranno, oltre al film appena menzionato (verrà riproposto l'8 settembre alle 21:00), "Draft Day" (lunedì 11 settembre) con Kevin Costner nei panni del general manager di una squadra di football americano, "Big Fish" (sabato 9 settembre) di Tim Burton e con Ewan McGregor, Albert Finney, Billy Crudup e Jessica Lange, "Philadelphia" (mercoledì 27 settembre), "Gothika" (venerdì 28 settembre), e "Jerry Maguire" (sabato 30 settembre).
Vi saranno inoltre alcuni programmi prodotti da SPTN in collaborazione con Coming Soon. Si parla nello specifico di "La Fabbrica dei Sogni" (tutti i giorni alle 16:00 e il sabato alle 17:00) e di "Cine Classic" (dal lunedì al sabato alle 13:00). Il primo sarà un programma dedicato alla storia del cinema italiano, presentato dall’autore e web editor Antonio Bracco e dal critico cinematografico Federico Gironi. Cine Classic sarà invece incentrato sulla storia del cinema di Hollywood e sarà presentato da Mariolina "LaMario" Simone, autrice e presentatrice Radio e TV.
Commenti
In canale senza la lingua originale e'proprio inutile.
Prova a fare la sintonia automatica il canale è 55 e 45
Ho fatto la scansione su Sky per nuovi canali del digitale terrestre ma sul 5055 c'è sempre Capri gourmet, niente canale della Sony, qualcuno mi può aiutare? Grazie
Scusate su sky via chiavetta usb per il digitale dove si trova (se si trova)?
x così poco :D
Compra una TV Sony Oled 4k e vedrai che goduria.
Da Sony non mi aspettavo un canale in bassa risoluzione...
4k..8k...e fan un canale sd...ma non si vergognano?
È giusto.
troppo prima no dai ;)
In bassa definizione.....diooooooooooooooooooooooooooo!!
Da Trekker, era meglio quello di prima.
Canale raccapricciante! Il primo film trasmesso lo posso comparare con il Bluray in mio possesso e cambio termine, raccapricciante non è abbastanza, insulso è uno dei termini giusti.
Bene,anche su Sky c'è un nuovo canale salute
hahahahha ho cambiato con l'avatar di Orlando Bloom
:D
Ciendodiciooootttoooo
cocking time
f5
https://uploads.disquscdn.c...
Concordo all'estremo.
Anzi con la robaccia che passano ora...
e per gli smartphone, tablet, acessori xiaomi, oppo, zte, eccecc
il canale tematico
cine-soni
:D
Insieme a Narcos. Non per niente tratta lo stesso argomento...
Per chi non lo trova deve cercare su canale 55, frequenza 746.000. Se non compare è questione di segnale scarso o di posizione dell'antenna.
E 'Full of win!' che fine ha fatto?
La serie migliore di tutti i tempi.
Risoluzione sub Standard e logo bruttissimo che copre mezzo schermo.
Orrore
Meglio Cattivik.
Proprio ieri ho completato il secondo re-watch di breakin bad..occhietti lucidi a go go in alcuni passi dell'ultimo episodio...
Breaking Bad daje
Esistono sani di mente che acquistano tv Philips?
vediamo che fanno
Ma infatti si trovano certi capolavori su film anche non di recente uscita e magari passati nell'indifferenza tra le sale.
Pront.. può venire un'autoambulanza qui davanti. cit. Kissy Teramo
Appunto. Vogliamo confrontare 14 canali con quando ne avevano solo tre forse? Che senso ha? Non mi sembra che abbiano 4 volte il budget di vent'anni fa.
Ma questa è gente per cui vecchio=brutto, non sono neanche da ascoltare.
Peccato, arriverà mai anche solo un 720p dal bitrate elevato?
Meglio tardi che mai.
speriamo presto su tivusat ma almeno un HD ready non lo potevano fare
si parlo di risoluzioni 8k e invece noi come canali neanche un hd ready come base di partenza
La Cina ti è vicina....
;-)
Quindi avrai l'armadio pieno di lycra, naylon, spandex....
(Scherzo!)
come la maggior parte dei canali free
Pront?
Concordo!
L'ho già
Tele Candy?
Non sbagli. E pensare che ci sono 14 canali della Rai.
Dotati di fibra allora.
Era meglio: Tele Sony? ( Te le suono? ) oppure: canalesony, retesony?
In Sicilia dicono: Pronto... Montalbano Sony.
respost*