TIM inaugura la sezione Sport di TIMVision con gli US Open di tennis

29 Agosto 2017 5

L'accordo che TIM ha siglato con Eurosport e Discovery Communications prende il via. Su TimVision arrivano infatti gli US Open 2017 e gli altri grandi eventi sportivi in diretta di Eurosport Player. I clienti "broadband" e "ultrabroadband" di TIM potranno seguire live, dal decoder TIMVision e tramite app su Smart TV abilitati, i contenuti di Eurosport Player, che include Eurosport 1, Eurosport 2, l'alta definizione e la modalità multicam per non perdere neanche una competizione. Tra qualche settimana si potranno seguire gli stessi eventi anche in mobilità con le app Eurosport Player per smartphone e tablet.


Fino al 10 settembre si potranno vivere in diretta le emozioni dell’ultimo Grande Slam dell’anno, seguire i match da tutti i campi e il magazine “Game, Schett and Mats” (condotto da Mats Wilander e Barbara Schett), insieme alla rubrica “The Coach”, con i consigli tecnico-tattici di Patrick Mouratoglou in realtà aumentata.

Tra gli altri eventi proposti citiamo le tappe finali della 72° edizione della Vuelta, che si tiene in Spagna fino al 10 settembre, i Campionati del mondo di ciclismo su strada a Bergen in Norvegia dal 17 settembre, il calcio con il campionato americano (Major League Soccer - MLS), i motori con il Mondiale Superbike dal circuito portoghese di Portimao dal 15 al 17 settembre, lo snooker con World Open dal 18 al 24 settembre e ancora il tennis con gli ATP di San Pietroburgo, in diretta dal 18 al 24 settembre. La punta di diamante saranno poi le Olimpiadi del 2020.

Il primo anno di visione è gratuito, mentre in seguito il prezzo si attesterà a 1,99 Euro ogni 4 settimane.

Il 5G che non rinuncia a niente? Motorola Edge, in offerta oggi da Monclick a 599 euro oppure da Unieuro a 649 euro.

5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Axl

Ma si vede in HD o solo in SD?

Jarman

Spero sia la volta buona appena viene annunciato il nuovo modello di Apple TV tra un paio di settimane.

marco di bella

incredibile come su tim vision non siano previsti sottotitoli per film e serie tv

CAIO MARIOZ

Quando si decidono a fare l'app per Apple TV?

lore_rock

Non avevano smesso di vendere la one fat?

Recensione Sonos Arc: oltre al Dolby Atmos c’è di più

Appunti fotografici: i segreti del ritratto con Amedeo Novelli

DVB-T2: chi, come e quando dovrà cambiare TV? | #HDonAir oggi ore 17

Recensione DJI Mavic Air 2: divertimento e riprese imbattibili