Life is Strange: Square Enix annuncia un'iniziativa benefica, “Your Friend, Me”

29 Agosto 2017 2

Tra due giorni esatti l'atteso primo episodio di Life is Strange Before the Storm approderà sulle nostre piattaforme e Square Enix, alcune ore fa, ha annunciato l'inizio di "Your Friend, Me", un'iniziativa benefica creata per donare 25.000 dollari alla Jed Foundation. La fondazione è un'organizzazione no-profit che ha come obiettivo quello di proteggere la salute emotiva e prevenire il suicidio di giovani e adulti.

L'iniziativa di casa Square Enix enfatizza l'importanza dell'amicizia e partecipare è semplicissimo: basterà infatti creare un breve video, simile ad una lettera, nel quale si spiega in che modo un vero amico ha influenzato la nostra vita. Il tutto deve successivamente essere condiviso con con l'hashtag #LifeisStrange e #YourFriendMe. Per ogni filmato Square Enix donerà 5 dollari alla Jed Foundation, fino al totale stabilito dalla software house.

Il primo episodio di Life is Strange Before the Storm, il sequel dell'acclamata avventura realizzata da Dontnod Entertainment, approderà su Playstation 4, Xbox One e PC a partire dal 31 agosto.

Il comparto narrativo, come dichiarato in precedenza, racconterà le vicende avvenute prima degli eventi narrati nella prima stagione e quindi si concentrerà su Chloe, sedicenne e ribelle, focalizzando l'attenzione sul rapporto d'amicizia con la bella Rachel Amber, una ragazza popolare e destinata al successo.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Kakashi96

non c'entra ma è un prequel dato che è 3 anni prima dell'avventura di max e lo ha sviluppato deck nine perchè dontnod sta facendo LiS 2

elros mente

iniziativa bellissima, ma aspettarsi 5000 video...avessero proposto 10 dollari ad ogni video il totale si sarebbe raggiunto con 2500 video almeno

Recensione Starfield, parte 1: prime impressioni ottime!

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello