
Android 19 Ago
Sembra che i ritardi sulla commercializzazione dell'Essential Phone PH-1 siano quasi definitivamente risolti: i primi esemplari acquistati sono in viaggio e dovrebbero raggiungere gli acquirenti a partire dal prossimo 31 agosto.
Tale informazione è stata condivisa su Reddit da un utente al quale è stato fornito un numero di tracking della FedEx per seguire la spedizione del suo nuovo smartphone. Inizialmente la consegna era prevista per domani 30 agosto ma poi, tramite un aggiornamento, la compagnia di spedizioni l'ha posticipata di un giorno e fissata per mercoledì 31 agosto.
Ricordiamo che il PH-1 è il primo device realizzato dalla Essential, società capitanata dall'ex CEO e cofondatore di Google, Andy Rubin, ed è caratterizzato da un display edge-to-edge da 5.71 pollici di diagonale in rapporto 19:10 con risoluzione QHD, una doppia fotocamera posteriore con sensori d'immagine da 13MP (uno dei quali monocromatico), una batteria da 3.040 mAh e da un SoC Snapdragon 835 accompagnato da 4GB di RAM e 128GB di memoria interna espandibile.
L'Essential Phone fa del suo design e compattezza due delle principali qualità. Da non dimenticare anche la presenza di un connettore magnetico a PIN, situato nella back cover, utile per collegare una videocamera a 360° che viene fornita, per ora gratuitamente, acquistando il device attraverso lo store ufficiale.
Con la speranza che le problematiche legate alle vendite dello smartphone siano realmente risolte e che, in futuro, la commercializzazione possa essere effettivamente estesa anche all'Europa, vi rimandiamo ad un nostro precedente articolo in cui potrete vedere i primi video hands-on realizzati da nostri colleghi americani.
Commenti
No.
Non mi pare, né dietro né davanti
Dilla la verità... assomiglia ad ip8
Limiti mentali e tu come gira frittate sei al top
Davvero non capisco se fingi ho hai dei limiti mentali devastanti... Ti ripeto che il mio 950 non ha alcun problema, lo sto usando ora e lo userò finché dura. Ma avendo due anni é normale pensare ad un sostituto. Non essendoci prodotti recenti con WM, per me, l'unica alternativa é iphone. Avendo però sentito parlare molto bene di questo Essential Phone, attendo una recensione, come scritto sopra... Troppo difficile per te vero?
E puoi cambiare come e quando vuoi senza rendere conto a me di nulla, ma allora dove c4zzo è sto lia 950 che va perfettamente in tutto, alla fine sta ancora ricevendo aggiornamenti....
Non abbiamo parlato di essential, abbiamo parlato di lumia, che il tuo è perfetto, e che se devi cambiare lo fai con iphone! Nn è questione di ragionare, semplicemente cambi idea
Bellissimo
Infatti ho scritto che é uno dei pochissimi (superlativo assoluto) prodotti android che mi pare interessante (e quando ne parlammo era solo un rumor...), dove mi sarei contraddetto? Mah, lasciamo perdere va, confermo che con te non si riesce a ragionare...
Comunque l'unico mercoledì con data 31 è quello del Gennaio 2018.
Verranno consegnati a gennaio?
Speriamo non faccia la fine dei telefoni azzuri venduti da Mr. FOTTinetti figlio di Pooh
Un girono ci siamo offesi a vicenda per discussioni relative al tuo 950, a differenza del mio andava magnificamente bene, mai un problema; beh, dicevi che se cambiavi lo facevi con iphone, guarda adesso cosa scrivi hahaha
Ormai questo blog è una una base unica, non è più una buona fonte di notizie perchè in ognuna si trova una c4zzata...
è stupendo....meglio di S8
Anche a me piace, all'inizio non mi piaceva, visto in video è tutt'altra cosa
scherzi? è al top
Dire che è un pixel è illudersi, ma anche sminuire il lavoro software di Essential
meglio se ordinano un calendario prima
dettagli
Un parto questo smartphone
Esteticamente mi piace tantissimo. È un mix ideale tra il vecchio design Sony ed il borderless
Mercoledì non è il 31 agosto e Andy Rubin non ha fondato Google...
I ritardi ormai ci sono stati e sono imbarazzanti, si spera per loro che la produzione riesca ad andare oltre i 100 esemplari, altrimenti si fregano con le loro mani.
qui le uniche basi che si conoscono sono quelle di clash of clans...
Errori così ogni giorno in tutti gli articoli, io spesso li riporto ma non li cambiano :(
"...dall'ex CEO e cofondatore di Google, Andy Rubin".
...EeeEeeh?????
Ne avete ordinato uno anche voi in redazione?
Bellissimo device.
Peccato per la fotocamera che, a detta dei recensori, risulta abbastanza scarsa...
Se solo quel giorno avessero bevuto meno......
la fotocamera adesso sarebbe fuori dallo schermo.....
Uno tra i più belli smartphone di questo 2017 a mio avviso
E' dual sim?
Da quello che ho visto nelle review, il tallone d'Achille è la fotocamera. Per il resto è un Pixel con la scocca più bella e l'assenza del Jack.
Attendo recensione completa, é uno dei pochissimi prodotti Android che potrebbe davvero interessarmi...
Bellissimo, nelle foto reali e' ancora meglio che nei render.