
28 Agosto 2017
Anche se IFA 2017 non è ancora ufficialmente iniziata, giungono varie indiscrezioni sui prodotti che verranno annunciati. Tra le novità presenti vi sarà un nuovo TV OLED Philips: il modello in questione prende il nome di 65POS9602 (con pannello da 65") e sarà presentato ufficialmente durante la conferenza stampa che si terrà a Berlino. Al momento non sono disponibili foto ufficiali del prodotto e anche i dettagli non sono particolarmente numerosi. Il pannello avrà una risoluzione Ultra HD e supporterà ovviamente l'HDR, mentre la piattaforma "smart" sarà costituita da Android TV. La dotazione comprenderà anche il nuovo processore P5 e l'Ambilight su tre lati.
Diamo ovviamente per scontata la presenza del telecomando che ormai tradizionalmente accompagna i prodotti Philips di fascia alta, come ad esempio anche gli LCD con Quantum Dot. Ci riferiamo all'unità di controlla provvista di microfono integrato e di tastiera QWERTY sul lato inferiore. Ovviamente non mancheremo di riportarvi le specifiche complete non appena verranno comunicate a IFA.
Commenti
Credo che le caratteristiche saranno sostanzialmente come quelle del modello 2017 da 55" 55POS9002, la cosa interessante da scoprire sarà il prezzo... se riusciranno a tenerlo contenuto come per il modello da 55".