
16 Settembre 2017
26 Agosto 2017 27
Nuovo video per Dragon Ball FighterZ. Questa volta Bandai Namco ha mostrato al pubblico un veloce trailer dedicato alla versione Super Saiyan Blue di Goku e Vegeta, protagonisti dell'anime alla continua ricerca di migliorare i propri poteri.
Se da un lato la presenza dell'ultima trasformazione dei Saiyan è in grado di mettere in risalto le capacità della coppia di guerrieri, dall'altro gli sviluppatori confermano di essere intenzionati a proporre un'avventura con un roster quanto più aggiornato possibile. L'avvento di Dragon Ball Super ha portato infatti diversi lottatori incredibili, i quali verranno, molto probabilmente riportati nel gioco. Come visto alcune settimane fa, sia Golden Freezer che Future Trunks saranno selezionabili fin da subito, quindi siamo portati a pensare che verranno inclusi figure del calibro di Zamasu, Black, Hit, Toppo, Jiren, Cabba e molti altri. Molto probabilmente, i nomi appena citati sono oscuri a diversi fan che attendono di vedere Dragon Ball Super doppiato in italiano, chi sta seguendo l'anime originale saprà invece di che stiamo parlando.
Dragon Ball FighterZ uscirà durante i primi mesi del 2018, esperienza che potrà essere acquistata sia in versione standard che attraverso una succulenta Collector's Edition. Potete trovare tutti i dettagli a questo link.
Commenti
Anche in budokai Tenkaichi 3 usando tien potevi arare i culi facilmente, personaggi meccanicamente OP ci sono sempre stati e sempre ci saranno, prima erano tien, gohan ragazzo ssj2, kid bu e gogeta ssj4; ora invece sono goku ssj blue kayoken x1 (se lo sai usare), blue vegeth, zamasu fuso e altri 3 o 4, nel mio caso per esempio spacco i culi con gohan del futuro dato che con lui riesco a fare un giochetto strano sfruttando la sua trasformazione che mi alza notevolmente la difesa
tieni conto che girerà a 30 fps se non sbaglio. Divertente, ma un po' limitante. Comunque si, se XV2 venderà bene su Switch svilupperanno anche altri titoli, quindi conviene prenderlo comunque.
in Xenoverse 2 con Jaco apro chiunque, come personaggio è OP se impari a usarlo
Ho anche la saga di Naruto. Apprezzo della CB2 il lungo supporto dei prodotti (avant'ieri il mio UNS3 Full Burst ha ricevuto la Remaster HD gratis [60 fps, Texture migliori ecc.]), ma qui si incappa sul solito bilanciamento pignolo.
Alcuni PG sembrano solidissimi (Naruto Sage e Madara), altri OP illogicamente (Deidara) e tutti gli altri hanno pro e contro.
Però con la giista dose, anche il più difficile "apre" un qualsiasi PG.
Però per quanto siano semplici le meccaniche, ho impiegato due anni per adattarmi a tutti i personaggi.
Alla fine, molti moveset e caratteristiche vengono copiate in ogni UNS e questo mi ha dato fastidio, personaggi OP che rimangono tali anche dopo quasi 5 anni.. daffuq?
Nulla da dire sulla quantità dei personaggi, però sul bilanciamento non è certo il top del settore, prendi per esempio naruto, con la serie ultimate ninja storm, io trovo che li per quel che riguarda il bilanciamento ciber connect 2 abbia fatto un lavoro eccezionale, lo stesso non posso dire per dimps, che per quanto bello sia xenoverse 2, tra alcuni personaggi c'è una disparità di forza fin troppo marcata (es. Crilin contro blue vegeth non avrebbe speranze)
Certamente, ma si vede il duro lavoro sul bilancio. Non è facile, e diciamo anche che il Roster di Xenoverse 2 è forse quello più immenso di un picchiaduro (costumi, Personaggi alternativi e DLC inclusi)
Insomma... Anche in xenoverse 2 voglio vederti a battere anche un goku non trasformato usando cell jr o mr satan
Assolutamente. Su Switch sarà uno spettacolo, avere un giocone come Xenoverse 2 in mobilità è solo gioia per gli occhi e la mente.
Ovviamente spero che rilascino su Swtich Xenoverse 2 con tutti e 4 i DLC Pack, che sono complementari ma abbastanza importanti.
Appunto, perché BT 3 non era il più equilibrato, oltre alla nostalgia dobbiamo essere obiettivi.
Xenoverse 2 invece è a build, quindi anche il più scarso personaggio è OP in qualche parte.
Basta saperlo usare (:
Con lo sviluppo degli strumenti e tecniche di animazione vedere ancora animazioni così scadenti a confronto ,con forse il migliore in questo campo, quelle di fate stay night unlimited blade works le fanno sembrare a livello di peppa pig. https://uploads.disquscdn.c...
fa schifo al ca*** DB Super oltre che essere ormai un prodotto per ragazzini è disegnato a schifo soprattutto vedendosi gli espisodi trasmessi in giappone, che vengono solo successivamente sistemati per i blueray, mentre il tratto dei disegni delle saghe come Cell e MajinBu sono su un altro livello
Ma che caaaazzo dici?? DB super è disegnato benissimo
Me lo consigliate su switch? Sto aspettando a giocarlo per sfruttare la Nintendo che se no, non uso molto, avendo la ps4
insomma..su tenkaiki 3 c'erano certi pg che usarli praticamente significava farsi male..tipo mr satan, kiki bambini, crillin o lo sgherro di freezer.
Uffa
Hanno detto che se Xenoverse 2 venderà bene porteranno anche questo.
I personaggi di dragonball sempre più maltrattati peggio dei pokemon.
doveva mica uscire anche per switch?
il livello dei disegni dei personaggi è altissimo anche maggiore delle migliori puntate di DBZ, altro che DB Super che sembra essere disegnato da una scimmia ammestrata
Xenoverse 2 è bellissimo, pochi cavoli. Magari un po' corto, supporto altalenante, ma chi cercava un Budokai Tenkaichi 3 maturato di molto, l'ha trovato in questo titolo.
Beh, se dovesse essere un picchiaduro, i personaggi dovrebbero avere solo differenti combo.
Hit e Damage DEVONO essere uguali, o si rischia un gioco squilibrato
la fanno facile vegeta ssj blue contro crilin ahaha
Xenovers 2 è stupendo, finito in 3 giorni
A me è piaciuto molto, ora sono curioso di provare questo
Conoscendo la frenesia del sistema di combattimenti di Guilty Gear, immagino come sarà combattere in questo gioco. Invece dei soliti budokai o Butoden, sarà uno spella-pollici come nemmeno Street Fighters.
Sono davvero curioso di provarlo.
E' incredibile come siano riusciti ad inserire nelle scene di combattimento dei piccoli intermezzi con grafica in stile anime (quel pezzo proprio dove sembri che manchino dei frame al video) che riescono a dare a questo picchiaduro 2D un tridimensionalismo favoloso
Solo a me Xenoverse stava sulle scatole? :D
Graficamente è da urlo