Assassin's Creed Origins: il vasto open world, Cleopatra e Cesare in un nuovo video

25 Agosto 2017 8

Ubisoft ha pubblicato sul proprio canale Youtube un video dedicato ad Assassin's Creed Origins, nuovo capitolo della saga fissata per il 27 ottobre su PC, Xbox One e Playstation 4. I responsabili della società francese hanno deciso di condividere con i videogiocatori un filmato caratterizzato dalla presenza del commento di Ashra Ismail, game director che va ad approfondire alcuni dettagli legati alla vastità del mondo aperto proposto per l'occasione.

Lo scenario proporrà inoltre un numero di elementi visivi particolarmente elevato. Secondo quanto riportato dal responsabile di Ubisoft, Assassin's Creed Origins sarà caratterizzato dall'open world più ampio mai creato per la serie. Le immagini mostrate vanno inoltre a confermare la presenza di Cesare e Cleopatra, personaggi storici che verranno mostrati nel gioco e che ricopriranno ruoli ovviamente importanti. Di seguito, il video dedicato al nuovo Assassin's Creed.

Nelle scorse settimane, i programmatori assegnati al progetto Assassin's Creed Origins hanno dichiarato che l'esperienza di gioco sarà differente da giocatore a giocatore. La presenza di sub-quest, NPC e altri dettagli, disponibili a questo link, presenti nell'avventura sapranno dare una varietà tale che ogni utente si troverà a vivere la propria personale storia.


8

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
GianL

europa universalis?

Aerith

Qualsiasi

rsMkII

Che tipologia?

Aerith

Ma un gioco veramente storico?

ghost

Hai ragione un occasione sprecata :(

•NiKo•

C'è già far cry per quello

ghost

Il prossimo sarà Assassin's creed preistoria

Allons-y

Come spreme i brand Ubisoft, non li spreme nessuno

Provato Nintendo Switch Oled: uno schermo che fa la differenza? | Video

FIFA 22 vs eFootball (ex PES): scontro tra diverse filosofie

The Witcher: Monster Slayer arriva su Android e iOS: lo abbiamo provato

WRC 10 arriva a settembre: tutte le novità e una breve anteprima