
29 Ottobre 2017
Need for Speed Payback è uno dei protagonisti della conferenza di EA alla Gamescom e la software house ha scelto proprio il palco di Colonia per annunciare che la nuova BMW M5 sarà disponibile all'interno del gioco. I giocatori potranno quindi salire a bordo di questa fantastica vettura, un vero e proprio "mostro" di potenza, e sfrecciare per le strade di Fortune Valley., partecipare a gare clandestine e agli immancabili inseguimenti con la polizia
Need for Speed Payback si trova attualmente in fase di sviluppo e la sua uscita è fissata per il 10 novembre su PC, Xbox One e Playstation 4.
La trama di gioco porterà gli utenti a prendere il controllo di tre personaggi differenti, impegnati nella lotta contro un pericoloso cartello denominato The House. Gli eroi della vicenda saranno Tyler, Mac e Jessi, trittico che si troverà ad affrontare un determinato numero di eventi tra le varie location proposte, in modo da guadagnare il rispetto a suon di corse clandestine.
Immancabile inoltre un sistema che permetterà di modificare la propria auto in maniera davvero profonda, sia dal punto di vista estetico che a livello di prestazioni.
Commenti
Senza m3 no party
Come al solito nei video ufficiali di presentazione, la chat audio dei videogiocatori è più finta di una puntata di Beautiful.