Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Gamescom 2017: EA mostra le battaglie spaziali di Star Wars Battlefront II

21 Agosto 2017 3

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Sul palco di EA alla Gamescom 2017 di Colonia non poteva mancare Star Wars Battlefront II che si mostra con un inedito video gameplay tratto dalla versione pre-alpha ed incentrato sulle Battaglie Spaziali.

I giocatori potranno quindi divertirsi nel comparto online in coinvolgenti combattimenti nello spazio a bordo dei celebri mezzi della serie. Si tratta di una modalità di attacco e difesa e quindi sarà necessario annientare una serie di obiettivi sensibili in possesso dei nemici e nello stesso tempo difendere le proprie zone.

Le partite saranno suddivise in tre fasi ognuna con obiettivi specifici ed è stata confermata la presenza di nuove classi create appositamente per le navicelle spaziali. Ogni tipologia avrà infatti dei punti di forza e delle debolezze, saranno presenti, ad esempio, mezzi più lenti ma estremamente potenti che potranno persino sparare missili a raffica, in alternativa si potrà salire a bordo di navicelle molto più veloci che però avranno una potenza d'attacco minore.

L'atteso titolo, che includerà anche una campagna single player, approderà su PC, Xbox One e Playstation 4 a partire dal 17 novembre ma coloro che acquisteranno la Deluxe Edition potranno avventurarsi nell'universo di Star Wars già dal giorno 14.


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
saviomaximo

Ma la versione vr?

RobyMax1

PS3?

GianlucaA

Già vedere un TIE bomber usato come fighter invece che come attacco di superficie mi fa venire i brividi... Son assai perplesso

Acer Predator, nuovi laptop in arrivo. C'è anche un monopattino! |VIDEO

Recensione Lenovo Legion Go, sfida ROG Ally a viso aperto

Recensione Starfield, parte 2: inizia bene, poi si perde un po'

Giocare su TV senza console: la nostra prova del Samsung Gaming Hub | Video