
13 Ottobre 2017
Aggiornamento 22 agosto:
Tutto secondo programma. Come anticipato nelle scorse ore, Samsung ha dato il via al rilascio a livello globale dell'assistente vocale. La notizie è confermata da un comunicato ufficiale:
Samsung Electronics annuncia oggi che le funzionalità di Bixby Voice si sono estese a più di 200 nazioni e territori a livello mondiale, consentendo a milioni di consumatori di provare un modo più smart per interagire con i loro smartphone. In aggiunta alla Corea del Sud ed agli Stati Uniti, i consumatori nei Paesi di tutto il mondo, compreso il Regno Unito, l'Australia, il Canada e il Sudafrica sono in grado di utilizzare l'interfaccia intelligente per fare le cose in maniera più semplice e veloce.
Post originale
Pare sia finalmente arrivata l’ora per il rilascio sul mercato globale di Bixby Voice, l’assistente vocale “made in Samsung” annunciato in corrispondenza del lancio degli smartphone Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus.
Bixby è attualmente disponibile solamente negli Stati Uniti e in Corea del Sud, ottimizzato dopo che più di 100 mila utenti hanno partecipato al programma di beta testing per impartire oltre 4 milioni di comandi vocali. E a distanza di più di un mese sembra che l’assistente vocale di Samsung sia pronto per arrivare anche nel resto del mondo, Italia inclusa.
L’indiscrezione è stata diffusa da Samsung Smart Life che, tramite Facebook, ha anticipato la notizia attraverso un breve video teaser in cui si fa esplicita menzione alla data del 22 agosto, appena 24 ore prima della presentazione ufficiale del nuovo top di gamma della casa coreana Galaxy Note 8. Ricordiamo tuttavia che dovrebbe trattarsi di una versione dell’assistente vocale di Samsung accessibile solamente in lingua inglese.
Ad ulteriore conferma delle indiscrezioni in merito all’imminente rilascio di Bixby Voice sono i recenti aggiornamenti per le app e servizi Bixby tramite Galaxy Apps. Del resto, il contenuto del teaser non lascia molto spazio all’immaginazione: “Get ready for a smarter way to use your phone” (“Preparati ad un modo più smart di utilizzare il tuo telefono”).
Appuntamento dunque a domani, 22 agosto 2017.
Commenti
Già.
ecco...
Ah va bene grazie lo stesso
Per ora le versioni originali si possono installare solo su s8 e s8 plus, e Samsung non le rende compatibili con altri dispositivi, forse saranno disponibili su altri dispositivi samsung (come l's7) tra qualche anno.
Astemio io non sono, un bicchiere di birra ogni tanto non fa male. =')
Bravissimo,pure io e sono pure astemia,si vedono poi gli eccessi alcoolici,post sconclusionati e realtà distopiche.
O.T: Qualcuno è riuscito ad utilizzarlo su smartphone diversi da s8 e s8+ perché io ho Hello bixby ma l'apk di bixby voice non è compatibile sapete se c'è un modo per forzare l'installazione
Non fumo.
le c4nne che ti fai si
Mah allora sarà un problema di settaggio,grazie per le risposte:)
Ho usato ok google ma continua ad essere in italiano
Prova ad usare ok google a me non riconosce più l'italiano ho dovuto riavviarlo tutto ok Ma come ho riutilizzato bixby voice mi importa nuovamente inglese su ok google.
A me no, tutto ancora in italiano
Neanche Play Music
Installato ma va in conflitto con Google cioè imposta in Google la lingua inglese
https://uploads.disquscdn.c...
Sicuramente, lo dice pure nella foto che verranno aggiunte altre lingue, sicuramente anche l'italiano, o almeno spero.
Confermo, non le vede neanche, dice di scaricarle dal Google Play Store
Per ora è in Inglese, poi si vedrà in italiano, comunque nell'evento del 23 di agosto si sapranno più informazioni riguardo Bixby e le altre lingue, ma comunque arriverà, nell'elenco delle lingue c'è scritto "presto verranno aggiunte altre lingue". Spero pure l'italiano...
Prego, mi fa piacere.
Ragazzi ma arriverà in lingua italiana?
si è appena autoinsftallato bixby voice sul mio s8
Gmail funzione...adesso provo maps
No era in problema di server...in pratica non era ancora live...adesso è tutto funzionante..grazie per l'aiuto. XD
Era tutto impostato correttamente solo che il server non trasmetteva...adesso funziona tutto anche I domani vocali https://uploads.disquscdn.c...
Confermo,ma forse perché ho le versioni beta....
Molti associano al prezzo maggiore un miglioramento del device. Polvere negli occhi.
Copro?
E tu hai acquistato solo Bixby o S8?
non li vendono li presentano!
assolutamente no
la banca, ad esempio, non salva i dati in un chip apposito come il secure enclave come accade con apple pay... chip dal quale è 100000 più difficile recuperare i dati che un'app.
non permette la disassociazione remota della carte-dispositivo e tantomeno non offre l'associazione carta-dispositivo... overro che tu togli SOLO LA CARTA da un dispositivo che eventualmente vendi o perdi (mi è successo di ricevere iphone sostitutivo ed era rimasta la carta associata al suo dispositivo, rimossa al volo)
ne tantomeno appunto ti permette la condivisione del servizio da smartphone, smartwatch, tablet, computer ec...
la cosa bella è che io avvicino il telefono al pos ed è instantaneamente pronto a pagare... tu non so :D
nè maps nè gmail vengono viste da bixby...confermate?
Io quella della banca interessata, come giusto che sia
Esatto
Io non uso neanche una applicazione e i dati sono diretti con la banca
Ma neanche per sogno, io ammetto che utilizzo solamente un'applicazione invece di DUE, sei tu che non ammetti che si possa pagare anche senza fornire dati ad altrui oltre a color che la necessitano
Tu stai male :D
Neanche riesci ad ammettere che l'integrazione è una necessità
settings - about bixby - update
Si ma il piacere non coincide la realtà, non so più come spiegartelo (perlomeno non sempre).
Esci da questo copro (devo trovare un esorcista)
APPLAUSI SCROSCIANTI!!!
Ecco io dico solo di notare tali differenze e non di ogni volta elogiare anche se non ne esiste motivo valido (poi soprattutto sui Note lasciamo perdere va)
Io ho pagato tutto tramite smartphone, mai avuto un problema finora, e tutto è sempre risultato giusto senza l'ausilio di Samsung Pay o Android Pay, no vedo il perché ne dovrei ususfruire, perlomeno per ora (ergo non fornisco dati ulteriori ad altre aziende oltre che la banca)
Ma qualsiasi cosa ad una persona può piacere e ad un'altra no, è naturale.
userai tipo l'app della san paolo o quel che è
ma quanto ti accorgerai che avere le cose fatte bene, ed integrate è tutt'altra cosa.... te ne renderai conto
ad esempio, il tuo smartwatch può pagare? il tuo computer?
io ho apple pay su apple watch, ipad, iphone, macbook.
Evidentemente non hanno ancora rilasciato il software Bixby Voice quelli della Vodafone UK, infatti sul mio Galaxy s8, il programma è tutto in italiano ma parla solo in inglese, quindi stanno finendo magari di tradurre qualcosa. Comunque prova ad andare sul galaxy app e trovare aggiornamenti, perchè dopo i 5 aggiornamenti è apparso un altro aggiornamento di Bixby Home. Mi dispiace per te...
Ho postato il link del video messo su utubbo:
- youtube. com/watch?v=cIn4Z-E53Pk
Certamente, questa è una cosa negativa e bisogna assolutamente citarla, poi ci sono anche altre millemila positive, ma bisogna esser corretti e dire le cose come stanno, non ogni volta come le vogliono far sembrare
Bah strano, io invece guarda caso ce l'ho sul cellulare, e non utilizzo né Samsung Pay nè Android Pay (ovvio non fornisco i dati)
Invece si, eccome pure
Idem, anche io ero un fan accanito della serie Note.
Ma quando poi inizi a perdere funzioni, autonomia, affidabilità ecc. non fai più per me.
Vero, ma la TouchWiz è pachidermica, per quello è nato lo scandalo.
Sì certo, ma se vuoi proporti come n.1...non puoi commettere questi errori.
Né tantomeno devi vivere di luce riflessa (batteria non removibile, eliminazione Jack, vetro e alluminio ovunque ecc.).