Uncharted: L'Eredità Perduta, i voti della stampa internazionale

18 Agosto 2017 23

In queste ore, la nostra redazione è al lavoro sulla recensione di Uncharted: L'Eredità Perduta, espansione stand alone rivelatasi come un vero e proprio capitolo a sé stante incredibilmente interessante, che non ha nulla da invidiare a quanto vissuto vestendo i panni di Nathan Drake. L'analisi dello spin-off sarà pronta a breve, di conseguenza abbiamo deciso di ingannare l'attesa riportando i voti della stampa internazionale dedicati all'avventura di Chloe e Nadine.

  • Trusted Reviews - 10
  • God is a Geek - 10
  • We Got this Covered - 10
  • GamingTrend - 9,5
  • NZGamer - 9
  • TheSixthAxis - 9
  • Game Informer - 9
  • CGMagazine - 9
  • Destructoid - 9
  • Gamespot - 9
  • PlayStation Lifestyle - 9
  • Meristation - 8,5
  • PlayStation Universe - 8,5
  • Polygon - 8,5
  • EGM - 8,5
  • GamesBeat - 8,5
  • Guardian - 8
  • XGN - 8
  • GamesRadar+ - 8
  • IGN - 7,5
  • M3 - 7
  • Digitally Downloaded - 7

Balza subito all'occhio la presenza di valutazioni davvero convincenti. Il metascore del momento è 85, risultato davvero elevato per una produzione comunque "minore" rispetto al brand originale. Ottime notizie quindi per i videogiocatori che hanno deciso di prenotare il titolo e soprattutto per gli indecisi. Potete trovare la nostra anteprima del gioco seguendo questo link.

Vi ricordiamo che Uncharted: L'Eredità Perduta uscirà il 23 agosto in esclusiva su Playstation 4.


23

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
EMARCEUS

I rosiconi li vedi solo tu, hai semplicemente sprecato l'ennesima opportunità di far sembrare la community PlayStation un minimo matura.
Forse però la cosa che più di tutte fa pena è la grammatica, "ce" ed "un esclusiva" sono davvero tocchi di classe, non riuscirei a ciccare così tanto neanche di proposito.

DIXON

5 Uncharted, the Golden Abyss anche se uscito su PSVita é comunque il prequel.

DIXON

Hai letto il commento? Io sto parlando di quantità di giochi usciti in periodi simili (Gears 5 giochi dal 2006 e Uncharted 6 giochi dal 2007) e mi riferivo al fatto che questo "nuovo" Uncharted non é altro se non un'espansione allargata di Uncharted dello scorso anno ma tutti stanno ad elogiarlo senza calcolare che le meccaniche sono le medesime dello scorao anno idem per il comparto tecnico.

Sgnapy

Diventerebbe come accadde con tomb raider, già il 3 era una mezza porcheria. (parlo ancora di ps1/pc). E' difficile mantenere lo standard alto, magari ne tirano fuori uno con una nuova console sony

Sgnapy

L'ultimo gears è di una noia...

Ralu

Dopo aver finito il quarto un paio di volte ho provato ad affrontare le scene da combattimento in modalità mitra in mano e uccidi tutto quello che si muove e sono sopravvissuta tranquillamente

Mattia Righetti

Uncharted li ho avuti tutti e sono una droga, però dopo un pò il personaggio stufa a mio parere

T...

Capolavoro!!

iclaudio

ogni gioco quando lo continuano è la stessa "pappa" ...a parte che di uncharted ne hanno fatti mi pare solo 4 e poi a parte la modalità del gioco è sempre un gioco con posti diversi e avventure diverse....vabè come tomb raider ma che vuoi che facciano...se un gioco come cod devi sparare lo farai sempre anche negli altri capitoli...l'importante che facciano cose interessanti e che coinvolgano i giocatori

Francesco Venturini

come per il remaster della prima trilogia spero dopo natale di prendere il 4° più questa espansione a 20€! Un titolo che dura 15 ore non può essere preso a prezzo pieno!

C. Bianco

Secondo me ha avuto successo perché è fatto bene ed è nato nel periodo in cui Tomb Raider latitava con titoli non dico pessimi però discutibili.

Wrenchies

Quanti rosiconi, d'altronde qui ce gente che non gioca, un ESCLUSIVA dall'anno scorso :)

Giulk since 71'

Ah non sono il solo ad odiare l'approccio stealth nei giochi allora xD

samuele maniero

Concordo con te,l unico che a me è piaciuto un po è il 4,il resto è una continua storia che si ripete....pazzesco come riesco a prendere voti alti un copia e incolla di tutti i titoli...

troublemaker (Matt)

il gioco premia solo lo stealth e penalizza di brutto le armi spianate, è praticamente impossibile procedere col secondo metodo

DIXON

Io verrei capire una cosa: con questo siamo al sesto Uncharted ma non ho sentito dire frasi come "sempre i soliti Uncherted" mentre per Gears of War (per esempio) é molto facile leggere commenti come "ancora GoW?!" o "sempre il solito Gears" senza sapere che Gears é uscito prima di Uncharted (2006 il primo Gears e 2007 il primo Uncharted) e che fino ad oggi hanno fatto 5 giochi di GoW.

momentarybliss

Finito giusto stanotte quel piccolo capolavoro di Hellblade, ecco arrivarne un altro

WryNail

Ho giocato tutti gli Uncharted, ma davvero non capisco come piacciano così tanto.
Parlando del 4, il plot narrativo è decisamente banale, il gameplay raffinato ma molto ripetitivo.
L'unica cosa che si salva è la regia.
Reputo superiori i Tomb Raider: hanno un gameplay più vario ed una narrativa meno banale.

vincenzo francesco

anche qui puoi decidere se procedere silenziosamente o con armi spianate

troublemaker (Matt)

gioco di spessore, ma i gameplay basati tutti su attacchi stealth non fanno per me. Preferisco gameplay come GTA dove scelgo io la tecnica di attacco

Mattia Righetti

Perché rischia di diventare come Assasin's Creed. La stessa pappa. Possono continuare benissimo con The Last Of Us

vincenzo francesco

L'ho prenotato giusto ieri

iclaudio

titolo sicuramente interessante e non si capisce come mai Naughty Dog voglia finire di fare la saga

Recensione Resident Evil 3 Remake: il prevedibile Nemesis

Recensione DOOM Eternal: Rip and Tear!

Recensione Nioh 2: ho (ri)scoperto la pazienza

Google Stadia su Rog Phone e non solo! Il punto 3 mesi dopo: rinnovare o no?