
16 Agosto 2017
L'app Google per eccellenza si arricchisce di una nuova funzionalità molto utile per chi è costretto a convivere con le fastidiose allergie stagionali legate ai pollini che si disperdono nell'aria, sopratutto negli spazi aperti.
Grazie alla collaborazione con il servizio meteo The Weather Channel, sarà possibile visualizzare le previsioni sulla concentrazione di pollini nella propria zona semplicemente ricercando frasi come "livelli di polline", "previsioni polline" o similari. Oltre alla visualizzazione di un grafico dettagliato inerente ai giorni a seguire, si potranno attivare anche le notifiche che segnaleranno quando la percentuale di polline presente nell'area in cui vi trovate supera un livello critico e potenzialmente pericoloso per la propria salute.
Tale funzionalità viene gestita ed implementata via server e, per ora, risulta essere disponibile soltanto negli Stati Uniti. Speriamo che possa raggiungere anche il nostro Paese in modo da aiutare chi, temendo l'arrivo della prossima stagione, ha già fatto la scorta preventiva di fazzoletti.
Commenti
Ciao per tutti i vostri soldi prestito o progetto di finanziamento esigenze si prega di contattare questa signora che mi ha aiutato anche senza carica in anticipo qui ci sono mail silvia19manecchi75@gmail.comc
Tinder.
Mannaggia, seguendo le alte concentrazioni di polline nell'aria probabilmente non potrò più andare nelle mete da me prefissate e non riuscirò più a tornare a casa, povero me.
Armiamoci di retino e compattatrice allora. Tanti amminoacidi gratis nell'aria.
Già un'idea geniale :)
in effetti era fantastico!
htt ps ://www .yout ube. com /watch?v=V FbYadm_mrw
Pensa il mio amico...ci sono volute 2 ore per farglielo capire ahahah
Evidentemente sì, la foto non è per intero...
Io ci ero cascato in pieno.
che male fa l astinenza
e google olezzo,pesce d'aprile 2013?allora un mio amico mi chiese dove si poteva scaricare :\
Per la foto di questo articolo è stata ingaggiata una pornodiva?
solo gnocche o anche gnocchi? https://uploads.disquscdn.c...
Sai che successone sarebbe ^^
https://uploads.disquscdn.c...
e finalmente è arrivato google nose. sono sicura che qualcuno ricorda quel lunedì dell'angelo...