
20 Ottobre 2017
Amazon ha raggiunto un'intesa con Robert Kirkman e con la casa di produzione Skybound Entertainment, fondata dallo stesso Kirkman e da David Alpert. Parliamo quindi degli ideatori di serie come "The Walking Dead", "Fear the Walking Dead" e "Outcast". L'obiettivo di Amazon consiste nel potenziare l'offerta di contenuti a sfondo horror e fantasy e sci-fi. In virtù di questa intesa, le serie televisive prodotte dai soggetti summenzionati debutteranno in esclusiva su Prime Video.
Sharon Tal Yguado , Head of Event Series, Amazon Studios, ha dichiarato:
Robert è un narratore di talento che condivide la nostra passione per i racconti di qualità che si spingono oltre i limiti. Robert e la squadra di Skybound sono tra i più innovativi e temerari creatori di contenuti presenti nel mercato. Insieme esploreremo mondi coinvolgenti e idee coraggiose per Prime Video.
Robert Kirkman ha aggiunto:
Alla Skybound Entertainment ci sforziamo di raccontare le migliori storie in modi unici e creativi, cercando di esplorare sempre nuovi territori. Una compagnia all'avanguardia come Amazon è la casa perfetta per noi. Poter espandere le nostre creazioni in nuovi territori con le ampie risorse di Amazon significa che ci saranno grandi cose nel futuro per me, David Alpert, la Skybound e per i fan. Attento mondo, stiamo arrivando!
Commenti
dove sei finito? La tua competenza serve!
Okok, spero che un giorno cambierai idea
Grazie per il suo interesse, ma preferisco dare da mangiare ai produttori di hard disk.
Io ho visto gente avanti con l'età, ma che lavorava. Poi ho visto gente che sul lavoro era una macchina (ti licenziano in 10 secondi se gli gira). Ho visto anche gente che ti squadrava da sopra a sotto per capire quanti soldi valevi. Ho visto il sistema della mancia che è da miserabili..
Insomma, non è proprio sto paradiso se parti da zero..
meglio i numero 8
a me ha sempre fatto schifo
esatto... ribadisco la mia inadeguatezza
Appunto, senza che stai a fare sbattmenti con utorrent a scaricare i film riempiendo l'hdd inutilmente, usi piattaforme streaming con qualità superiore e rapidità irraggiungibile, con multi-account per persone diverse
Ancora a raccontare fregnacce, vuoi fare lo spiritoso, ma non faresti ridere nemmeno uno smile
Ma se è proprio grazie alla pirateria che oggi esistono servizi come Spotify, Netflix ecc, guarda che mi tocca sentire.
Meglio i Cyloni
scusa se ho urtato la tua sensibilità, non pensavo che la chiusura di questo sito pirata potesse toccarti così nell'animo.
ancora, scusami
da ora nessun fiato alla bocca per questa riprovevole vicenda.
Hai sbagliato il clone? Hahaha
Grazie per la riprova. Non era necessaria però.
qualunquismo "compagno" Astroturfer, ho vissuto un anno negli States, e li se sei un barbone con 50c in tasca ma hai l'idea giusta puoi sfondare, senza la mazzetta allo zio del PD, senza il regalino all'assessore, senza chiedere 10.000E di prestito a garanzia della casa dei tuoi genitori da 300.000 in cambio,senza le tasse, senza l'IVA, vivici e capisci il perchè di tante cose, e questo è a prescindere da chi li governa.
E meno male!
Di fatti io ho seguito fino all'ultima stagione TWD proprio perché gli zombie sono rimasti da contorno e il fulcro della storia si è concentrata sulla lotta di sopravvivenza tra gli esseri umani.
TWD a mio avviso rimane ancora interessante,FearTWD non sono riuscito ad andare oltre la metà della seconda stagione, noioso per i miei gusti.
In TWD gli zombie fanno solo da contorno.
È la lotta per la sopravvivenza tra gli esseri umani che ne fa il fulcro centrale, ragion per cui adoro TWD.
Di fatti anch'io detesto zombie,mostri e mostriciattoli.
Appunto per quello commenti
Prova a disintossicarti dalla pirateria, fidati
in affari a quattro ruote che il clone di rick
Ftqw è di un noioso impressionante, si deve essere bravi per profurre qualcosa di così pessimo e le poche visualizzazioni lo confermano. Twd lo sta seguendo a ruota. La cosa saggia sarebbe stata di farlo finire, invece allungano il brodo e finirà a schifo.
WOW fantastico!
No... non è vero... non me ne frega una beneamata cippa
Che tristezza sono i commenti, prima era meglio TWD eheh ora puzza.
Siete più banali del sedere di una gallina
Concordo, il regista è riuscito in quel caso a trattare un tema ormai sovrautilizzato in maniera originale.
Ma guarda che sono d'accordo con te. Se è la più insultata, c'è un motivo.
Zombieland é un capolavoro per il suo genere. Ma riesce ad esserlo pure secondo i canoni dei cosiddetti classici.
Hai mai letto i suoi fumetti? Capisco non possa definirsi un Alan Moore , ma non é nemmeno ai livelli di un astrosurfer_pro qualunque.
Però il commentino qualunquista, cinico wannabe e pseudo esperto non si nega a nessuno nella Facebook generations.
Nemmeno all'italiano medio.
Fino alla seconda stagione quando finiva il fumetto era veramente avvincente poi hanno cambiato strada perchè i fumetti non erano ancora stati scritti ed è stato un calo continuo in cui si notava particolarmente tra la 4-5 stagione anche se guardavi gli episodi dispari capivi tutta la stagione xD
Hanno appena annunciato che farà anche:
Non sapevo di essere zombie
Non c'è ne frega un zombie!
Lo so bene, ma ormai che siamo in ballo balliamo, tanto si è già capito che la serie andrà in una direzione totalmente differente rispetto al fumetto e continuerà per anni.
Neanche a me, molto meglio gli androidi
Non è meritocrazia, è mercato.
La meritocrazia implica che i più meritevoli abbiano più successo, ma di per sé questo non accade da nessuna parte.
Ha più successo chi va più incontro alla massa.
Essendo quello USA un mercato molto più dinamico del nostro (anche solo per questioni linguistiche) va da sé che le opportunità lì siano molte di più.
Infatti basta essere un minimo oggettivi e guardare altri film/serie di zombi. A me gli attori piacciono, gli effetti speciali sono ben fatti dire che fa schifo mi sembra una provocazione per una serie cosí importante.
Bah solo a me la roba sugli zombie/vampiri non mi è mai piaciuta?
Ma non è una questione di essere pseudo-alternativi, piuttosto essere un minimo oggettivi, come hanno commentato alcuni che comunque continuano a guardarla. I dialoghi e gli attori lasciano molto a desiderare...
E te lo dice uno che ama il genere e ha gradito pure "Zombieland"....
Con alti e bassi fino alla quinta stagione non era male
https://uploads.disquscdn.c...
Scrivere una frase di senso compiuto senza fare errori da quinta elementare non è, propriamente, essere grammar nazi... Significa solo avere una preparazione grammaticale DI BASE, realmente elementare.
Tirerà fuori tante chicche di alto livello:
- Zombie a quattro ruote (gli zombie prendono auto vecchie e malandate e con l'aiuto di uno zombie meccanico le rimettono in sesto per venderle)
- Dancing with the zombies (gare di ballo tra zombie con delle celebrità zombie tra i concorrenti)
- Z-Factor (gare di canto tra zombie con mugugnii vari)
- Zom Matteo (un prete zombie che risolve i delitti in un paesino di provincia)
No figurati, come puoi notare dai like sei accompagnato tutti gli pseudo-alternativi su questo forum. La serie in se non è affatto male ora un po' allungata troppo forse... ma non è affatto male.
The walking shit
Piccolo ot. Ho appena ricevuto l'aggiornamento ad Android 7.0 per l'asus zenphone 3 max :D download in corso !
è arrivato il grammar nazi
ok adesso correggo
ahahahaha
"degli", non "dei".
Finale? Dovrai attendere parecchio
il fumettaro che assurge e diventa uno showrunner di successo.
Ahh... l'America luogo di meritocrazia e dalle mille opportunità....
io non guardo Walking Dead,ma tanto di capello a sto tizio che grazie allo show dei zombi non è andato a finire sotto i ponti
hahahahaha
TWD e FearTWD li guardo un po' per abitudine, li guardo su Sky go, e l'altro giorno non sono riuscito a far partire il settimo episodio, cosa ho fatto? Sono passato all'ottavo, altri tempi avrei fatto i salti mortali per guardarlo. FearTWD stavo per smettere di guardarlo del tutto quando in una puntata di questa stagione più della metà è stata girata completamente in spagnolo.