
03 Settembre 2017
NBA Live 18 sarà disponibile dal 15 settembre ma a partire da oggi, 11 agosto, su Xbox One e Playstation 4 sarà possibile accedere in modo gratuito alla demo che permette di testare con mano alcune novità introdotte in questo nuovo episodio della nota saga sportiva.
Gli utenti possono quindi provare The Rise, il prologo della nuova modalità The One, una carriera molto simile al quella presente in FIFA. La demo includerà anche una partita Play Now tra Cleveland Cavaliers e Golden State Warriors, una serie di Eventi Live e attività settimanali che garantiranno ricompense e personaggi, in aggiunta tutti i progressi fatti nella versione di test saranno successivamente trasferiti nel gioco completo.
Prenotando il titolo di casa EA, i giocatori riceveranno un sconto del 33% sul prezzo finale e gli abbonati ad EA Access potranno contare su un ulteriore sconto del 10%.
I responsabili di Electronic Arts hanno inoltre svelato che la star di copertina sarà James Harden del Houston Rockets e l'atleta, a seguito dell'annuncio, ha dichiarato:
Quando mi hanno informato che avrei dovuto lavorare con EA Sports ed essere l'atleta di copertina di NBA Live 18 ero molto felice. NBA Live 18 è molto focalizzato sulla creazione della propria identità per lasciare il segno e io la vedo nello stesso modo: se c’è qualcuno che sa di creatività quello sono io.
Vi ricordiamo inoltre che NBA Live 18 sarà l'unico titolo di basket ad includere tutte le squadre e le giocatrici della WNBA, Women’s National Basketball Association.
Commenti
Hype
Caso mai Zelda o Monster Hunter versione Pokèmon, hypeeee
Praticamente la versione mobile su console fissa fantastico!
Figata
Ormai tutti si sono spostati su 2K.
Sarà 0pen W0rld, non mi pare cosa da niente...
Che dice?
Da super appassionato di NBA, proverò questa demo, ovvio che poi si andrà di 2K e questo l'aspetto con l'Ea Access :)
O.T: a quando il nuovo UFC? Dai su, EA!
2K >>>
Perchè non parlate delle news su Pokèmon per Switch?
Wow con la WNBA si' che mi convincono a comprarlo!