Dishonored La morte dell’Esterno: pubblicato un nuovo video gameplay

11 Agosto 2017 7

Rimani aggiornato quotidianamente sui video, approfondimenti e recensioni di HDblog. Iscriviti ora al canale Youtube, basta un Click!

Arkane Studio ha pubblicato un video gameplay incentrato su Dishonored: La Morte dell'Esterno, l'espansione stand-alone della celebre serie stealth in cui si vestiranno i panni di Billie Lurk che per la prima volta sarà il protagonista dell'avventura.

Nuovi poteri sovrannaturali, inedite abilità e armi ma, come nei precedenti episodi della serie, sarà il giocatore a decidere in che modo affrontare le vari missioni: si potrà quindi affrontare il tutto adottando tecniche stealth passando inosservati e uccidendo nell'ombra, oppure optare per approccio più dinamico e meno ragionato.

L'esplorazione, la ricerca di misteriosi manufatti e tesori sono tutti elementi di primaria importanza all'interno del gameplay, ma non mancheranno i combattimenti e compiti extra che porteranno il giocatore ad eliminare svariati obbiettivi. Si visiteranno gli angoli più remoti di Karnaca per scoprire tutti i misteri e le origini dell'Esterno, affrontando terribili nemici ed insidie di ogni tipo al fine di eliminare la terribile minaccia.

L'uscita di Dishonored: La morte dell’Esterno è fissata per il 15 settembre su Playstation 4, Xbox One e PC.


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Simplyme

Avrei preferito si potesse (ri)giocare anche come Daud

Luca

Si tratta semplicenentevdi gusti.

Cristian Louis Watta

secondo me non sai apprezzare la vera arte di questo titolo

GTX88

sono in pochi ad averlo giocato, la rigiocabilità c'è perché hai la totale libertà di scelta e percorso per completare la missione, la grafica mi piace perché ricorda bioshock

Luca

Non mi pare sia sottovalutato. Però devo dire che a distanza di tempo non mi viene la voglia di rigiocarci, non so perché visto che mi piace e lo compro sempre quando esce un nuovo capitolo, ma non mi appassiona più di tanto a differenza di titoli come Tomb Raider o Assassin's Creed.

GTX88

giocone troppo sottovalutato!

Cristian Louis Watta

non vedo l'ora di giocarci!

ROG Ally: abbiamo provato l’interessante ibrido tra console portatile e PC | VIDEO

Recensione Metroid Prime Remastered: mai stato così bello

Recensione PSVR2: anche la realtà virtuale di Sony passa alla next gen

Recensione Pokémon Scarlatto e Violetto: alti e bassi di Paldea