
08 Settembre 2017
Nuova collaborazione per Konami. Le alte sfere della società giapponese sono volati in Brasile e hanno stretto una partnership con il Club de Regatas Vasco da Gama, accordo che garantirà sia la presenza del team in PES 2018 ma anche alcuni dettagli legati alle manovre di marketing. Viene inoltre confermata la presenza di Milton Leite e Mauro Beting come commentatori ufficiali, voci che andranno a garantire un coinvolgimento maggiore una volta calcati i campi di gioco.
Anche la lista delle Leggende PES è stata ampliata. Questa volta l'elenco è stato infoltito da Romario e Socrates, campioni che potranno essere utilizzati nella modalità myClub.Riportiamo di seguito il trailer dedicato al Campionato Brasiliano presente in PES 2018.
Konami Digital Entertainment, Inc ha annunciato la presenza esclusiva del rinomato centrocampista Philippe Coutinho, ora ambassador di PES, sulla copertina brasiliana di PES 2018. Lo stile di gioco unico e venerabile di Coutinho, uno dei calciatori più celebri al mondo, sarà utilizzabile dai fan di PES nel prossimo capitolo della serie.
KONAMI ha anche annunciato una partnership con il CR Vasco da Gama, una delle squadre di club brasiliane più famose, che ne garantirà la presenza esclusiva in gioco, oltre ad un accordo di marketing. Grazie a questa partnership i fan saranno in grado di utilizzare i loro giocatori preferiti della squadra brasiliana, oltre a poter disputare partite epiche nello stadio della squadra, l’Estádio São Januário, che sarà presente esclusivamente in PES 2018.
“Fedele al suo nome, il CR Vasco da Gama è una squadra di campioni con un ricco retaggio, che si trova allo stesso livello delle altre squadre d’élite di questa prestigiosa lega brasiliana, e noi faremo di tutto per ricrearla il più fedelmente possibile in PES 2018” ha affermato Takayuki Kubo, Presidente di Konami Digital Entertainment, Inc. “Siamo sicuri che i fan saranno emozionati di vedere un’altra delle loro squadre preferite nel gioco e siamo lieti di soddisfare il desiderio dei fan del Vasco da Gama.
“Il Vasco da Gama è una squadra profondamente radicata nella storia e nella tradizione. Il nostro ente è orgoglioso dei conseguimenti ottenuti dai giocatori e dai fan,” ha affermato Flavio Carvalho, Marketing Director del Vasco da Gama. “Desideriamo lavorare con società che condividono la nostra visione e il nostro approccio all’eredità culturale e alla qualità, e per questo siamo emozionati di unire le forze con KONAMI e di mettere il nostro franchise a disposizione del miglior videogioco di calcio disponibile sul mercato odierno, PES 2018.”
Altre squadre di club brasiliane che saranno presenti in PES 2018 con licenza esclusiva sono: Sport Club Corinthians Paulista (Corinthians), e Clube de Regatas do Flamengo (Flamengo). Il nuovo PES includerà anche il torneo più famoso del Brasile, il Campeonato Brasileiro of the Brazilian Football Confederation (CBF).
KONAMI ha anche aggiunto due nuove Leggende PES alla sua lista: Romário de Souza Faria (conosciuto semplicemente come Romário) e Socrates. I fan di PES saranno in grado di sbloccare il leggendario attaccante e centrocampista rispettivamente, da utilizzare esclusivamente nella modalità myClub.
Per la durata di un anno, PES 2018 vedrà la partecipazione degli illustri commentatori Milton Leite e Mauro Beting, che andranno ad accrescere ulteriormente l’emozione delle partite in-game, rendendo l’esperienza calcistica del gioco ancora più realista.
Commenti
Tutte queste patnership inutili di pes... pensassero e prendersi i diritti della premier
Certo certo....come dici tu....
Va be.....non esageriamo. Non è questo il luogo.....
Dovevano farsi direttamente la partnership con la Juventus.
Solo così, sarebbero in grado di RUBARE la clientela a Fifa.