Umidigi S2, display 18:9 e batteria da 6000mAh in 7.8 mm di spessore

09 Agosto 2017 63

Umidigi sfrutta il successo riscosso con il Crystal, svelando alcune specifiche di un nuovo dispositivo dalle premesse molto interessanti. Cavalcando l'onda dei display con cornici estremamente ridotte, Umidigi S2 esce allo scoperto come il primo smartphone della società ad utilizzare uno schermo allungato, grazie ad un rapporto d'aspetto di 18:9, ma soprattutto cerca di distinguersi dalla concorrenza attraverso l'impiego di una batteria da ben 6000 mAh.

Utilizzare una batteria così grande su un dispositivo votato all'intrattenimento è sicuramente una scelta vincente, se poi ci aggiungiamo che lo spessore del device (7,8 mm) sarà addirittura inferiore a quello di Galaxy S8 che utilizza una batteria da "soli" 3000 mAh, potremo trovarci di fronte ad un prodotto davvero unico nel suo genere.


Secondo le prime informazioni tecniche, Umidigi S2 monterà un pannello da 5,99" borderless, sarà dotato di due fotocamere posteriori Sony, supporto alla ricarica wireless e chip NFC. Dalle prime immagini mostrate, viene anticipata la versione rossa del terminale, con il sensore per le impronte digitali collocato sempre sulla parte posteriore, al di sotto del comparto fotocamera.

La presentazione dovrebbe svolgersi durante il mese di ottobre, torneremo quindi a parlare di questo interessante dispositivo non appena emergeranno ulteriori informazioni o immagini.


63

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Alessandra

No, questi costruttori sono solo meno avidi di Samsung e Apple e vogliono guadagnare spazio sul mercato, e siccome la tecnologia c'è ma è Samsung a non volerla usare, risparmiando sulle batterie per guadagnare di più, loro fanno dispositivi realmente migliori sul fronte autonomia (ma anche su molte altre caratteristiche)e li vendono a quello che è il valore reale del prodotto, ancora non avete capito che di Samsung e Apple pagate l'80% il logo e il 20% che è il vero costo del dispositivo? E fate pure la fila da Unieuro per farvi spennare...(scusa l'ironia ma ci sta tutta)

fedefigo92

Sono cosí gli umidigi
https : // youtu . be /cwf9zHcFyPQ

Templare25

Sì, continua con i difetti di un telefono che non è neanche uscito, ti prego!

Mattia Vadalà

Cos'è, l'elenco dei luoghi comuni?

BoORD_L

è talmente innovativa che la diceva ohm ai suoi discenti

Pistacchio

Pistacchio

Vai si-culo

Pistacchio

josefor

Ma quanto è lungo sto telefono?!

Michele M.

Ma un telefono umidiccio che non resiste all'acqua? Sulla passerella! Yarrr

Midnight

Argomenta invece di rispondere con una lettera sola...

Alessio B.

E qui ti sbagli, i produttori sui top gamma non vogliono mettere super batterie. È il mercato che deve andare così sennò potrebbero eccome. Esempio lampante, Lenovo/Motorola esce il moto Z con una batteria vergognosa, e poco dopo esce il p2 con una 5100mAh (reale)

ghost.mdb

Beh dai il retro di HTC quest'anno é notevole

fedefigo92

Classico cinesone,tutto caratteristiche tecniche e zero sostanza.....scommettiamo che come al solito avrà un audio pietoso,fotocamera che non mette a fuoco neanche sotto tortura,problemi software,scalderà alla grande,display con superditate e 0 visibilità sotto la luce,devo continuare?

Alessio Spada

L'unico umi che ho visto (umi super) aveva una batteria da 4Ah ma che si scaricava molto in fretta, per di più dopo pochi giorni si caricava a solo 400 mAh!
In più il software faceva abbastanza pena, insieme al sensore delle impronte che cercava di sbloccarsi con l'aria! In più la rete (internet WiFi e GPS)non era molto buona! L'unica cosa bella era l'assemblaggio ed i materiali!
P.s. comparato con il mio zuk z2 !

Alessandro

ci mettessero un qualsiasi soc snapdragon per carità!! anche solo un 625 o 626 sarebbe PERFETTO

Alessio Spada

Vuoi anche la risoluzione fullhd???
Tu vuoi troppo da dei cinesi!

Alessio Spada

Convinto...

capitanharlock

Che nostalgia è che risate!

Michael Polisini

Naturalmente ricavano spazio facendo qualche sacrificio. Per esempio utilizzando sensori fotografici più piccoli, non usando il vetro (magari è più di difficile progettazione) o inserendo un solo speaker di media qualità. Ciò però non significa che siano scarsi, in tutte le loro recensioni che ho letto, facevano il loro sporco lavoro. E se riescono in tutto ciò conservando le stesse dimensioni dei top, garantendo la stessa qualità costruttiva (perché gli Umidigi sono costruiti molto bene) e garantendo un'autonomia pari, se non migliore, tanto di cappello. Magari dovrebbero iniziare a garantire un software migliore e non così ancora dipendente da mediatek.

momentarybliss

un bel live batteria sarà di rigore per verificare l'effettiva autonomia di questo smartphone

Ciccio

Quindi se Samsung avesse affidato la progettazione dell S8 ne sarebbe venitp fuori un S8 con batteria da 6000?Quundi Samsung non ha la tecnologia o i progettisti per farlo?Che stup1daggine!Questi produttori riescono ad inserire batterie cosí capienti perché scendono a compromessi a cui altri non sono disposti come qualitá dei componenti interni,dissipazione termica,resistenza a sollecitazioni meccaniche etc..cioé che alla Umidigi non sanno nemmeno che esistono..poi certo ci sparano dentro la batteria supercapiente,che di sicuro sará di scarsa qualitá,sperando che i polli abbocchini.

Eragon _TRG

Anche un Helio X30 andrebbe bene, ho visto che se la cava bene anche contro uno SnapDragon 820-821

Francesco Dongiovanni

Ma Stonex 2 quando esce?

shaytan79

unidigi (battute a parte sul nome) sta tirando fuori roba interessante. il crystal era in cima alla mia lista, ma per urgenza di un telefono, sono andato di mi5. è un marchio che a mio modo di vedere sta facendo bene e in futuro, quando ci saremo abituati al nome buffo, potrebbe essere un'ottima scelta.

Garrett

Sarà interessante come l'assistenza

Sagitt

bhe, la posizione non è sbagiata

Nick Why

UH se MI DIGI che è buono allora lo brendo

Midnight

Molto meglio un Mediatek P20 od ancora meglio un X25/27/30 rispetto ad uno Snapdragon 4xx ...

Stefano Bortoletto

Se non monta un mediatek meteo*so questo può essere potenzialmente molto interessante

Gianclaudio Lertora

Se le altre caratteristiche sono al top all'improvviso con quella batteria diventa interessantissimo

Giorgio Mastrota

Sì, ma quale sarebbe la sua fascia di collocazione nel mercato con un design del genere? Medio alta? O mediocre come da tradizione Umi?

PierCarlo

Questo mi piace!! Prezzo indicativo?
Come muletto intendo al mio s8 o Note 8

Paolo Giulio

ODDIO: un retro SIMMETRICO e NON SPORGENTE ?!?!?!?!! ...
Ok, ha vinto lui... Top acquisto 2017 (ed è meno battuta di quel che sembra; sembrava che nel 2017 nessun produttore riuscisse a sfornare un top di gamma con un retro che non facesse ribrezzo, sia che si tratti di Samsung, Apple & co., ed invece, ZAC, ecco la sorpresonaaaa...
NERO, ovviamente, è la morte sua...
Chiaro che parliamo del solito cinese di turno che copia qui e la (Samsung in testa per il frontale), ma questo va in cima alla mia lista di preferenze per design praticamente solo per il retro FINALMENTE decente (obv per i miei gusti di design)... :D :D :D

CariatideX

In realtà è vuoto. È un powerbank

marco

Speriamo che non costi molto, che il soc non sia mediatek e che la seconda fotocamera sia grandangolare

Ezio

ti prego non mediatek, ti prego non mediatek, ti prego non mediatek! sarebbe un gameboy perfetto

Fiore97

che poi apple le ha messe in una posizione geniale

Fiore97

Umidigi ha il vizio alla stonec one;hanno batterie tarocche

theskig

Il vincitore! :)

iamagro

non mi piace, meglio un Lenovo P2 come battery phone

Liuk

Era più grosso.
Era un Gigante!

Liuk

Da me questo dispositivo ha fatto piovere.

Del resto la pioggia porta umidigità....

alex-b

Ma se ha più cornici di un g3

PassPar2

"amò guarda questo c'ha 6 mila di batteria e costa poco" "bello rosso amò fico" "daje prendo questo che svolta"... Cina e burini una love story senza fine..

dakx_lu

il mio Redmi Note 4 ne ha 4000mAh e sono reali ma questo qui non so...spero di sì.

samuele maniero

Io sicuramente prenderò il crystal,non so come ma lo prendo!!!!

Vash 3rr0r

O sono reali e supercompresse ( voglio vedere quando si scalda..) o lo sono sulla carta e reali scendono tanto. Anche la longevità secondoe ne risentirebbe tantissimo.

Vash 3rr0r

se proprio vogliamo mettere due fotocamere smettiamola almeno di infilarle dentro buchi come for
o di proettile.
Quelle Apple a semaforo asimmetriche che sporgono sono brutte (opinabile ma condiviso dai più)ma anche simmetriche e per di più al sensore di impronte.. meglio non dire altro.

RS_90

mAh... Chi lo sa

Recensione Asus Zenfone 8: l'alternativa ai Pixel che stavo aspettando

Recensione Realme 8 5G: le reti di nuova generazione sono per tutti

Xiaomi Mi 11 Ultra può battere Samsung Galaxy S21 Ultra? | VIDEO

Legion Phone Duel 2 vs ROG Phone 5 vs RedMagic 6: sfida tra gaming phone