
14 Novembre 2017
Guerrilla Games ha annunciato la data di uscita di Horizon: Zero Dawn - The Frozen Wilds, prima espansione per il tanto acclamato titolo dei creatori di Killzone. A oggi i dettagli legati a questo attesissimo DLC sono davvero pochissimi, di conseguenza non è dato sapere quali tipo di avventure dovrà vivere Aloy e, soprattutto, che nemici affrontare.
Per l'occasione, Guerrilla Games ha deciso di accompagnare l'annuncio con un nuovo trailer, disponibile poco, purtroppo della durata di solamente quindici secondi. Horizon: Zero Dawn - The Frozen Wilds potrà essere quindi affrontato a partire dal 7 novembre 2017, porzione di gioco che andrà sicuramente ad impreziosire il già vasto mondo di gioco con nuovi elementi e, molto probabilmente, zone in precedenza non esplorabili.
Sony ha inoltre dichiarato che molto presto verranno svelati diverse informazioni riguardo la sopra citata espansione. Probabilmente i responsabili della società giapponese mostreranno il tutto durante la Gamescom 2017, appuntamento tedesco fissato per i giorni 23-26 agosto 2017.
Commenti
Capolavoro che tutti dovrebbero giocare. Grafica strepitosa gameplay al top. Un'altra super esclusiva sony!
Sarà, ma in un articolo di alcuni giorni fa sul blog, HZD era tra i titoli più venduti in molti paesi
Purtroppo è uscito quasi in contemporanea con Switch e Zelda e pur essendo 2 giochi simili ma completamente diversi Horizon ne è uscito peggio. Comunque Hype a 1000 per l'espansione.
Asp.. asp... gioco bellissimo con bellissima grafica e storia... ma io l'ho venduto!
Quindi per giocarci dovrei recuperarlo? Maronne!
Non ha avuto l'attenzione che si merita, è un capolavoro a mio parere.
Gran gioco ragazzi ;) Gustatevelo.
E' una KA
Già preordinato, gioco sottovalutatissimo.
Gioco meraviglioso!
Ottimo!
Uno dei migliori giochi action di sempre con una grafica incredibile. Capolavoro che tutti i possessori di Playstation (e non!) dovrebbero provare! Non vedo l'ora di mettere le mani sul DLC!