Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cuffie Sony, All-in-One, Powerbank top, smart band e altro in offerta su Amazon

07 Agosto 2017 5

Siete ancora al caldo soffocante della vostra città o avete già fatto le valigie e siete in qualche località marittima? La seconda settimana di agosto è ufficialmente iniziata, anche se nei prossimi giorni ci sarà una diminuzione delle news e del nostro lavoro visto che gran parte dello staff si sta prendendo un po' di meritato riposo.

Vogliamo comunque segnalarvi alcune offerte interessanti su Amazon che potrebbero interessarvi:


5

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
avvintol

ah, io pensavo si potesse usare anche co un app sul telefono...sbaglio allora. certo se per comprarmi una lampada devo prendere anche il bridge non so più fino a quanto mi convenga. per il momento cmq grazie

Silver

Segnalo che la action cam è a 24 euro

Maurizio

La lampada é stupenda ha una batteria che permette di usarla anche senza corrente per un paio di ore , ma senza bridge hue puoi sfruttarla solo in parte cambiando i colori solo dal pulsante sotto la lampada scegliendo tra i 7 preimpostati tra cui c é anche l effetto candela.

avvintol

un breve consiglio su Philips Hue Go? mi sembrava un prodotto carino per fare "ambience" in casa, sarebbe però la mia prima luca smart e quindi volevo capire se ne valeva realmente la pena

io sono nappo

O. T.
Ieri ho preso un xb5, ma il mio xperia x non si connette nfc, come mai, qualcuno che ha xperia x sa come risolvere?
L'xperia s vecchio che ho si connette.

Tecnologia

Recensione Ecovacs Deebot X2 Combo: è un robot e un aspirapolvere senza fili!

Articolo

Netflix: tutti i film e le serie TV in arrivo a maggio 2024

Sicurezza

PaintCam Eve: la cam di sicurezza che annienta i ladri a pallini e lacrimogeni

Apple

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?