Iphone 8: ecco una presunta immagine della back cover

07 Agosto 2017 482

L'attesa per la futura generazione di smartphone Apple continua a salire ed in rete emergono sempre nuovi rumor che lasciano ipotizzare diverse soluzioni sia hardware che software.

Nei giorni scorsi è stata pubblicata una immagine che mostra uno scatolone marchiato Foxconn con all'interno una serie di back cover iPhone. Osservando attentamente la foto, possiamo notare che la scocca posteriore sembra essere realizzata in alluminio e presenta i fori per la doppia fotocamera principale e per il touchID posizionato esattamente sotto il logo Apple.

Queste caratteristiche lasciano qualche dubbio sulla veridicità dell'immagine o quanto meno perplessità sul fatto che possa trattarsi effettivamente della back cover definitiva dell'iPhone 8. Difatti, sempre più rumor spingono sull'implementazione del FaceID, di un TouchID nascosto al di sotto del display e di una ricarica Wireless difficilmente compatibile con una possibile scocca in metallo.

Dovremo, comunque, rassegnarci ed aspettare almeno un mese prima di conoscere tutta la verità sull'iPhone 8 e sui possibili iPhone 7s.


482

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
qandrav

gne gne...dai adesso vai a finire i compitini delle vacanze

sardanus

il design può sempre cambiare eh

Una mela al giorno..

A parte il fatto che a sbloccarlo sarebbe comodissimo lo stesso, inoltre ti vorrei far presente che dal 7 in poi appena alzi il telefono si accende lo schermo quindi nessun problema a trovare il tasto di sblocco, ma oltre che possessore di iPhone sono anche possessore di un Huawei P9 con tasto di sblocco posteriore e non ho nessun problema a sbloccarlo al buio, secondo me prima di scrivere si dovrebbe provare i prodotti e poi dare giudizi invece di commentare per partecipare.

Una mela al giorno..

Cloni Cinesi, non sarebbe possibile posizionare il Touch id in quella posizione andrebbe ad interferire con la bobina della ricarica ad induzione.

Giovanni

Ahahahahahahah l'unico caprone sottosviluppato con un QI molto basso sei tu e lo si evince da questo tuo commento.

Gaston3-Original®

Beh se ti basi su un rumor.... Ricorda, Schifezze così le fanno gli altri. Apple difficilmente le fa.

Luca

In realtà che senso avrebbe rivoluzionare un iphone 7S che il prossimo anno verrebbe ridisegnato in toto?
Io penso sia più probabile lasciare 7S e 7S Plus con lo stesso design del 7...introdurre me novità su questo prodotto destinato all'anniversario..e poi dal prox anno cominciare tutta una nuova linea...sicuramente acquisteranno la compagnia che ha prodotto il primo smartphone con touchID sotto il display OLED e lo introdurranno come innovazione sull'iphone del 2018.

Luca

Se davvero Apple ha deciso di piazzare il TouchID nella parte posteriore del dispositivo...sarebbe bello sentire adesso tutti coloro che criticavano le scelte di Samsung con i Galaxy S8/8+... sperando (ai tempi...4-5 mesi fa) in una innovativo iphone con il sensore sotto il display.
Adesso se ne usciranno con:
- ma la posizione su iphone è migliore...
- ma con il FaceID, il touchID non serve più...
- secondo un accurato studio degli ingegnieri apple è stato stabilito che cosi è "meglio"...
- il touchID è obsoleto....adesso FaceID si ha più sicurezza.

Amen.

Emanuele

Con una fotocamera frontale grandangolare credo che ci siamo problemi con l’angolazione del telefono per l’inquadramento del volto..! Lo sbocco dovrebbe avvenire in un decimo di secondo quindi se così fosse problemi zero..! Inoltre potrebbe riconoscere anche solo porzioni del volto

alex

personalmente trovo che il Touch ID dell'iphone sia il migliore, con il face id sei obbligato ad osservare e mantenere il telefono in una certa posizione cosa che il Touch ID non obbliga a fare.

Legend94

E facevano bene

Desmond Hume

Almeno non sarebbe orrendo come un pugno in un occhio come questo

Emanuele

funziona anche di notte, senno non servirebbe a nulla.

Ciskje

ricordiamoci anche lo sblocco di notte.

Ciskje

prova a sbloccarlo di notte.

Francesco

Un sogno vedere il sensore di impronte inserito nella mela

Luke

Ne sono convinto pure io...

xTehJudaS

Che?!?

xTehJudaS

Magari sarà un palm-id vedendo la posizione

Emanuele

Ma a sto punto a che cavolo serve il Touch ID ..!! Face id tutta la vita...!

Sagitt

Il ritorno del Touch ID

R41

La foto è un falso colossale, basta una cosa per dirlo: il retro di iPhone 8 è di vetro e non di alluminio.

qandrav

1488 Upvotes
ahahahah con 2000 e passa messaggi... sei solo un nubbio ignor antone :)

qandrav

no beh certo nessuno dei due "crea" nulla, solo che stanno 24/7 a pensare ad apple quindi di solito sono affidabili

qandrav

la differenza fra me e te è semplice.
io me ne fr3go di joel o caio, se c'è da insultarli li insulto molto pesantemente (offende ndo anche mog li e so relle)

tu invece non hai capito una m4doonna, a te basta ridere da solo come uno sc3mo per realizzarti :)
se poi tu avessi una minima conoscenza del mondo iphone/ios sapresti bene che quei due sono molto esperti e sono mediamente più preparati di qualsiasi altro utente (senza parlare degli analisti ma probabilmente hai un qi talmente basso che sei uno dei tanti boccaloni che crede agli analisti)
ti ripeto, di joel e caio me ne fr3go, tu invece hai bisogno di parlar male e ridere di loro per sentirti più intelligente invece sei solo un caprone sotto sviluppato :)

Scannatore™

No, semplicemente le donne vogliono comandare troppo, una volta le prendevano a cinghiate.

Legend94

Sei un utente del forum dei brutti?

Max

Mai in termini tecnici non esiste... Apple si adegua alle richieste del mercato, a volte a modo suo, a volte influenza pesantemente il mercato stesso, ma non può essere slegata da ciò che l'utenza vuole. Ciò che personalmente apprezzo però è che non si limita ad aggiungere specifiche per giocare a chi ce l'ha più lungo, ma segue un processo ragionato e ponderato. Quindi se oggi un vecchio iPhone 5s gira, e gira bene, con l'ultimo iOS ed un solo GB di RAM, il merito è della politica "avara" ma ragionata di Apple. Perché invece in casa Android nessuno si sogna di ottimizzare una fava, tanto sanno tutti che tra sei mesi arriverà il costruttore di turno ad aggiungere 2 GB di RAM dove far girare software inefficiente.

Max

Quest'anno in casa Apple sembrano bollire in pentola diverse novità... Non mi stupirei se il 7S fosse simile ma non uguale al 7.

carlo994

Ha il touch ID sul cul0

Joel

Sono felicemente fidanzato da quattro anni

Joel

Ma che vuoi da me! Ahah

Nembolo

Ragioniamo...
Che l'iphone oled non debba avere per nulla il touch id a me sembra strano.
Una mancanza grave.
Probabilmente avrà un riconoscimento facciale evoluto e compatibile con la funzione pay è va bene, ma l'impronta per me è imprescindibile, perchè puo essere usata in situazioni dove il riconoscimento facciale non va (ad es. sotto il sole pieno, con occhiali neri, con cappello e sciarpa... ecc)
Se il sensore non è sullo schermo (così dicono fonti ben informate), come non sarà nemmeno sul tasto power causa la sottigliezza del device, dovrà essere per forza dietro e sotto il logo della mela.

Comunque tra niente touch id e touch id dietro, chiunque abbia un po di senno (e penso che in Apple ne abbiano a sufficienza) preferirebbe la seconda ipotesi.

Paperotto

É piu probabile che sia vera questa foto che tutti I rumor che si sono sentiti fino ad adesso

asd555

E quindi come vedi le vendite non dipendono da dove è posizionato il sensore.
Stai facendo la figura del cioccolataio.
Ciao!

marco

Sì ma il fatto è che oltre a essere nella parte posteriore si trova anche in basso (dalle foto) quindi non è che sia tutta sta comodità anche quando. E poi ci sta la critica eh, non è che tutto quello che viene prodotto da un'azienda deve essere considerato perfetto.

franky29

Ma che rispondi a fa

Enrico Garro

Infatti l sensore di impronte di s8 è una ca**ta pazzesca, se vende è perchè è bello esteticamente. La cortesia di tacere falla tu

Pako

ci possono essere tutti i punti luce che vuoi, ma l'ombra in alto a destra non corrisponde proprio.

asd555

Ma piantala di dire minchiàte, su S8 lo hanno spostato dietro eppure vende benissimo.
Taci, per favore, facci la cortesia dai.

Gaston3-Original®

Non prenderlo.

Scannatore™

Bene

leonida73

infatti è corretta, ci sono più punti luce.
forse l'idea corretta è che sia un CLONE, allora si, ma non è un'immagine contraffatta

marco

Sì ho notato

leonida73

ah ok!
Questo è più credibile... concordo

Scannatore™

Certo, fuori nevica se hai notato

Nembolo

Ragioniamo...
Che l'iphone oled non abbia per nulla il touch id io non ci credo.
Probabilmente avra un riconoscimento facciale evoluto e sicuro, per cui compatibile con la funzione pay ok, ma l'impronta per me è imprescindibile, perchè puo essere usata in situazioni dove il riconoscimento facciale non funzioni (ad es. se sarà a infrarossi, Sotto il sole, con occhiali scuri, sciarpa o cappello... ecc)
Se l'impronta non è sullo schermo (da fonti ben informate), non può nemmeno essere sul tasto power per la sottigliezza del device e del tasto stesso, per cui non si puo scappare... sarà dietro sotto il logo della mela.
Tra l'altro il fatto di far uscire così tante informazioni sul riconoscimento facciale potrebbe essere anche una strategia per far digerire un posizionamento dell'impronta poco apprezzato.
Comunque tra niente touch id e touch id dietro, chiunque ha un po di senno (e penso che in Apple abbiano a sufficienza) preferirebbe la seconda ipotesi.

marco

Con gli aggiornamenti s8 è migliorato con il riconoscimento facciale

marco

No vabbè..seriamente?! Ora che avevo l'intenzione di prendere il mio primo iPhone mi mettono il touchid dietro..Jesus. Veramente orribile.

Andre Sergio Da Rio

serve scrivere qualcosa del modello s? è da anni che non cambiano la linea

iPad di ottava gen e iPad Air 4gen ufficiali: potenza e tanti colori | Prezzi ITA

Apple Watch Series 6 ed SE ufficiali: tanti modelli per tutte le tasche | Prezzi Italia

Le 10 applicazioni per MacOS che non devono mancare sul vostro computer Apple

Apple annuncia i processori proprietari per Mac basati su architettura ARM