Honor 6A Pro in esclusiva con Play Summer e Play Young di 3

07 Agosto 2017 7

Come preannunciato nei giorni scorsi, Honor 6A Pro entra nel listino di 3 e potrà essere acquistato in esclusiva mediante due diverse modalità. Lo smartphone sarà infatti disponibile con la promozione estiva Play Summer che prevede 1000 minuti e 15GB di navigazione in 4G LTE a 9 euro al mese (con anticipo di 49 euro e rate mensili di 1 euro) o, in alternativa, con Play Young, offerta dedicata agli under 30 con 600 minuti, 6GB di internet, la card Cinema 3 e l’uso illimitato di Music by 3, applicazione che offre più di 25 milioni di brani musicali senza pause pubblicitarie. In questo caso, l’anticipo sarà di 99 euro con rate da 3 euro al mese.

Ricordiamo di seguito le specifiche tecniche di Honor 6A Pro, versione più potente dello smartphone Honor 6A annunciato a maggio:

  • sistema operativo Android 7.0 Nougat
  • scocca in metallo
  • display da 5”
  • Qualcomm Snapdragon 430
  • GPU Adreno 505
  • 3GB di RAM
  • 32GB di memoria interna
  • fotocamera anteriore da 5MP
  • fotocamera posteriore da 13MP
  • sensore per le impronte digitali
  • batteria da 3020mAh

7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Francesco

Sicuramente l'arrivo di Xiaomi in Italia si tradurrebbe in costi più alti all'utente quindi la penso come te, detto questo io posso solo dire che ad oggi compro Xiaomi su Honorbuy da tempo e mi trovo bene anche come garanzia, hanno le tempistiche standard di tutti

Tiwi

pensa che nokia ha fatto il 5 e il 6 con quel soc e li vende a 249euro

Tiwi

vincolo di quanti mesi? immagino 30
quindi 49 +30 (+ 9*30 della promo) oppure
99 + 90 (+6*30 della promo)
interessante come prezzo, ma il vincolo con 3 lo evito volentieri
tra l'altro il 4g sarà gratis per qualche mese, poi 1euro al mese

Vive

Bah non concordo, Xiaomi in italia vuol dire che come assistenza ti puoi rifare direttamente a loro anziché rimanere in balia di questi importatori, e un sacco di altre garanzie (tipo anche solo una traduzione ufficiale) che Xiaomi pagherebbe per poter vendere in Italia e in Europa.

Domenico Belfiore

Ma di un redmi 4 normale si

Francesco

Non siamo ancora ai livelli di un Redmi 4 Pro ormai in Italia da diversi store come Honorbuy, a questo punto speriamo che Xiaomi non arrivi nei negozi altrimenti con tasse ecc costerebbe come questi catorci

Silver

> Qualcomm Snapdragon 430

per fortuna che è la versione pro "più potente"

Recensione Xiaomi 13 Pro: TOP in tutto, anche nel prezzo! | Video

Recensione Galaxy S23: il "piccolino" è quello da comprare! | VIDEO

Recensione Oppo Find N2 Flip, mi ha già convinto!

Una giornata con Samsung Galaxy S23: live batteria dalle 8.30