WhatsApp Beta 2.17.291: iniziano i test per gli stati colorati in stile Facebook

04 Agosto 2017 41

Gli sviluppatori di WhatsApp hanno iniziato a testare una delle più recenti funzionalità introdotte su Facebook anche nella versione beta di WhatsApp: gli stati colorati.

La nuova funzionalità, disponibile per la versione Android di Facebook a partire dalla fine di dicembre, consente dunque agli utenti di aggiungere un nuovo 'Status' di testo personalizzato con uno sfondo colorato. Per poter dare colore ai vostri stati, vi basterà recarvi nella sezione 'Stato' e controllare di aver ricevuto l'attivazione server direttamente dagli sviluppatori di WhatsApp.

Le segnalazioni arrivate fino a questo momento sono relative alla versione beta 2.17.291. Sfortunatamente, anche noi abbiamo installato tale versioni senza però avere accesso alla funzionalità.

Ad ogni modo, vi lasciamo all'ultima versione disponibile sul Play Store e APKMirror.com. Se avete ricevuta la nuova feature, vi invitiamo a segnalarcelo nell'apposita sezione dei commenti.

Il miglior Galaxy del 2020? Samsung Galaxy S20 Plus, in offerta oggi da Tecnosell a 665 euro oppure da ePrice a 727 euro.

41

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Mykotauro

(poche)

il Gorilla con gli Occhiali

Le storie sono inutili in WhatsApp, su questo mi trovi d'accordo.

raollen

Che m****a

yepp

Che ne dici di passare a Windows 10 Mobile?

macosx

Ormai ho abbandonato la versione beta da mesi e mesi, la yomods & Co sono nettamente migliori su tutto oltre ad avere funzioni aggiuntive, per quel poco che uso ormai wa poi, ormai l'ho sostituito decisamente con telegram e allo (quest'ultimo è veramente ben fatto peccato sia poco usato ma vabbè)

stuck_788

gli stati colorati... ma aggiungere un misero tema NERO su Android????

Dea1993

si per carità alla fine ci sono, non hanno appesantito l'app se uno le usa farà come vuole e se uno non le usa è come se non ci fossero, però proprio il concetto mi sembra assurdo per un'app di messaggistica.
io in WA vorrei solo che introducessero quantomeno il cloud, così che anche l'app desktop o la web app non devono necessitare del telefono collegato ad internet, poi sarebbe utile anche l'utilizzo di nickname sopratutto per formare gruppi senza dover dare a tutti il numero

FuckingIdUser

Ci proverò la prossima volta. Grazie.

Allons-y

Ma alla fine WhatsApp lo si usa per scambiarsi messaggi, file audio, foto, video, documenti... Uso entrambi, sostanzialmente di telegram trovo utilissimi i videomessaggi, il fatto di poter bloccare la registrazione in avvio, ma più di tutto i gruppi e il client web. Se WhatsApp aggiungesse queste cose penso che abbandonerei telegram. AH E GLI STICKERS

Allons-y

Ma aggiungere lo swipe per quotare un messaggio in una chat in stile ios anche su Android invece di ste cose?

Alex193a

"Sfortunatamente, anche noi abbiamo installato tale versioni senza però avere accesso alla funzionalità."
È normale, la funzione non è ancora in roll-out

Danilo

Puoi condividerlo come file invece che come video.

Giordano Saltafossi

La funzione di revoca dei messaggi che fine ha fatto ?

il Gorilla con gli Occhiali

Dea1993 sono tutto tuo! :') Bando alle ciance, io ho da sempre preferito WhatsApp perchè tutto sommato mi ci trovo bene, fa il suo lavoro egregiamente e come hai ben detto tu è anche migliorato parecchio ultimamente. La questione delle storie beh, lascia il tempo che trova. Mai usate su WhatsApp!

Chirurgo Plastico

Bravo Zuck

FuckingIdUser

Parli come se non esistesse il wifi o come se gli attuali piani con prevedano minimo 10 gb di dati.
La realtà è che il consumatore medio vuole usare whatsapp per condividere tutto ed infatti è adesso possibile condividere ogni tipo di file.
L'ho anche scritto, hanno preteso che lo inviassi con whatsapp sebbene gli avessi prospettato una valida alternativa. Ma capisco che a volta l'impeto di scrivere la prima cosa che passa per la mente è troppo forte.

Paolo Campi

se Whatsapp non va a Facebook, Facebook va a Whatsapp (detto popolare)

stefan

Trovo Telegram 10 spanne sopra, asfalta WhatsApp in tutto. Essendo poi open source ci sono ottimi client come Plus Messenger che sono completissimi, hanno i temi, leggeri su qualsiasi telefono.

Mich Tankian

No, no, infatti, credo di essermi espresso male io, pardon! Intendo, aggiungessero qualcosa che possa migliorare l'esperienza! Ad esempio, togliere le limitazioni sulle dimensioni dei file (almeno che non l'abbiano già tolta, l'ultima volta che ho provato è stato mesi fa), o magari un vero client desktop stand-alone, ma quello già è un altro paio di maniche...ma proprio queste funzioni alla instagram non hanno senso in un'app di messaggistica come Whatsapp

Cristal

Scusate l'ot ma sará mai possibile ascoltare i messaggi vocali su un android wear?Ovviamente quelli forniti di speaker!!

Dea1993

esatto... le sogna quando fa gli incubi xD
no a parte le cavolate, whatsapp è migliorato tantissimo aggiungendo utili funzioni, ma questa cosa delle storie è assurda per un'app di messaggistica, e la gente un tempo difendeva WA dicendo che non serve il cloud e robe varie di telegram perchè è pensata solo per messaggiare senza tanti fronzoli, ora invece? le storie a che servono?

PS: voglio un gorilla con gli occhiali :D

il Gorilla con gli Occhiali

Telegram se le sogna queste cose.

Gaston3®

Meglio Moto G!

Vick300

Lol

Dea1993

be oddio di funzioni utili ne ha messe parecchie, il problema è che gli stati non c'entrano niente.
cioè vogliono fare tanti quelli che hanno l'app pensata esclusivamente per la messaggistica immediata e senza fronzoli (ad esempio assenza del cloud così come è nata) e poi vanno ad aggiungere queste m1nch1ate da social network? le storie le lasciassero a snapchat e instagram, altrove non ha senso.
se volessero renderla migliore potrebbero aggiungere i nickname e il cloud e non aggiungere feature di moda ma inutili

c1p8HD

Mi pare invece giusto così... un video a 1080p 60fps da 3 minuti è diverse centinaia di mega, con i pochi giga attualmente inclusi nei piani tariffari, basterebbe inviare o scaricare pochi video così grossi e si consumerebbe subito i giga di un mese. Se proprio lo vuoi inviare senza compressione esistono comunque decine di altri modi :)

maurizio1962

Telegram più serio

Alex Dimax

immagina se rimettono i trilli

Mich Tankian

Tutta colpa di Zuckerberg che invece di aggiungere qualche funzione utile, mette 'ste c4g4te da bimbetti social...

salvaa

wow..

Mattia Cristofaro

"Whatsapp: in futuro si potranno conquistare gli stati" ... ahahaha

asd555

Che finaccia che sta facendo WhatsApp... Mi dà l'imressione di essere un'app totalmente priva di direzione.

Telegram invece mi pare migliorare mese dopo mese, come se gli sviluppatori sapessero esattamente dove andare a parare.
Non per fare il solito confronto eh, parlo di cose oggettive, uso entrambe le piattaforme.

asd555

Il file intero non puoi inviarlo? Cioè invece di condividerlo come video dico di condividerlo come file, come allegato.

FuckingIdUser

E vogliamo parlare dei video? Ho fatto un bellissimo video a 1080p 60fps che ho mandato a dei miei amici e quello che visualizzano loro è un orrore. Purtroppo non vogliono usare Google Foto...

ReArciù

è la vendetta di Zuckemberg, non sono riusciti a portare WA in Facebook e adesso portano Facebook dentro WA

Zioprotestante

Invece di queste puttanate inserite la possibilità di un secondo account senza dover cercare per forza app duplicate o "accrocchi" vari.

Chuck

che ____ , l'epoca di msn messenger è finita da un pezzo quindi basta con questi stati colorati.

bda94

Avete mai notato la stretta correlazione che c'è tra: più è grande una minchi@ta più questa ha successo?

Volpe

Bimbominchiata

Alex'99

Finché comprimerà degli screenshot 1080p sara una pessima app

Matteo795

minch1a oh l'innovaione

Samsung Galaxy S21 e S21 Ultra: Live Unboxing e prime impressioni | Replay

Galaxy S21, variante Plus e Ultra ufficiali: caratteristiche, immagini e prezzi Italia

Android 11: quali smartphone si aggiorneranno e quando

Recensione Realme 7 5G: 229 euro per 120 Hz e 5G