Il primo smartwatch di Fitbit sarà pronto per Natale, parola del suo CEO

03 Agosto 2017 11

Il CEO di Fitbit, James Park, ha confermato durante l'ultima pubblicazione dei risultati finanziari, che il futuro smartwatch, definito poco tempo fa come il miglior prodotto mai realizzato dall'azienda, sarà pronto entro le prossime festività natalizie, in modo da sfruttare il periodo di forte afflusso consumistico.

Un prodotto dalle grandi aspettative per l'azienda, necessario per trainare le vendite anche di tutta la prima parte del prossimo anno, e cercare di far meglio rispetto all'ultimo trimestre fiscale.

Secondo il nuovo report stilato dalla società, il Q2 2017 si è chiuso nel peggiore dei modi, registrando ricavi pari a 353 milioni di dollari, in forte contrazione rispetto ai 546 milioni di dollari del secondo trimestre 2016. Seguendo un Q1 2017 altrettanto deludente, il flusso negativo di Fitbit potrebbe continuare almeno fino alla presentazione del suo primo smartwatch, già rinviato una volta a causa di alcuni problemi di sviluppo.


11

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
PierCarlo

Anche tu hai ragione...

GeneralZod

È uno smartwatch, non un fitness tracker.

boosook

Ti stimolano per le prime due settimane... :)

boosook

Fitbit: la Nokia dei wearable che sta compiendo esattamente gli stessi errori che fece Nokia all'epoca. Quindi, un'azienda virtualmente già fallita.

Sagitt

In ritardo

Vash 3rr0r

Quando fa freddo è molto più piacevole correre: basta riscaldarsi per bene e dopo l'attività fisica ti tiene al caldo. Fino a quando le temperature non scendono sotto lo zero esco a correre coi pantaloncini, altrimenti dopo un po' ho caldo vedi te! :D

PierCarlo

In effetti... anche tu hai ragione!!

Antonio Guacci

Sfrutta i mantra del detto "anno nuovo, vita nuova": dall'anno prossimo mi rimetto in forma, dall'anno prossimo mi metto a dieta, dall'anno prossimo inizio la palestra, ecc...

PierCarlo

Questi aggeggini però bisogna ammettere che ti stimolano a muoverti!
Quelli a 40 gradi corrono perché sabato vanno in spiaggia e sperando di buttare giù ciccetta last minute

Fabrizio

Non so da te, ma da me è pieno di gente che vedo correre in ogni condizione climatica, ad esempio ieri con 40 gradi -_- . Li guardo con lo sguardo dello sportivo della forchetta ;)

PierCarlo

Ormai FitBit ha preso la mania del Natale... ma la gente non va a correre in primavera estate? No... a capodanno! Ed il belle che i suoi spot pubblicitari sono sempre con le persone che corrono...
Si a meno 5 gradi

Recensione e Riprova Google Pixel Buds Pro, rinate con l'aggiornamento

24H con Oppo Find N2 Flip, la sfida a Samsung è servita | VIDEO

Abbiamo provato i nuovi Galaxy Z Fold4 e Z Flip4, ecco le novità! | VIDEO

Copertura 5G, a che punto siamo davvero? La nostra esperienza in città